Arshes91 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho trovato una piccola chicca al interno del gioco per chi adora toccare tutto fino in fondo ed esplorare la regione beccato in pieno che parla direttamente alla arma suprema.. molti di voi sicuramente non l'avranno notato e si sono solamente focalizati al incontro del team ma se guardate la libreria con attenzione Dove lo trovo? nel covo del team magma/idro quante parti? non saprei forse due ho settaciato la zona e non penso che ci sia un altro sono interessanti? per chi vuole conoscere le origini del fantomatico progetto arma suprema penso di si Cosa Collega ad AZOTH con l'arma suprema? indizio, AZ non ti viene in mente? quel allenatore gigante? Poi il resto del nome mi fa pensare Azotomo qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Anch'io ho notato questo interessante collegamento con l'arma suprema e AZ di X e Y Chissà se si può approfondire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.