Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Regalo questi pokemon 6ivs per chi volesse breedare qualcosa, tanto a me non servono.In cambio richiedo solo il feedback positivo.Un pokemon a testa e gli scambi per GTS, chiedete in cambio il pokemon che volete a livello 100 con messaggio Suckitandsee17. Gli MP saranno ignorati Non chiedetemi moveset, abilità e natura, dato che sono sbagliati, questi sono per chi ha voglia di breddare (sono tutti sei ivs) HitmontopManectricSnorlaxAbsolInfernapeZangooseSwampertKingdraCincinnoMedichamMachampConckeldurrGardevoirGalladeStarmieLucarioPidgeotGarchompGengarKrookodileQuagsireSlakingVolcaronaCofragigusGyaradosArcanineFeraligtrEspeonSlowkingTorterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Torterra e garchompquando sei disposto a fare lo scambio mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 A me interesserebbe gallade. Contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Torterra e garchompquando sei disposto a fare lo scambio mandami un MPLeggi le regole, un solo pokemon e per GTS. Dopo lascia il feed positivoA me interesserebbe galladeScrivimi il pokemon che lasci in GTS e ti passo Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 a me pidgeot e machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quagsire ha imprudenza? Comunque sono interessato a quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 pokemon richiesto= Kingdra pokemon offerto = wurmple lv 2 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 a me pidgeot e machampUn pokemon solo e inserisci i dati che ti passo per GTS il pokemonQuagsire ha imprudenza? Comunque sono interessato a quagsireNo, sicuramente non ha imprudenza pokemon richiesto= Kingdra pokemon offerto = wurmple lv 2 femmina Sia lodato il cielo qualcuno ha scritto come ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Allora slaking va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Allora slaking va bene? Yep, inserisci i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Sisi scusami non avevo letto bene.Allora ora ti contatto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 1 pokemon offerto cascoon 302 chiesto slaking 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 1 pokemon offerto cascoon 302 chiesto slaking 100fatto, lascia il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 va bene klink al 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 pokemon richiesto= Kingdra pokemon offerto = wurmple lv 2 femmina fatto lascia il feedva bene klink al 36va bene un qualunque pokemon, scrivimi quando il pokemon è in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Da ora Controlla e lascia il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 ok arrivato lasciato il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padawankira Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi servirebbe feraligatr? Metto adesso sul gts un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi servirebbe feraligatr? Metto adesso sul gts un pokemon? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 hitmontop tra qualche giorno penso domenica ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io domani mattina mando tutto nel prodigioso, quindi entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 mi puoi dare manectric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi servirebbe gengar.Ti ho già messo un chingling al 21 in GTS Pokémon richiesto: Gengar lvl 100Pokémon offerto: Chingling lvl 21 M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Mi servirebbe krokodile metto in GTS adesso? Pokemon richiesto Krokodile livello 100Pokemon offerto poochyena livello 2 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.