Makoto Tachibana Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 pechè dina e pippo son famosi?da dove è uscita la citazione di zoroark?perchè peeta è un panettiere?è vero che la prima a diffondere il powersave è stata SuperYle99?
Roxas Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Perchè dina è la principessa cit. Comunque perchè son sempre stati attivi , non penso che ci siano veri motivi o.o.
Khovid Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Anch'io ho una domanda: perchè hai pubblicato una discussione da Bar nella sezione "supporto"?
Makoto Tachibana Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Inviato 12 dicembre, 2014 Anch'io ho una domanda: perchè hai pubblicato una discussione da Bar nella sezione "supporto"? non sapevo la sezione tutto qua
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Peeta è un panettiere perché Peeta è un panettiere ._.
Makoto Tachibana Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Inviato 12 dicembre, 2014 Ma chi sarebbe Dina scusa? la famigerata Dinah pricipessaH http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5317-dina/
rjelfn Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 pechè dina e pippo son famosi?da dove è uscita la citazione di zoroark?perchè peeta è un panettiere?è vero che la prima a diffondere il powersave è stata SuperYle99?Dina è famoso perché è una fatah, pippo commentava spesso insieme a Maxer nella school, quale citazione di Zoro, quella sul fatto che lo ha morso fino a diventare un gigante? Se è questa sta citando one piece, se no boh. Peeta credo che fosse un panettiere nel libro HungerGames, non so rispondere all'ultima domanda. hai altre domande o posso chiudere avevo voglia di dirlo, scusate
Sol Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Perché King è brutale? Perché tutti pensano che io mi drogo?Perché Zoroark puzza?
Makoto Tachibana Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Perché King è brutale? Perché tutti pensano che io mi drogo? Perché Zoroark puzza? DOMANDE DELLA VITAH.Si può chiudere grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.