Vai al commento



[OFFRO] giveaway! (CONCLUSO)


cherrie

Post raccomandati

ohayoo min'na! avevo bisogno di distrarmi un po' da quello che sto facendo e sicuramente molti sanno a cosa mi sto riferendo- ...


ed eccomi qui con un giveaway! yuppi ye.


il premio di questo giveaway non sarà  altro che una bellissima milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.


siete in molti a chiedere gengar evento ma, purtroppo, non è scambiabile tramite gts. fregateviâ¤ï¸


in tutto ci saranno 8 miltoic. se le richieste sono molte, domani potrei offrirne altri in un secondo giveaway.


il giveaway lo farò via gts.


quindi:


-il premio è milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.


-in tutto ci sono 8 milotic. se le richieste sono molte, domani potrei fare un altro giveaway.


-il giveaway è via gts.


-dovete scrivere il pokémon che offrite così: *pokémon*, *livello*, *sesso*. i pokémon che potete offrire sono i seguenti: vulpix, treecko, froslass, lopunny, glaceon, sylveon, latios e lapras.


-scrivete nella descrizione 'CHERRIE CHU sfcr' importanti gli spazi e la distinzione maiuscolo/minuscolo.


-distribuirò i premi tra 15-20 minuti, salvo imprevisti.


spero d'avervi detto tutto!


ah, sarebbe gradito un feedback positivo, grazie.


auguro un anno pieno di cioccolata a tutti(???)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras,livello 51,femmina

Così o devo scrivere qualcos'altro?

 

esattamente così, sì.

 

Si può prenotare che adesso non posso? Grazie

 

non accetto prenotazioni. le prime 8 persone che mettono il pokémon al gts e lo mettono così come ho chiesto, lo otterranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...