Vai al commento


[Guida] Come trovare più Luoghi/Isole Miraggio al giorno usando il PSS


Post raccomandati

Salve a tutti,


 


informandomi su internet ho scoperto un metodo alternativo allo Street Pass per poter trovare più luoghi miraggio ( Isola Miraggio, Foresta Miraggio, Caverna Miraggio, Montagna Miraggio e l'isola Arco di Luna) al giorno anziché uno solo. 


 


Gli step del metodo sono i seguenti:


 


1) Accedere al PSS ( Player Search System) collegandosi ad internet.


 


2) Aspettare un po' di tempo in maniera tale da incontrare quanti più passanti possibili.


 


3) Mentre si aspetta, sull'icona del Navitalk comparirà  un simbolo che assomiglia ad una cassetta delle lettere; una volta che si reputa di aver aspettato abbastanza, cliccare su quel simbolo e, poi, cliccare sul tasto "sì" della finestra che comparirà .


 


4) Dopo aver cliccato sul tasto "sì" si potrà , infine, accedere ai luoghi miraggio dei passanti incontrati; si potrà , altresì, accedere anche alle loro basi segrete.


 


 


Questo metodo può essere ripetuto ogni otto ore. La sua unica pecca è che nei luoghi miraggio che compariranno con questo metodo non sarà  possibile trovare gli oggetti nascosti tramite il Ricerca Strumenti ( gli altri oggetti potranno tranquillamente essere trovati).


 


 


Per concludere voglio aggiungere che ho provato questo metodo nel primo pomeriggio ed ha funzionato egregiamente: mi sono comparsi 11 luoghi miraggio tra cui anche l'Isola Arco di Luna ( consentendomi di catturare Cresselia), in più ho potuto visitare altrettante basi segrete.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.... Ok, io ero convinto che questa cosa si verificasse proprio streetpassando o.o

Se si incontra qualcuno con streetpass cosa si vede allora? O.o suppongo non la stessa cassetta delle lettere

 

Da quanto ho letto streetpassando dovrebbe accadere la stessa identica cosa ( non ne posso essere sicuro, però, in quanto non lo ho provato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da giorni sto connesso con il tethering chiamato Nintendo_Zone1, e pensavo che l'unica prova che stavo streetpassando fosse quella cassetta delle lettere xD

A questo punto mi tornano i dubbi, non è che bisogna schiacciare qualcosa per attivare lo streetpass?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da giorni sto connesso con il tethering chiamato Nintendo_Zone1, e pensavo che l'unica prova che stavo streetpassando fosse quella cassetta delle lettere xD

A questo punto mi tornano i dubbi, non è che bisogna schiacciare qualcosa per attivare lo streetpass?

 

Se ci pensi un attimo il PSS, è una sorta di Street Pass virtuale, quindi il fatto che funzionino praticamente allo stesso modo ( con le dovute eccezioni), notifiche comprese, non appare, poi, così strano. Per quanto riguarda l'attivazione dello streetpass ho trovato questa cosa su s*****i : " To activate StreetPass and the Passing By features, you just need to activate it in the BuzzNav ( Navitalk ) when you receive it from Mr. Stone in Rustboro City. From then on, you will receive a variety of data whenever you StreetPass someone or Pass By someone locally or online. This can only be done once every eight hours or so, so you will only receive data for other players then and will need to wait for more"; pertanto non credo che sia necessario fare altro per attivarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.... Ok, io ero convinto che questa cosa si verificasse proprio streetpassando o.o

Se si incontra qualcuno con streetpass cosa si vede allora? O.o suppongo non la stessa cassetta delle lettere

 

Confermo che usare il PSS o streetpassare permette ugualmente di ottenere nuove Isole Miraggio e sbloccare nuove Basi Segrete. Viene visualizzata in tutti e due i casi la cassetta delle lettere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mi dice qualcosa di specifico quando ci volo sopra?

 

Ogni Luogo Miraggio viene segnalato da una lucina rossa al di sopra dello stesso; nel momento in cui lo raggiungi, inoltre, ti appare il nome del luogo stesso ( Isola Miraggio, Foresta Miraggio, Caverna Miraggio, Montagna Miraggio e l'isola Arco di Luna )Per atterrarvi sopra dopo che è comparso il nome del Luogo Miraggio basta premere il tasto A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni Luogo Miraggio viene segnalato da una lucina rossa al di sopra dello stesso; nel momento in cui lo raggiungi, inoltre, ti appare il nome del luogo stesso ( Isola Miraggio, Foresta Miraggio, Caverna Miraggio, Montagna Miraggio e l'isola Arco di Luna )Per atterrarvi sopra dopo che è comparso il nome del Luogo Miraggio basta premere il tasto A.

