Vai al commento

Nuovo Trailer con MEGARAYQUAZA SHINY

NAPOLIII

Post raccomandati

MI DOMANDO CHE COSA RAPPRESENTI QUELL'ANELLO!!!! GAMEFREAK MI STAI TENENDO SULLE SPINE!!! SONO CURIOXIXIMO!!!!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77874-hoopa-sar%C3%A0-il-protagonista-del-prossimo-film-pok%C3%A9mon-nuove-informazioni-da-corocoro/

Easy, portale di Hoopa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI DOMANDO CHE COSA RAPPRESENTI QUELL'ANELLO!!!! GAMEFREAK MI STAI TENENDO SULLE SPINE!!! SONO CURIOXIXIMO!!!!

Scherza :D

Vuoi che zarxiel non sappia queste cose? xD

Link al commento

stavo scherzando era per dire che il tutto è scontatissimo e sappiamo a grandi linee le cose, cmq sia raga

VOGLIO UN FOTT--O PREMIO PER AVER AZZECCATO ALMENO IN PARTE LA TRAMA DEL FILM :D

ArcheoGroudon c'è

ArcheoKyogre c'è

MegaRayquaza c'è (non mi aspettavo minimamente che fosse shiny a dire il vero, ma almeno c'è XD)

Hoopa porco Ditto se c'è (alla faccia degli utenti che dicevano che sarebbe apparso solo nell'Anime come Meloetta)

adesso io VOGLIO che fate un gruppo utenti solo per me chiamato "Veggenti del futuro" lo pretendo XD

Link al commento

stavo scherzando era per dire che il tutto è scontatissimo e sappiamo a grandi linee le cose, cmq sia raga

VOGLIO UN FOTT--O PREMIO PER AVER AZZECCATO ALMENO IN PARTE LA TRAMA DEL FILM :D

ArcheoGroudon c'è

ArcheoKyogre c'è

MegaRayquaza c'è (non mi aspettavo minimamente che fosse shiny a dire il vero, ma almeno c'è XD)

Hoopa porco Ditto se c'è (alla faccia degli utenti che dicevano che sarebbe apparso solo nell'Anime come Meloetta)

adesso io VOGLIO che fate un gruppo utenti solo per me chiamato "Veggenti del futuro" lo pretendo XD

la mia era soltanto una alternativa, non ho mai detto che non poteva essere come dice te ;)

Link al commento

la mia era soltanto una alternativa, non ho mai detto che non poteva essere come dice te ;)

frega niente

-il tipo di Cofagrigus

-le evo di Honedge

-il tipo di Trevenant

-la mega di Sableye

-la forma di Rayquaza con il Delta

-la forma alternativa di Hoopa (l'avevo detto da sempre che avrebbe avuto una forma alternativa demoniaca, c'era anche un thread che avevo scritto tempo fa appena fu leakato)

-film riguardante Hoopa

-Superquattro con la MegaEvo in ORAS

e probabilmente c'è dell'altro che ora non ricordo, SONO UN MALEDETTO VEGGENTE

Link al commento

frega niente

-il tipo di Cofagrigus

-le evo di Honedge

-il tipo di Trevenant

-la mega di Sableye

-la forma di Rayquaza con il Delta

-la forma alternativa di Hoopa (l'avevo detto da sempre che avrebbe avuto una forma alternativa demoniaca, c'era anche un thread che avevo scritto tempo fa appena fu leakato)

-film riguardante Hoopa

-Superquattro con la MegaEvo in ORAS

e probabilmente c'è dell'altro che ora non ricordo, SONO UN MALEDETTO VEGGENTE

Lol.

Se vuoi ti do un biscotto come premio u.u

(peccato che con la me di Dusknoir tu abbia sbagliato xD)

Link al commento

Lol.

Se vuoi ti do un biscotto come premio u.u

(peccato che con la me di Dusknoir tu abbia sbagliato xD)

quella è stata una bastardata di GF, uno con Ester si aspettava MegaDusknoir e non MegaSableye, MEGASABLEYE!!! DAVVERO GF? (Nulla contro MegaSableye, lo adoro, ma non è assolutamente adatto ad Ester)

Link al commento

Ok, di solito a me i leggendari Shiny non piacciono e preferisco non averli (escluso rare eccezioni), ora però devo ottenere un Rayquaza shiny nel gioco, fregaca--i

Rayquaza shiny è fantastico, ma  non capisco come faccia ad esserc un 2° rayquaza oltre a quello verde, ad Hoenn..

quella è stata una bastardata di GF, uno con Ester si aspettava MegaDusknoir e non MegaSableye, MEGASABLEYE!!! DAVVERO GF? (Nulla contro MegaSableye, lo adoro, ma non è assolutamente adatto ad Ester)

QUOTO !! meglio MegaDusknoir che Sableye !

Link al commento

Rayquaza shiny è fantastico, ma  non capisco come faccia ad esserc un 2° rayquaza oltre a quello verde, ad Hoenn..

Sta cosa ha sconvolto anche me, sono anni che ho pensato che esistesse un unico Rayquaza e adesso ci sbattono in faccia l'esistenza di un Rayquaza shiny XD

Link al commento

Magari hoopa intrappola groudon rayquaza e kyogre. Sulla terra si crea il caos e ash va nell iperspazio per salvare i tre

secondo me Hoopa è alla ricerca della bottiglia con i suoi poteri, ha scoperto che si trova i un isola ad Hoenn e ha deciso di trasportarla a Kalos, i 2 Pokémon e quello shiny (che suppongo ci spiegheranno xke esiste un secondo Rayquaza) ecc.. ec...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...