Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo, quando avrò accesso a Ciclanova?Io sono alla settima medaglia ma boh, mi sembrava si potesse raggiungere prima. Grazie
Prof Oak Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Se non ricordo male dopo la lega, facendo delle determinate azioni sbloccherai il pass per ciclanova.
Fox Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 io ci sono entrata dopo aver ricevuto l'ottava medaglia
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Basta avere Surf Sì, ma non ci puoi entrare se non dopo la Lega (se non ricordo male), perché è richiesto l'accesso tramite retina. Appunto per questo serve Walter (lo trovi nel giardino interno, al piano terra).
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Basta avere Surf Però io ho già surf...Io mi ricordavo che sui vecchi bastava avere surf, ma io ho già sia quello che volo, e comunque non riesco a raggiungerla...Sì, ma non ci puoi entrare se non dopo la Lega (se non ricordo male), perché è richiesto l'accesso tramite retina. Esatto, ho letto che devi scannerizzarti l'occhio con Walter. Per cui dopo la Lega?
Mindfreak Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 sta sotto la pista ciclabileci puoi andare dopo aver battuto lega e parlato con walter che si troverà al centro di ciclamipoli
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Però io ho già surf...Io mi ricordavo che sui vecchi bastava avere surf, ma io ho già sia quello che volo, e comunque non riesco a raggiungerla... Esatto, ho letto che devi scannerizzarti l'occhio con Walter. Per cui dopo la Lega? Penso proprio di sì, io ci sono stata per l'appunto dopo aver concluso il gioco (episodio Delta incluso) e ho trovato Walter proprio in quella piazzola.
Enrylazza Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Però io ho già surf...Io mi ricordavo che sui vecchi bastava avere surf, ma io ho già sia quello che volo, e comunque non riesco a raggiungerla... Esatto, ho letto che devi scannerizzarti l'occhio con Walter. Per cui dopo la Lega?nel vecchio gioco si entrava dopo l'ottava medaglia e walter ti dava chiave sotterranei per entrare a ciclanova
Guest Gingaehlf Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Come da titolo, quando avrò accesso a Ciclanova?Io sono alla settima medaglia ma boh, mi sembrava si potesse raggiungere prima. Grazie sta sotto la pista ciclabile Comunque grazie a @-Giuls92 e a tutti gli altri!Si può chiudere grazie !
Fox Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 puoi entrarci prima della legaio nn ho ancora sfidato la lega ma ci sono già entrata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.