SSChrzrd993 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi fate capire come funzionano le isole miraggio in rubino omega?sto uscendo pazzo a catturare tutti i leggendari, e poi, sbadatamente non ho pensato che castform mi sarebbe potuto servire e l'ho scambiato ðŸ˜ðŸ˜ dove posso trovarne un altro nel gioco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi fate capire come funzionano le isole miraggio in rubino omega?sto uscendo pazzo a catturare tutti i leggendari, e poi, sbadatamente non ho pensato che castform mi sarebbe potuto servire e l'ho scambiato dove posso trovarne un altro nel gioco?? Per le Isole Miraggio ti consiglio questa guida e quest'altra. Per quanto riguarda Castform dovrai cercarne un altro sul GTS o fartelo scambiare da un amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Mi fate capire come funzionano le isole miraggio in rubino omega?sto uscendo pazzo a catturare tutti i leggendari, e poi, sbadatamente non ho pensato che castform mi sarebbe potuto servire e l'ho scambiato dove posso trovarne un altro nel gioco?? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.