Gaemic Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ragazzi ma perchè non posso scambiare il kyogre catturato in ORAS? mi dice che è un pokemon speciale,non posso nè in gts nè online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Perché essendo un pokemon leggendario non puoi scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Probabilmente hai una Mossa (MN) su di lui, controlla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 battuto sul tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 no e ha anche primopulsar forse il problema è quello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 no e ha anche primopulsar forse il problema è quello ? Credo sia per quello. Siccome X/Y comunicano con OR/AS, Kyogre con Primopulsar non può essere scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 controlla che non abbia la pietra blu, mn, catturato con pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sì è per primopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 problema risolto grazie a tutti,comunque potevano specificare che non potevo scambiarlo per questo motivo,invece di un generico "è un pokemon speciale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.