Vai al commento

Problema Orologio Bloccato

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto..

In pratica ho cambiato la data del 3ds perchè mi servivano dei materiali per la super base segreta che vendevano esclusivamente durante la liquidazione del sabato sul centro commerciali del Porto Alghepoli.

Ho reimpostato la data normale ma ora gli eventi sono tutti bloccati da 2 giorni, non posso risfidare gli allenatori, le combriccole blissey e la zona miraggio è sempre la stessa! Vi prego help me :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica ho cambiato la data del 3ds perchè mi servivano dei materiali per la super base segreta che vendevano esclusivamente durante la liquidazione del sabato sul centro commerciali del Porto Alghepoli.

Ho reimpostato la data normale ma ora gli eventi sono tutti bloccati da 2 giorni, non posso risfidare gli allenatori, le combriccole blissey e la zona miraggio è sempre la stessa! Vi prego help me :(

C'è un problema, è ovvio.

In genere dura un giorno lo scompenso, se sta durando così tanto prova a cambiare ancora la data e magari si sistema, boh

Link al commento

Rimetti il giorno che c'era prima e aspetta 24-48h. 

Facci sapere se hai risolto, e se non ci sono altre domande chiudo! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...