IlBroso97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Regalo codice in cambio esclusivente di :Ditto 6ivs Pokemon shinyPokemon flawlessBunnelby ivsato ed evsato cn macroforzaDiancieChi ha uno di queste cosa me lo dica subito e otterrá il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho un Diancie giapponese, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 si francineve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 il codice è il pin nella confezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlBroso97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho un Diancie giapponese, ti interessa?Si ti do ip kio codice amico e in privatail codice è il pin nella confezione?[/quoteQuello x ottenere la demo]il codice è il pin nella confezione?Quello x la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madjus Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho un po' di shiny nati a Kalos se vuoi, Vulpix e Phantump sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 un mio amico ha alomomola e swoobat shiny, ti può interessare uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 io ho un delphox shiny al lv 100 su x.ti interessa?(ma i codici sono x il gioco completo o pre la demo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 VERO PER IL GIOCO COMPLETO O PER LA DEMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.