Vai al commento



[Guida] Come trovare più Luoghi/Isole Miraggio al giorno usando il PSS


Post raccomandati

ciao a tutti, ho provato ad utilizzare questo metodo ma non ci sono riuscito :dead:


 


forse ho sbaglato qualcosa, vi ripeto il procedimento che ho usato per vedere se è giusto.


1) ho cliccato "gioca con altri allenatori" (PSS)


2)ho cliccato la freccina indietro e ho aperto il NaviTalk


3) ho aperto la "lettera" in alto a destra


 


dopo queste operazioni sono uscito e ho usato l'ipervolo, ma ho trovato solo l'isola che trovavo già  prima, niente di nuovo. forse ho sbagliato qualcosa non lo so, se potete aiutarmi ve ne sarei grato. forse tra il punto 1 e il punto 2 bisogna aspettare cioè lasciar aperto la pagina che dice amici/conoscenti/passanti per un po di tempo? tipo 10 minuti?


 


p.s. sto cercando le zone miraggio perchè devo ottenere SquamAbissi e DenteAbissi, sapete se si trovano anche atrove? grazie a tutti dell'aiuto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti,

informandomi su internet ho scoperto un metodo alternativo allo Street Pass per poter trovare più luoghi miraggio ( Isola Miraggio, Foresta Miraggio, Caverna Miraggio, Montagna Miraggio e l'isola Arco di Luna) al giorno anziché uno solo.

Gli step del metodo sono i seguenti:

1) Accedere al PSS ( Player Search System) collegandosi ad internet.

2) Aspettare un po' di tempo in maniera tale da incontrare quanti più passanti possibili.

3) Mentre si aspetta, sull'icona del Navitalk comparirà  un simbolo che assomiglia ad una cassetta delle lettere; una volta che si reputa di aver aspettato abbastanza, cliccare su quel simbolo e, poi, cliccare sul tasto "sì" della finestra che comparirà .

4) Dopo aver cliccato sul tasto "sì" si potrà , infine, accedere ai luoghi miraggio dei passanti incontrati; si potrà , altresì, accedere anche alle loro basi segrete.

Questo metodo può essere ripetuto ogni otto ore. La sua unica pecca è che nei luoghi miraggio che compariranno con questo metodo non sarà  possibile trovare gli oggetti nascosti tramite il Ricerca Strumenti ( gli altri oggetti potranno tranquillamente essere trovati).

Per concludere voglio aggiungere che ho provato questo metodo nel primo pomeriggio ed ha funzionato egregiamente: mi sono comparsi 11 luoghi miraggio tra cui anche l'Isola Arco di Luna ( consentendomi di catturare Cresselia), in più ho potuto visitare altrettante basi segrete.

Ciao Mr Anderson,

Ti ringrazio per l'esattezza ed esaustività  del tuo post sull'argomento! Sfortunatamente non ho ancora incontrato nessun allenatore che ci sia stato.. beh, la caccia continua! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Mr Anderson,

Ti ringrazio per l'esattezza ed esaustività  del tuo post sull'argomento! Sfortunatamente non ho ancora incontrato nessun allenatore che ci sia stato.. beh, la caccia continua! :)

 

Prego :) ; purtroppo per trovare le zone miraggio che si desiderano, specialmente se rare come l'isola Arco di Luna, ci vuole sempre un po' di tempo, però, se ogni otto ore ripeti il procedimento, ti posso assicurare che alla fine le troverai ;) .

 

ciao a tutti, ho provato ad utilizzare questo metodo ma non ci sono riuscito :dead:

 

forse ho sbaglato qualcosa, vi ripeto il procedimento che ho usato per vedere se è giusto.

1) ho cliccato "gioca con altri allenatori" (PSS)

2)ho cliccato la freccina indietro e ho aperto il NaviTalk

3) ho aperto la "lettera" in alto a destra

 

dopo queste operazioni sono uscito e ho usato l'ipervolo, ma ho trovato solo l'isola che trovavo già  prima, niente di nuovo. forse ho sbagliato qualcosa non lo so, se potete aiutarmi ve ne sarei grato. forse tra il punto 1 e il punto 2 bisogna aspettare cioè lasciar aperto la pagina che dice amici/conoscenti/passanti per un po di tempo? tipo 10 minuti?

