Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Metto all asta 2pp solo per voi!!!Cerco eventi Voi offrite il numero di eventi offerti e il link del mercatino;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 guarda nel mio mercatino in firma nella sezione eventi UT e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 guarda nel mio mercatino in firma nella sezione eventi UT e non. Quanti ne offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 tu sei in grado di clonare per caso? in quel caso anche tutti quelli che ti servono. altrimenti: Vivillion, arceus e diance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Allora in mercatino ho legit e non.ri offro 12 eventi che vuoi tu sono tutti UT e con la loro nazionalità e AO tranne lucario e celebi AO Di un giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ti offro gli ultime eventi usciti (froakie e piplup PC Tokyo, pokescraps, jirachi Christmas e I 9 birth 10014) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ti offro gli ultime eventi usciti (froakie e piplup PC Tokyo, pokescraps, jirachi Christmas e I 9 birth 10014) In totale quanti sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 In totale quanti sono?15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 15 Sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 20 Pokemon del mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60247-super-shop-di-vectorfrancy-arkimede-e-drmario-90-tutto-a-005-pp-380sfkbleggendari-flawless-kbeventi-kb-old-gen-e-molto-altro/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per ora sempre in testa provvisorio data la raritá degli eventi offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ti interessano eventi old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per ora sempre in testa provvisorio data la raritá degli eventi offerti Ho anch'io quegli eventi se ti interessano. Mi mancano solo i birthday second relase di quelli dell'altra offerta,gli altri li devo aggiungere al mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quelli che vuoi da qui :3https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uCZwo93UuDww-clBuNOeYG4tPkDL9FtGiPhRYaDf_nA/edit#gid=0 Ce ne sono anche di piuttosto rari di 3^ gen, o eventi che hanno distribuito per un solo giorno in un solo paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quelli che vuoi da qui :3https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uCZwo93UuDww-clBuNOeYG4tPkDL9FtGiPhRYaDf_nA/edit#gid=0Ce ne sono anche di piuttosto rari di 3^ gen, o eventi che hanno distribuito per un solo giorno in un solo paese Dimmi un numero massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Visto che te ne hanno offerti 20 direi che rilancio di 23 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ti offro 30 eventi old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ti offro 35 eventi old gen dal mio mercatino link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 20 eventi new gen più 20 old gen c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 50 Eventi old generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io arrivo al massimo a 30 (tra cui i pokémon con le note in rosso), solo perchè scambiarne più di 30 richiederebbe troppo tempo.E intendo anche pokémon come i trade event di 4 gen (pichu l'hanno rilasciato per un solo giorno), i Gts pokemon sempre di 4^, ho-oh mystic ticket di terza, i pcny, i gather more, le eevee evoluzioni e pika di 6^ second released (id 10014). Vedi te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 L asta continua stasera si avrá il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se sai clonare anche 50 che ho nel mercatino ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ok 40, è l'ultimo mio rilancio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Asta chiusa vince TOUKO Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.