IoCentroConKCleffa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Salve a tutti, appena iscritta al forum volevo dare un saluto generale Da un pò seguo il sito e l'ho sempre trovato ottimo, ancor più fondamentale, la gestione del forum eccellente, la cosa più importante che mi ha convinto ad iscrivermi.Buona serata a tutti!
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuta!! Spero ti troverai bene, qui è pieno di gente disponibile e pronta ad aiutarti, per qualsiasi cosa conta su qualunque utente, buona permanenza
Musgu Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 benvenuta, ti consiglio la chat per conoscere subito nuovi e tanti utenti LòL.
superpocho87 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao benvenuta.. anche io mi sn iscritto da pochi min.. Un abbraccio
Geru Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuta, si il forum è gestito in maniera eccellente, quindi spero ti divertirai e ti troverai a tuo agio.
Chicco Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuta!! Tranquilla, qui non ti annoierai mai!!
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.