StarKHunter Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto.. In pratica ho cambiato la data del 3ds perchè mi servivano dei materiali per la super base segreta che vendevano esclusivamente durante la liquidazione del sabato sul centro commerciali del Porto Alghepoli. Ho reimpostato la data normale ma ora gli eventi sono tutti bloccati da 2 giorni, non posso risfidare gli allenatori, le combriccole blissey e la zona miraggio è sempre la stessa! Vi prego help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Se si cambia la Data si bloccano gli eventi per un pò, mi sembra per un giorno, ma su questo non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 so già passati 2 giorni, per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Allora non ti so dire, mi spiace (Sommo cialex88 quando hai tempo illuminaci xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto.. In pratica ho cambiato la data del 3ds perchè mi servivano dei materiali per la super base segreta che vendevano esclusivamente durante la liquidazione del sabato sul centro commerciali del Porto Alghepoli. Ho reimpostato la data normale ma ora gli eventi sono tutti bloccati da 2 giorni, non posso risfidare gli allenatori, le combriccole blissey e la zona miraggio è sempre la stessa! Vi prego help me C'è un problema, è ovvio. In genere dura un giorno lo scompenso, se sta durando così tanto prova a cambiare ancora la data e magari si sistema, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 se hai mandato avanti il tempo devi aspettare di nuovo sabato xD se hai mandato indietro è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ci vogliono anche tre giorni, a volte. Ma non ricambiare assolutamente nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 sono arrivato a sabato 13 poi so tornato a martedì 9.. e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 è il problema è che sei andato avanti. aspetta sabato di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si parla di 2-3 giorni di attesa, non un giorno solo come una volta, sono diventati più punitivi xDContinua ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Rimetti il giorno che c'era prima e aspetta 24-48h. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto.. In pratica ho cambiato la data del 3ds perchè mi servivano dei materiali per la super base segreta che vendevano esclusivamente durante la liquidazione del sabato sul centro commerciali del Porto Alghepoli. Ho reimpostato la data normale ma ora gli eventi sono tutti bloccati da 2 giorni, non posso risfidare gli allenatori, le combriccole blissey e la zona miraggio è sempre la stessa! Vi prego help me Rimetti il giorno che c'era prima e aspetta 24-48h. Facci sapere se hai risolto, e se non ci sono altre domande chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.