Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Quanto potrei ridere se fanno un leggendario uccello pucciosoNon ho niente contro i leggendari piccoli, ma quelli che ci sono mi fanno schifo. A mio parere li fanno apposta per le ragazze.Ahahaahahah, jirachi, mew e manaphy fanno schifo?Molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Non ho niente contro i leggendari piccoli, ma quelli che ci sono mi fanno schifo. A mio parere li fanno apposta per le ragazze.Molto.A volte mi chiedo perché commenti in un forum di Pokémon dal momento che ogni tuo commento è volto a denigrarli (eccetto quelli con le piume sia chiaro..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A "Bestemmiavo" ho bestemmiato io Grazie di avermi corretto(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A volte mi chiedo perché commenti in un forum di Pokémon dal momento che ogni tuo commento è volto a denigrarli (eccetto quelli con le piume sia chiaro..) HAI VINTO TUTTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A volte mi chiedo perché commenti in un forum di Pokémon dal momento che ogni tuo commento è volto a denigrarli (eccetto quelli con le piume sia chiaro..)Nope, c'è sono altri pokemon che mi piacciono, ma ce ne sono molti che non mi piacciono per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ahahaahahah, jirachi, mew e manaphy fanno schifo?A parte Mew, sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 A parte Mew, sì. Jirachi così così,ma Manaphy non mi va proprio giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nope, c'è sono altri pokemon che mi piacciono, ma ce ne sono molti che non mi piacciono per niente. C'è un Pokémon non uccello che ti piace?! DAVVERO?!? QUALE?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 C'è un Pokémon non uccello che ti piace?! DAVVERO?!? QUALE?!?! Credo si riferisse al fatto che ci sono alcuni NON uccello che gli piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Credo si riferisse al fatto che ci sono alcuni NON uccello che gli piacciono XD Magari non gli piace Doduo(tanto si sa che gli piace). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vogliamo parlare di carnivine e victribel?Almeno carnivine si può accettare, un po' ma victribel non lo mando giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vogliamo parlare di carnivine e victribel? Almeno carnivine si può accettare, un po' ma victribel non lo mando giù Io so dove mandarlo giù ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io so dove mandarlo giù ma dettagli. Poi mi correggo, non si scrive come ho detto prima ma si scrive vicreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poi mi correggo, non si scrive come ho detto prima ma si scrive vicreebel No,si scrive "Victrebeel". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 No,si scrive "Victrebeel". Correggo un mio errore che a sua volta è un errore e mi corregge un altro ma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Correggo un mio errore che a sua volta è un errore e mi corregge un altro ma D: Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 No,si scrive "Victrebeel".Si scrive Victreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Si scrive Victreebel Lol,sbaglia lui,sbaglia un'altra volta e sbaglio anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 *AngryBirds99 sta ancora cercando un Pokémon non uccello appetibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Errori wu huuuuuuu *AngryBirds99 sta ancora cercando un Pokémon non uccello appetibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io odio la catena evolutiva di Bellsprout, SONO ORRIBILI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Edit: niente,fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poi non so perchè, odio Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io odio la catena evolutiva di Bellsprout, SONO ORRIBILIInfatti.I peggiore è Bellsprout fa semplicemente SCHIFO.>Uccello>MaquerainMasquerain non è un uccello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Io pronunciavo sempre bellsprout Bello-sprout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.