Camelia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha utilizzato il metodo per trovare i pokemon shiny con il navidex..Avete avuto fortuna? Dopo quanto avete trovato il vostro shiny?Io da un po' sto cercando un Swablu shiny, e nonostante le lunghissime catene ancora nulla..che sbagli qualcosa? xD Sono arrivata ad un livello di ricerca pari a 620 e ancora niente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho trovato eevee shiny dopo 247 incontri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Credo che sono io ad essere mooolto sfortunata! L'unica cosa che ho ottenuto e aver sprecato un centinaio di repellenti max, e tantissimi etere,elisir e baccamela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io ho trovato eevee shiny dopo 247 incontri! Sembra che questa conversazione mi abbia portato fortuna xD arrivata a 640 ho trovato finalmente il mio Swablu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Meglio andare di uova, secondo me, almeno c'è qualche possibilità di beccarli competitivi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Questo si, ma con le uova si perde il triplo del tempo xD anche se diciamo che con il potere covata i tempi si sono dimezzati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sembra che questa conversazione mi abbia portato fortuna xD arrivata a 640 ho trovato finalmente il mio Swablu shiny Si può chiudere la discussione dato che hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si, grazie! Chiudo, come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.