Clax Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Claudia e ho 19 anni. Ho conosciuto il gioco dei Pokemon per Nintendo DS qualche anno fa, quando uscì Pokemon Perla, e me ne innamorai. Ho giocato anche a Platino, Heartgold, versione Nera, Bianca 2, Y (ho comprato il 3DS per questo) e Zaffiro Alpha. Spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie:) grazie!
Falkon Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao! Benvenuta sul forum Spero ti troverai bene e, lasciatelo dire, se quella in foto sei te, sei proprio una bella ragazza
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Sono sicuro che ti troverai bene qui, ciao
Clax Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Inviato 11 dicembre, 2014 Wow che accoglienza! Ciao! Benvenuta sul forum Spero ti troverai bene e, lasciatelo dire, se quella in foto sei te, sei proprio una bella ragazza Hahaha si sono io, grazie!
Porygatto Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.