Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo, quando avrò accesso a Ciclanova?Io sono alla settima medaglia ma boh, mi sembrava si potesse raggiungere prima. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 credo finita la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se non ricordo male dopo la lega, facendo delle determinate azioni sbloccherai il pass per ciclanova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Basta avere Surf @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io ci sono entrata dopo aver ricevuto l'ottava medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Basta avere Surf Sì, ma non ci puoi entrare se non dopo la Lega (se non ricordo male), perché è richiesto l'accesso tramite retina. Appunto per questo serve Walter (lo trovi nel giardino interno, al piano terra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Basta avere Surf Però io ho già surf...Io mi ricordavo che sui vecchi bastava avere surf, ma io ho già sia quello che volo, e comunque non riesco a raggiungerla...Sì, ma non ci puoi entrare se non dopo la Lega (se non ricordo male), perché è richiesto l'accesso tramite retina. Esatto, ho letto che devi scannerizzarti l'occhio con Walter. Per cui dopo la Lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mindfreak Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 sta sotto la pista ciclabileci puoi andare dopo aver battuto lega e parlato con walter che si troverà al centro di ciclamipoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Però io ho già surf...Io mi ricordavo che sui vecchi bastava avere surf, ma io ho già sia quello che volo, e comunque non riesco a raggiungerla... Esatto, ho letto che devi scannerizzarti l'occhio con Walter. Per cui dopo la Lega? Penso proprio di sì, io ci sono stata per l'appunto dopo aver concluso il gioco (episodio Delta incluso) e ho trovato Walter proprio in quella piazzola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Però io ho già surf...Io mi ricordavo che sui vecchi bastava avere surf, ma io ho già sia quello che volo, e comunque non riesco a raggiungerla... Esatto, ho letto che devi scannerizzarti l'occhio con Walter. Per cui dopo la Lega?nel vecchio gioco si entrava dopo l'ottava medaglia e walter ti dava chiave sotterranei per entrare a ciclanova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo, quando avrò accesso a Ciclanova?Io sono alla settima medaglia ma boh, mi sembrava si potesse raggiungere prima. Grazie sta sotto la pista ciclabile Comunque grazie a @-Giuls92 e a tutti gli altri!Si può chiudere grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 puoi entrarci prima della legaio nn ho ancora sfidato la lega ma ci sono già entrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.