Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Quanto potrei ridere se fanno un leggendario uccello pucciosoNon ho niente contro i leggendari piccoli, ma quelli che ci sono mi fanno schifo. A mio parere li fanno apposta per le ragazze.Ahahaahahah, jirachi, mew e manaphy fanno schifo?Molto.
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Non ho niente contro i leggendari piccoli, ma quelli che ci sono mi fanno schifo. A mio parere li fanno apposta per le ragazze.Molto.A volte mi chiedo perché commenti in un forum di Pokémon dal momento che ogni tuo commento è volto a denigrarli (eccetto quelli con le piume sia chiaro..)
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 A "Bestemmiavo" ho bestemmiato io Grazie di avermi corretto(?).
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 A volte mi chiedo perché commenti in un forum di Pokémon dal momento che ogni tuo commento è volto a denigrarli (eccetto quelli con le piume sia chiaro..) HAI VINTO TUTTO!!!!
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 A volte mi chiedo perché commenti in un forum di Pokémon dal momento che ogni tuo commento è volto a denigrarli (eccetto quelli con le piume sia chiaro..)Nope, c'è sono altri pokemon che mi piacciono, ma ce ne sono molti che non mi piacciono per niente.
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Ahahaahahah, jirachi, mew e manaphy fanno schifo?A parte Mew, sì.
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 A parte Mew, sì. Jirachi così così,ma Manaphy non mi va proprio giù.
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Nope, c'è sono altri pokemon che mi piacciono, ma ce ne sono molti che non mi piacciono per niente. C'è un Pokémon non uccello che ti piace?! DAVVERO?!? QUALE?!?!
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 C'è un Pokémon non uccello che ti piace?! DAVVERO?!? QUALE?!?! Credo si riferisse al fatto che ci sono alcuni NON uccello che gli piacciono XD
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Credo si riferisse al fatto che ci sono alcuni NON uccello che gli piacciono XD Magari non gli piace Doduo(tanto si sa che gli piace).
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Vogliamo parlare di carnivine e victribel?Almeno carnivine si può accettare, un po' ma victribel non lo mando giù
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Vogliamo parlare di carnivine e victribel? Almeno carnivine si può accettare, un po' ma victribel non lo mando giù Io so dove mandarlo giù ma dettagli.
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Io so dove mandarlo giù ma dettagli. Poi mi correggo, non si scrive come ho detto prima ma si scrive vicreebel
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Poi mi correggo, non si scrive come ho detto prima ma si scrive vicreebel No,si scrive "Victrebeel".
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 No,si scrive "Victrebeel". Correggo un mio errore che a sua volta è un errore e mi corregge un altro ma D:
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Correggo un mio errore che a sua volta è un errore e mi corregge un altro ma D: Lol.
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 No,si scrive "Victrebeel".Si scrive Victreebel
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Si scrive Victreebel Lol,sbaglia lui,sbaglia un'altra volta e sbaglio anche io xD
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 *AngryBirds99 sta ancora cercando un Pokémon non uccello appetibile*
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Errori wu huuuuuuu *AngryBirds99 sta ancora cercando un Pokémon non uccello appetibile*
PorySquale Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Io odio la catena evolutiva di Bellsprout, SONO ORRIBILI
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Io odio la catena evolutiva di Bellsprout, SONO ORRIBILIInfatti.I peggiore è Bellsprout fa semplicemente SCHIFO.>Uccello>MaquerainMasquerain non è un uccello.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.