Megasceptile Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Vorrei tra ralts aggron o lapras tra quelli che non sono stati sbarrati, altrimenti se sono già stati prenotati da altri mi accontento di qualsiasi tu voglia darmi lol
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Smergle per favore lo dai a meNome in game TonioCa qui accanto
Guest KyokoChan Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Vorrei Gourgeist ed Heliolisk Nome in game: Sofia.
Alexandros Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Uno restante random per me c'è? in game sono ale, il mio codice amico è a lato
DarkLover1318 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 dove sei arrivato e comunque sono online
Zurighel Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Sto a pagina 3, vi aggiungo e procediamo con lo scambio, mi raccomando online! Molti della p.2 non mi hanno aggiunto oppure non sono online, in caso inviatemi la richiesta voi vi accontenterò tutti
testa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 vorrei greeninja io ci sono xo solo domani alle 6 va bene lo stesso dimmi di si
Freedom Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Zuri, possiamo scambiare? Grazie! Feed più tardi!
Alexina Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Sto a pagina 3, vi aggiungo e procediamo con lo scambio, mi raccomando online! Molti della p.2 non mi hanno aggiunto oppure non sono online, in caso inviatemi la richiesta voi vi accontenterò tutti Ero a mangiare scusa D: vengo subito on
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Sono della pagina 2.... Non mi hai aggiunto :/
Zurighel Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Tutti quelli online dovrebbero aver ricevuto il pokemon, chi non ha ricevuto ancora nulla per motivi di assenza ecc possono contattarmi tramite PM Detto ciò potete chiudere! PS: Poveri Gastly, Lopunni e Drilbul che non li vuole nessuno PPS: Lasciatemi un "WOW!" se volete più ne ho meglio è xD Ricambierò sicuramente! Bye bye!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.