ZarRomanov Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Come da titolo, offro codice PIN Nintendo 3DS XL: Base d'asta: 4PPCompra ora: 6PP Venduto a Wonder. (Scusa Sakura se ti ho copiato l'idea :c) Offro anche i codici dei seguenti giochi per 3DS/DS, ovviamente nessuno di questi già scaduto: Pokémon Zaffiro Alpha Base d'asta: 0,40 PP(Venduto a Falkon) Pokémon X;Kid Icarus Uprising; (Venduto a Cappy)Pokémon Mistery Dungeon: I Portali sull'infinito; (Venduto a Cappy)Pokémon Versione Nera 2. Per questi 4 offerta libera, che vinca il migliore, avrei intenzione di chiudere l'asta stasera alle 22, in caso non ci siano offerte per alcuni codici rimarrà aperta anche nei prossimi giorni solo per quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Tutti i miei PP + 2 codici pin per console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 4PP per il codice del 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Tutti i miei PP + 2 codici pin per console Ciao, mi spiace ma non sono interessato ai codici, per questo li sto vendendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ti interessano le doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ti interessano le doll? Ciao, no, mi spiace :/ Comunque il codice console è probabilmente venduto per 6PP ad un utente, se è confermato tra poco aggiorno la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Per kid icarus 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Codice Console venduto a Wonder, per il resto invece continuate pure a fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 0.14 per Kid Icarus e Mistery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 0.14 per Kid Icarus e Mistery Dungeon.Per ora sei in vantaggio, se non ci saranno altre offerte nei prossimi 35 minuti sono tuoi 0.14 per Kid Icarus e Mistery Dungeon.Venduti, ti contatto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.