 

p.s. sto cercando le zone miraggio perchè devo ottenere SquamAbissi e DenteAbissi, sapete se si trovano anche atrove? grazie a tutti dell'aiuto

 

Ciao,

 

scusa se ti rispondo con così tanto ritardo, ma era da un sacco di tempo che non consultavo questo topic. Non so se sei riuscito a risolvere questo problema, ma, in caso tu non ci sia ancora riuscito, ti consiglio innanzitutto di aspettare qualche minuto ( 2-3 minuti) dopo aver effettuato l'accesso al PSS. Dopo aver cliccato sul simbolo della cassetta delle lettere, hai cliccato sul tasto "sì" della finestra che compare? Te lo chiedo perché, se non lo fai, non ti scaricherà  i dati dei giocatori che hai streetpassato e, di conseguenza, non potrai visitare le zone miraggio che hanno visitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste un modo per trovare un determinato luogo miraggio? tipo scambiare con qualcuno tra gli amici che ce l'ha o cose del genere?

 

Purtroppo no; dipende solo dai giocatori che incontri con il PSS. Se ti dice fortuna e uno di loro ha trovato quel giorno il luogo miraggio che ti interessa, allora potrai accedervi, altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si vuole una specifica isoletta basta softresettare dopo aver controllato le isole 

 

Certo, questo, però, non ti da la certezza di trovare l'isola che cerchi, in quanto dipende sempre dai giocatori che incontri nel pss; puoi trovarla subito, così puoi impiegarci giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uao che spettacolo! Ho notato questa guida oggi e ho trovato molti luoghi! Speriamo che trovi presto l'Isola Arco di Luna! Volevo chiedere come faccio ad entrare nelle basi segrete dei giocatori incontrati. :)


 


Grazie!


Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uao che spettacolo! Ho notato questa guida oggi e ho trovato molti luoghi! Speriamo che trovi presto l'Isola Arco di Luna! Volevo chiedere come faccio ad entrare nelle basi segrete dei giocatori incontrati. :)

 

Grazie!

 

Prego :) ; comunque per entrare nelle basi segrete dei giocatori incontrati ti basta accedere alla mappa che ti segnala la posizione di tutte le basi segrete ( compresa la tua ). Le basi segrete ottenute con lo streetpass saranno segnalate sulla mappa in questione da un simbolo scuro lampeggiante ( cliccando su quel simbolo volerai nei pressi delle basi segrete ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prego :) ; comunque per entrare nelle basi segrete dei giocatori incontrati ti basta accedere alla mappa che ti segnala la posizione di tutte le basi segrete ( compresa la tua ). Le basi segrete ottenute con lo streetpass saranno segnalate sulla mappa in questione da un simbolo scuro lampeggiante ( cliccando su quel simbolo volerai nei pressi delle basi segrete ).

Grazie mille! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, é da un pò che sto cercando di trovare la grotta miraggio a sud del percorso 107, dove si trovano gli unown... oggi sono andato in ipervolo e l'ho trovata, visto che mi mancavano le ultraball son dovuto andare a prenderle a petalipoli... possibile che ritorno e la grotta non c'è più? xD

comunque grazie per la guida! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, é da un pò che sto cercando di trovare la grotta miraggio a sud del percorso 107, dove si trovano gli unown... oggi sono andato in ipervolo e l'ho trovata, visto che mi mancavano le ultraball son dovuto andare a prenderle a petalipoli... possibile che ritorno e la grotta non c'è più? xD

comunque grazie per la guida! :)

E' possibile, ma solo il giorno dopo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, é da un pò che sto cercando di trovare la grotta miraggio a sud del percorso 107, dove si trovano gli unown... oggi sono andato in ipervolo e l'ho trovata, visto che mi mancavano le ultraball son dovuto andare a prenderle a petalipoli... possibile che ritorno e la grotta non c'è più? xD

comunque grazie per la guida! :)

 

Effettivamente sembra alquanto strano; l'unica spiegazione logica è che da quando è comparsa per la prima volta la grotta devono essere passate 24 ore, fatto questo che spiegherebbe la sua scomparsa ( ogni 24 ore circa i luoghi miraggio si resettano indipendentemente dal fatto che li visiti o meno ). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...