Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Allora,come si fa a prendere lo starter di unima(mi sembra)?Io ho appena battuto la lega per la 1 volta e vorrei prenderlo prima dell ep. delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 devi finire le. delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 devo finire l' episodio delta e come pokemon starter di unima ti consiglio osawatt è così bello :) :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Allora,come si fa a prendere lo starter di unima(mi sembra)?Io ho appena battuto la lega per la 1 volta e vorrei prenderlo prima dell ep. delta Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E per quelli di johto? Aiuto vi prego!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Appena finito il deltaIo ho solo quelli per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 E per quelli di johto?Aiuto vi prego!!C'è una guida per tutti i tuoi dubbi, ti consiglio di cercare meglio la prossima volta! Se non ci sono altre domande chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.