Capito grazie c: però ne ho trovata una sfigata con un elisir max e basta >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito grazie c: però ne ho trovata una sfigata con un elisir max e basta >_>

 

Purtroppo capita abbastanza spesso, per questo bisogna cercare di incontrare quanti più passanti possibili, così almeno si ha una maggiore probabilità  di trovare un buon Luogo Miraggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq a proposito di questo pensavo che la gamefrak poteva fare in modo che il biglietto eone si condividesse in questo modo anziche fare meeting e costringere noi giocatori a trovare soluzioni alternative.. bastava poterlo trasferire cosi e finiva lì... non mi sembra un idea cattiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq a proposito di questo pensavo che la gamefrak poteva fare in modo che il biglietto eone si condividesse in questo modo anziche fare meeting e costringere noi giocatori a trovare soluzioni alternative.. bastava poterlo trasferire cosi e finiva lì... non mi sembra un idea cattiva...

 

Non potrei essere più d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le zone miraggio sono in totale 40 e non dipendono da PSS ma variano da giorno a giorno stasera vi posto delle immagini!

 

Con il PSS, così come lo street pass, puoi visitare le zone miraggio dei passanti incontrati; questo è un dato di fatto. L'ho provato io, così come altri utenti. Per favore prima di postare informati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho trovata un'altra con mesprit *^*

 

Quelle in cui risiedono i leggendari le puoi trovare rispettando specifiche condizioni ( puoi trovare in questa sezione una esaustiva guida al riguardo); non compaiono grazie allo street pass o PSS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il PSS, così come lo street pass, puoi visitare le zone miraggio dei passanti incontrati; questo è un dato di fatto. L'ho provato io, così come altri utenti. Per favore prima di postare informati.

 

23u9655.jpg

2iaylgh.jpg

2w5lfgk.jpg

 

e cmq prima di rispondere informati. non dovrei neanche postarvele queste foto dopo la risposta che mi hai dato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23u9655.jpg

2iaylgh.jpg

2w5lfgk.jpg

 

e cmq prima di rispondere informati. non dovrei neanche postarvele queste foto dopo la risposta che mi hai dato!

 

 

Quello a non essere informato sei tu e, oltretutto, continui a postare senza capire ciò che ho scritto, pertanto cercherò di essere ancora più chiaro: ogni giorno il singolo giocatore,di norma, potrebbe visitare nel proprio gioco una sola zona miraggio, tuttavia grazie allo Street Pass e al PSS ( con il metodo da me esposto) può condividere la propria zona miraggio con altri giocatori e viceversa; il risultato di questa condivisione è la possibilità  di esplorare più zone miraggio nel proprio gioco ogni giorno ( precisamente ogni otto ore circa). Quanto da me detto è un dato di fatto, confermato non solo dalla mia esperienza e da quella di altri due utenti di questo forum, ma anche da siti autorevoli come s*****i. La definizione e l'elenco delle zone miraggio ( tutte cose che si trovano benissimo sia in questo forum che su altri ) non c'entrano niente con l'argomento del topic e non dimostrano nulla. Ti prego, pertanto, di smetterla di postare cose che non hanno nulla a che vedere con questo topic solo per fare sterile polemica e ti invito a provare il metodo in prima persona in maniera tale da verificarne la veridicità . Infine mi preme aggiungere che, se continuerai ad andare OT, mi vedrò costretto a segnalarti ad un moderatore.

 

P.S. Ma almeno hai letto il trafiletto sulle zone miraggio che hai postato? Lì vi è scritto distintamente che con lo Street Pass si possono visitare le zone miraggio scoperte dai giocatori che incroci, consentendoti, così, di visitarne più di una ogni giorno. Ebbene la stessa cosa avviene con il PSS ( che è, a dirla tutta, è una sorta di Street Pass virtuale), quindi, come ti ho detto precedentemente, prima di postare informati e controlla meglio le tue fonti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...