Ascortj Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io sono collegato da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megasceptile Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vorrei tra ralts aggron o lapras tra quelli che non sono stati sbarrati, altrimenti se sono già stati prenotati da altri mi accontento di qualsiasi tu voglia darmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Smergle per favore lo dai a meNome in game TonioCa qui accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Vorrei Gourgeist ed Heliolisk Nome in game: Sofia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Uno restante random per me c'è? in game sono ale, il mio codice amico è a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie mille per lo scambio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 dove sei arrivato e comunque sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sto a pagina 3, vi aggiungo e procediamo con lo scambio, mi raccomando online! Molti della p.2 non mi hanno aggiunto oppure non sono online, in caso inviatemi la richiesta voi vi accontenterò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Zuri, ti registrai già in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie mille, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 vorrei greeninja io ci sono xo solo domani alle 6 va bene lo stesso dimmi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie mille appena posso lascio feed c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Zuri, possiamo scambiare? Grazie! Feed più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sto a pagina 3, vi aggiungo e procediamo con lo scambio, mi raccomando online! Molti della p.2 non mi hanno aggiunto oppure non sono online, in caso inviatemi la richiesta voi vi accontenterò tutti Ero a mangiare scusa D: vengo subito on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 grazzie mille ora ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Cloyster e togepi mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShePrimeape Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie mille ti lascio subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sono della pagina 2.... Non mi hai aggiunto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Tutti quelli online dovrebbero aver ricevuto il pokemon, chi non ha ricevuto ancora nulla per motivi di assenza ecc possono contattarmi tramite PM Detto ciò potete chiudere! PS: Poveri Gastly, Lopunni e Drilbul che non li vuole nessuno PPS: Lasciatemi un "WOW!" se volete più ne ho meglio è xD Ricambierò sicuramente! Bye bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.