Darkrai2001 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 qualcuno sa dirmi dei consigli per catturare groudon in rubino omega, sono bloccato, non ho master ball e ho ultra e mega ball,anche se lo riduco a 1 ps non riesco, comefaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Dovresti cercare di addormentarlo, io l ' catturato con Gardvoir, ( si addormenta da solo con riposo,quindi è quando lo usa che devi provare a catturarlo),tuttavia bisogna avere solo fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLover1318 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 addormantalo o paralizzalo meglio se lo paralizzi e lo sommergi di ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Hai attivato il Potere O Cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizars Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io l'ho catturato alla prima ultra ball,vedrai che dopo un po' che provi ci riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Io l'ho paralizzato e ridotto ad un ps.Poi l'ho catturato con una Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 qualcuno sa dirmi dei consigli per catturare groudon in rubino omega, sono bloccato, non ho master ball e ho ultra e mega ball,anche se lo riduco a 1 ps non riesco, comefaccio? Ci sono altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario991 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 addormantalo o paralizzalo meglio se lo paralizzi e lo sommergi di ultraballScusa ma come fai a paralizzare Groudon che è terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusa ma come fai a paralizzare Groudon che è terra? Corposcontro? Paralizzante?( ti ricordo che la mossa paralizzante è tipo erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho avuto fortuna anche se aveva tutti i Ps l'ho catturato con una semplice Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 paralizzalo e usa una scuro ball che sono più efficaci quando si é nelle grotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Potere Cattura lv 3 + energie rosse + addormentato + Scuroball. Scommetto che ne basterà una sola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Skitty/Normalize + Tuononda e lo paralizzi, Falsofinale finché arriva ad 1hp, e lo sommergi di ball finché non sta dentro.Poi vabbé ci sono altre strategie se lo vuoi a tutti i costi con natura/Ball speciale/IV disposti come vuoi tu, con Kyogre è stato abbastanza facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.