SSChrzrd993 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Mi fate capire come funzionano le isole miraggio in rubino omega?sto uscendo pazzo a catturare tutti i leggendari, e poi, sbadatamente non ho pensato che castform mi sarebbe potuto servire e l'ho scambiato ðŸ˜ðŸ˜ dove posso trovarne un altro nel gioco??
GiaxUp Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Mi fate capire come funzionano le isole miraggio in rubino omega?sto uscendo pazzo a catturare tutti i leggendari, e poi, sbadatamente non ho pensato che castform mi sarebbe potuto servire e l'ho scambiato dove posso trovarne un altro nel gioco?? Per le Isole Miraggio ti consiglio questa guida e quest'altra. Per quanto riguarda Castform dovrai cercarne un altro sul GTS o fartelo scambiare da un amico!
GiaxUp Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Mi fate capire come funzionano le isole miraggio in rubino omega?sto uscendo pazzo a catturare tutti i leggendari, e poi, sbadatamente non ho pensato che castform mi sarebbe potuto servire e l'ho scambiato dove posso trovarne un altro nel gioco?? Si può chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.