Makoto Tachibana Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 pechè dina e pippo son famosi?da dove è uscita la citazione di zoroark?perchè peeta è un panettiere?è vero che la prima a diffondere il powersave è stata SuperYle99? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Perchè dina è la principessa cit. Comunque perchè son sempre stati attivi , non penso che ci siano veri motivi o.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Anch'io ho una domanda: perchè hai pubblicato una discussione da Bar nella sezione "supporto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 la vrea star del forum sono io ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Anch'io ho una domanda: perchè hai pubblicato una discussione da Bar nella sezione "supporto"? non sapevo la sezione tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Peeta è un panettiere perché Peeta è un panettiere ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma chi sarebbe Dina scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Spostate in bar .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma chi sarebbe Dina scusa? la famigerata Dinah pricipessaH http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5317-dina/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 pechè dina e pippo son famosi?da dove è uscita la citazione di zoroark?perchè peeta è un panettiere?è vero che la prima a diffondere il powersave è stata SuperYle99?Dina è famoso perché è una fatah, pippo commentava spesso insieme a Maxer nella school, quale citazione di Zoro, quella sul fatto che lo ha morso fino a diventare un gigante? Se è questa sta citando one piece, se no boh. Peeta credo che fosse un panettiere nel libro HungerGames, non so rispondere all'ultima domanda. hai altre domande o posso chiudere avevo voglia di dirlo, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché King è brutale? Perché tutti pensano che io mi drogo?Perché Zoroark puzza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché King è brutale? Perché tutti pensano che io mi drogo? Perché Zoroark puzza? DOMANDE DELLA VITAH.Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.