cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi avresti saltato non ho trovato il tuo pokémon, sono passata avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 E vabbè ma se di smeargle non ce ne nemmeno una page Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 il giveaway è concluso.grazie a tutti per aver partecipato.se ci sono più di dieci persone che vogliono una milotic, domani ripeterò il giveaway.E vabbè ma se di smeargle non ce ne nemmeno una page allora non l'ho cercato proprio: smeargle non faceva parte della lista.che rabbia mi viene quando non leggete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Devo leggere tutto SCUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pokemon : Vulpixlivello 38 sesso femminamessaggio :CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Devo leggere tutto SCUSA renditene conto ma, in questo momento, sei tu in torto. non c'è bisogno che fai pure l'arrogante, ehi. è ovvio che dovete leggere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Dato che il giveaway è concluso chiudo il topic ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.