Samajd Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Come da titolo, cammino e non raccoglie la cenere, quando vado a parlare con l'omino che fa i flauti mi dice sempre che mi mancano 107 passi anche se ho camminato un pò nell'elba Qualcuno sa come mai? o forse non "cammino" nel modo giusto io XDGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Nel ramake la cenere si ottiene tuffandosi nella cenere /Logic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 clapclap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Nel ramake la cenere si ottiene tuffandosi nella cenere /Logic. Vabbé pure io ci ero cascato. Non centra molto il tuo logic. Un tempo la cenere stava sull'erba. Adesso invece sta in dei mucchietti tipo quelli vicino casa sua. Ora è MOOOOOLTO più semplice raccogliere la cenere... e sono sicuro che non troverò mai più spinda verde mentre raccolgo la cenere visto che scanso quasi tutta l'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 non nell erba e i cumuli di cenere sono quei cosi neri ovoidali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ah, lol quindi devo attraversare quei cosi scuri per terra? sono un noob XD ero rimasto al passare solo nell'erba allora si può chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Devo dire che ti capisco. xD Comunque chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.