Thalion Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Io sono Thalion e sono sobrio da circa 4 anni " Ciaooo Thalion", no ok, seriamente, mi sono iscritto in questo forum soprattutto perchè sembrate una bella community e perchè le emoticon che avete sono fantastiche ! Poi vabbè, sicuramente aprirò qualche discussione di qua e di là in cerca di aiuto e spero di rendermi utile anche io. Boh, sono una frana nelle presentazioni ma mi sembrava giusto scriverne una prima di cominciare a scrivere nelle varie discussioni, anche se in realtà non ho scritto quasi nulla di me, anche in qusto momento sto scrivendo cose senza senso ma voi continuate a leggere sperando che alla fine della discussione arrivi qualcosa di sensato, ma quando finirete di leggere dentro di voi non rimarrà altro che una sensazione di vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Presentazione molto originale :3Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non riuscivo a cambiare l'avatar LOL. Comunque grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome :] Già ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Welcome :] Già ti voglio bene <3 sposiamoci. Grazie ancora per il benvenuto ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Benvenuto! La presentazione è una cosa bellissima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 VATTENE! Prima vieni qui e poi mi lasci con un vuoto incolmabile!! SEI UN MOSTRO!!!!Benvenuto e spero tu possa trovarti bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Welki!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Presentazione veramente molto simpatica e divertente. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalion Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 VATTENE! Prima vieni qui e poi mi lasci con un vuoto incolmabile!! SEI UN MOSTRO!!!!Benvenuto e spero tu possa trovarti bene XD Grazie di nuovo a tutti quanti, sono veramente commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Welcome to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.