Portachiavi98 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cerco molto un Diancie per trasferirlo su ORAS ecc... se volete ho un codice per Demo di ORAS D: non so Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma le demo non valgono più..... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma le demo non valgono più..... lo so... è che quello che mi è venuto in testa ho scritto di cosa posso dare in cambio... mi serve da matti Diancie x/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76042-regalo-diancie-e-ditto-sfkb-offro-servizio-cloning-breeding-e-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 il codice di diancie va bene lo stesso? se si ai codici del club nintendo da darmi in cambio? in caso ti va bene contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.