Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Queste gif fanno morire hahahaLol!Zero ora basta andare OT XDOk basta lolBtw a me non piace per niente Blaziken :vIo lo amo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Lol!Zero ora basta andare OT XDIo lo amo<3Io lo trovo proprio ridicolo .-.Cioè un pollo combattente? Wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Btw a me non piace per niente Blaziken :v Strano, piace proprio a tutti. Io sono neutrale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io lo trovo proprio ridicolo .-. Cioè un pollo combattente? Wtf. Sempre più senso di Swampert c'è l'ha :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sempre più senso di Swampert c'è l'ha :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 A me non piace molto nemmeno Drowzee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 A me non piace molto nemmeno Drowzee! Vabbè ma a chi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Vabbè ma a chi piace lol Si in effetti haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Blaziken e migliore di Swampert e Sceptile in qualunque posto andiate.Giusto, MegaSceptile e MegaSwampert mi fanno molto schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Blaziken e migliore di Swampert e Sceptile in qualunque posto andiate.Giusto, MegaSceptile e MegaSwampert mi fanno molto schifo.Viva Blaziken!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Blaziken e migliore di Swampert e Sceptile in qualunque posto andiate.Giusto, MegaSceptile e MegaSwampert mi fanno molto schifo. Io preferisco su tutti Sceptile.Mentre MSceptile non mi piace moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Blaziken e migliore di Swampert e Sceptile in qualunque posto andiate.Giusto, MegaSceptile e MegaSwampert mi fanno molto schifo. Sono l'unico che odia Blaziken lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Io preferisco su tutti Sceptile.Mentre MSceptile non mi piace moltissimo.MegaSceptile ha un pino piantato in... ehm.MegaSwampert è semplicemente un ciccione, solo e soltanto un ciccione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Cioè un pollo combattente? Wtf. >https://www.youtube.com/watch?v=Pc9-dXcRtyQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 MegaSceptile ha un pino piantato in... ehm.MegaSwampert è semplicemente un ciccione, solo e soltanto un ciccione. MSwampert è molto peggio però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 MSwampert è molto peggio però!Si fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 MegaSwampert è semplicemente un ciccione, solo e soltanto un ciccione. MSwampert è molto peggio però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Coi tumori alle braccia per giunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma infatti l'utenza di Smogon ha messo MSalamence uber a caso... ._. Come buona fetta degli Uber dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Un Pokémon che non mi piace è Infernape, rovina il trio di starter di Sinnoh per me. Gli altri due sono bellissimi NON E' VERO, E' BELLISSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 A me non piacciono Rotom Lavaggio e Talonflame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 A me non piacciono Rotom Lavaggio e Talonflame. Rotom Lavaggio e Talonflame non piacciono a nessuno. Vengono usati solo perché sono putenti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Beh, sono odiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ma infatti l'utenza di Smogon ha messo MSalamence uber a caso... ._. Non commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.