AlessandroPellarin Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Volevo sapere se qualcuno già conosceva il modo di far arrivare la proprio scheda allenatore all'ultimo livello, in pratica come ottenere le vecchie stelle che oggi si riscontrano solo con un cambio di colore!Io ho battuto la lega è finito il primo pokedex (penso abbia cambiato colore non ho fatto caso)Battuto una dama dopo 50 lotte e ha cambiato coloreVinto le gare master, una per tipo una volta, ma non è successo nulla!Volevo sapere se voi sapevate quali sono le varie fasi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Di che colore hai la scheda allenatore? Perché i 3 obiettivi sono : Battere la lega, Vincere 50 incontri nella villa lotta e Completare il pokedex di Hoenn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Azzurro/oro, le commesse dei centri medici per i Pokemob han già cambiato il modo di porsi! Se son quelli e basta ho già finito, sarebbe davvero triste, in quanto risulterebbero molto facili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Purtroppo è così i rank sono rame (iniziale) bronzo, argento e oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Grazie mille allora! Sei stato gentilissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Visto che hai risolto chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.