Gygasword93 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 e se nel 2015 (mhh credo che ci sarà Z).... cmq nel 2016 il nuovo gioco pokemon potrebbe essere Pokemon origins, per celebrare il 20 esimo anniversario, su dai pensateci, quale nome e più adatto di questo?, nessuno!? quindi secondo me io credo e sono sicurissimo , che dopo XY & ΩRαS & Z , ci sarà .... POKEMON ORIGINIS Che ne pensate? sarebbe possbile questo gioco? io me lo immagino, un misto tra green-red-blue e yellow Ora ditemi cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 di sicuro l'anno prossimo ci sarà una sorpresa visto che si festeggierà il ventennio della gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 nel 2016 si festeggia il 20esimo anniversario, quindi nel 2015 avremmo Z e nel 2016 Origins. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 nel 2016 si festeggia il 20esimo anniversario, quindi nel 2015 avremmo Z e nel 2016 Origins. la gf è del 95 ( sono più vecchio io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io spero ancora in un gioco in un cui ci sia la generazione 0, ossia quella solo dei fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 i pokemon sono del 96... Pokémon (ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ Pokemon?) è una serie di creata nel 1996 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Il prossimo anno uscirà Pokémon versione Ferrero, mi dispiace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 e la gf e del ... La compagnia fu fondata il 26 aprile 1989 da Satoshi Tajiri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Il prossimo anno uscirà Pokémon versione Ferrero, mi dispiace lol già me lo immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Perché Z? Non c'è mai stato il remake del "terzo titolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bhe un remake di giallo-rosso-blu-verde mi intriga! Solo a pensarci mi viene nostalgia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bhe un remake di giallo-rosso-blu-verde mi intriga! Solo a pensarci mi viene nostalgia! C'è già stato: Rosso Fuoco e Verde Foglia... Il prossimo deve essere un titolo nuovo e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 C'è già stato: Rosso Fuoco e Verde Foglia... Il prossimo deve essere un titolo nuovo e basta... si ma per gba.Chi è che ha ancora un GBA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma pokemon origins c'è gia:tutte le serie ambientate a kanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.