Kumagawa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono utente di questo forum da poco e a quanto ho capito queste cose sono piuttosto ricercateNon gli ho mai dato importanza ma sono andato a cercare tutto ciò che potevo avere e sono riuscito a trovare questi codici che a quanto ho piu o meno capito servono per il club nintendo e alcuni per una promozione che ti da in regalo un gioco (cosa di cui a me non importa) perciò li metto all'asta come titolo: Codice 3DS XL base: 5 PPaw: 10PPvenduto per aw 2 Codici rubino omega e zaffiro alpha e (cadauno)base: 0,5 PPaw: 1,5 PP AW per cod 3ds+rubino o zaffiro (che in pratica sono il gioco gia bello e regalato per la promozione) : 7 PPnon piu disponibile per vendita codice console per aw Codice: Nintendo DS lite, pokemon Y, Nero2 e Soul SIlverofferta libera (sono accettate sia offerte singole che cumulative, nel frangente di questi prodotti il prezzo sarà sia in asta che in trattativa) Offerte provvisorie: Albyone: 0.25 PP per Codice DS Lite aw = offerta per ritirare l'oggetto dall'asta con vittoria immediata del prodotto LE BASI NON SONO RIBASSABILI. ps. in caso si voglia trattare contattate in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 codice oras 0.05 pp ps. base d'asta x 3ds troppo alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sono andato seguendo un pò le altre discussioni simili, corretto un paio di cose. però la base del codice gioco è 0,5 non 0,05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ah sorry ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ritiro l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Tutti i miei PP+3 codici pin per quello console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 FRA OMEGA ha offerto la base di 5 PP per il 3ds, l'asta finisce domenica seraps. accetto solo PP non mi servono altri codici non li userei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Offro 0.05 pokepoints per code ds lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 compro subito con 7pp per il codice 3ds+oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Offro 0.10 per codice ds lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 0.15 per ds lite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 0.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 aggiornato le offerte, ricordo che l'asta scade stasera alle 19:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Perdonatemi ma non posso più offrire:Ritiro l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.