KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Potresti aggiornare il primo post con i nomi di chi se lo è aggiudicato? così smetto di guardare la gts in continuazione xDQuoto xD O quantomeno scrivi quando hai finito di distribuirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No ancora non ha fatto il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Lo voglio ** solo una cosa cherrie ma su pokemon x/y o su oras?dimmi dove e ti dico il poke che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la prima milotic. ign del primo vincitore: sara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ti interessa Latios al 68? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la seconda milotic. ign del secondo vincitore: emi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la prima milotic. ign del primo vincitore: sara.ok ho scambiato la seconda milotic. ign del primo vincitore: emi.Bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la prima milotic. ign del primo vincitore: sara.grazie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la terza milotic. ign del terzo vincitore: RED.ho scambiato la quarta milotic. ign del quarto vincitore: joni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumagawa Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 vulpix maschio livello 36, speriamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pokemon:LatiosLivello:67Sesso:MaschioMessaggio:CHERRIE CHU sfcrche livello metto per il milotic richiesto? vorrei evitare che sia qualcun'altro a prendere latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vorrei far notare che tra quelli che abbiamo ricevuto il pokèmon sono l'unico che ha messo mi piace e ha lasciato un feed positivo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pokemon:Latios Livello:67 Sesso:Maschio Messaggio:CHERRIE CHU sfcr che livello metto per il milotic richiesto? vorrei evitare che sia qualcun'altro a prendere latios milotic è al lv. 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 milotic è al lv. 1. ok, messo su gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la quinta milotic. ign del quinto vincitore: soul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la quinta milotic. ign del quinto vincitore: soul. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la sesta milotic. ign del sesto vincitore: sora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vorrei far notare che tra quelli che abbiamo ricevuto il pokèmon sono l'unico che ha messo mi piace e ha lasciato un feed positivo ehil feed l'ho lasciato anche io :c e pure prima di te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Finale al cardiopalma xD*incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sylveon shiny,livello 82, maschio, non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la settima milotic. ign del settimo vincitore: hydrangea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ed io L'ottavo.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato l'ottava milotic. ign dell'ottavo vincitore: STURIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi avresti saltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho scambiato la sesta milotic. ign del sesto vincitore: sora. Grazie mille, gentilissima ♥ Se sei a posto con il giveaway chiudo il topic, dimmi tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.