Vai al commento



[Guida] Elenco dei Pokémon che ci vengono donati dagli NPC!


Post raccomandati

Come in tutti i giochi pokèmon anche in Rubino Omega e Zaffiro Alpha alcuni allenatori sparsi per tutta la regione di Hoenn ti regaleranno pokèmon con mosse, abilità  e strumenti speciali, ecco dove trovarli:


#252 Treecko, #255 Torchic, #258 Mudkip


252.png255.png258.png
Dovrete scelgliere fra Treecko, Torchic o mudkip, sarà  il vostro primo pokèmon e lo otterrete sul percorso 101 per difendere il professor Birch da un Poochyena.



#025 Cosplay Pikachu ♀



025-r.pngSe siete maschi
025-ps.pngSe siete femmina
Dopo aver partecipato alla prima gara pokèmon a Porto Selcepoli (non importa se vincete o perdete) un'alleva pokèmon vi chiamerà  e vi regalerà  pikachu cosplay che a seconda del vestito che indossa avrà  mosse differenti. Per cambiare vestito a Pikachu vi basterà  riparlare con l'alleva pokèmon e scegliere il vestito che gli volete far indossare.



#360 Wynaut


360.png
A Cuordilava un'anziana vicino alle sorgenti termali vi darà  un uovo da cui nascerà  Wynaut.



#381 Latios, #380 Latias


381.png380.png
@Latioisitelatiosite.png @Latiasitelatiasite.png

Seguendo la storia arriverete all'isola remota, in Rubino Omega ci sarà  Latios in Zaffiro Alpha Latias, con il biglietto eone sarà  possibile catturare Latios in Zaffiro Aplha e Latias in Rubino Omega



#351 Castform


351.png
@Acqua magica mysticwater.png
Dopo aver aiutato le persone e scacciato il team idro o magma, uno scienziato vi regalerà  castform



#152 Chikorita, #155 Cyndaquil, #158 Totodile


152.png155.png158.png

Dopo aver battuto la lega pokèmon tornerete ad Albanova, come la prima volta dovrete scegliere uno fra questi 3 pokèmon e difendere il professor Birch da uno Shroomish sul percorso 101, dopo averlo aiutato ve lo regalererà .



#495 Snivy, #498 Tepig, #501 Oshawott


495.png498.png501.png

Dopo aver completato l'episodio delta tornate ad Albanova, parlate con vostra madre che vi darà  un monetamuleto ed uscite, sentirete il professor Birch che vi chiama dal percorso 101, recatevi li e dovrete difenderlo da un machoke.



#387 Turtwig, #390 Chimchar, #393 Piplup


387.png390.png393.png
Dopo avere battuto la lega pokèmon per la seconda volta ci ritroveremo nella nostra casa ad Albanova, e come sempre il professor Birch ci chiamerà  in suo aiuto e lo dovremo difende da sua moglie, che ha scambiato per un pokèmon selvatico.




#175 Togepi


175.png
Dopo aver battuto la lega pokèmon torniamo dalla vecchietta che ci ha dato l'uovo di Wynaut a Cuordilava, ci darà  l'uovo di togepi.



#374 Beldum


374.png
@lastraferroironplate.png
Dopo aver completato l'episodio delta andiamo alla casa di Rocco a Verdeazzupoli, troviamo una pokèball che conterrà  Beldum.



#319 Sharpedo & #323 Camerupt


323.png319.png
@Baccapasflopasshoberry.png @Baccaparmenwacanberry.png
Dopo aver completato l'episodio delta si può accedere al resort lotta, parlate alle reclute del team idro e magma nella seconda casa a destra della villa lotta e vi daranno i loro pokémon



 

Spero vi sia piaciuta la guida, se vi va lasciate un mi piace e commentate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Dopo avere battuto la lega pokèmon per la seconda volta ci ritroveremo nella nostra casa ad Albanova, e come sempre il professor Birch ci chiamerà  in suo aiuto e lo dovremo difende da sua moglie, che ha scambiato per un pokèmon selvatico.

 

ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...