MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Infatti.I peggiore è Bellsprout fa semplicemente SCHIFO.Masquerain non è un uccello.Ho letto male,stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Masquerain è bellissimo Io pronunciavo sempre bellsprout Bello-sprout Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poi non so perchè, odio Dragonite Odi lui? Seriamente lui? Come fai ad odiarlo?E' una combinazione di pucciosità e forza messe insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Infatti.I peggiore è Bellsprout fa semplicemente SCHIFO.Masquerain non è un uccello.Lo so ma io intendevo masquerain come tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Odi lui? Seriamente lui? Come fai ad odiarlo?E' una combinazione di pucciosità e forza messe insieme. è carino, ma non ci trovo una grande forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ho letto male,stop. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poi non mi piace Audino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poi non mi piace Audino...OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Poi non mi piace Audino... Tutti odiano quel criceto geneticamente modificato fatto diventare un mezzo mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 è carino, ma non ci trovo una grande forzaAi miei tempi se avevi dragone o tyranitar al 100 eri DioEdit: ho sbagliato topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi se avevi dragone o tyranitar al 100 eri DioEdit: ho sbagliato topic XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Masquerain non è un uccello, e.... mi fa schifo. Ritentate, prima o poi riuscirete a dire un pokemon non uccello che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Masquerain non è un uccello, e.... mi fa schifo. Ritentate, prima o poi riuscirete a dire un pokemon non uccello che mi piace.Illuminaci.Non può essere un drago né un insetto, uhm...Archen e Archeops? Sono paleouccelli... Quindi a metà tra uccelli e rettili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Illuminaci. Non può essere un drago né un insetto, uhm... Archen e Archeops? Sono paleouccelli... Quindi a metà tra uccelli e rettili... Speriamo non gli piacciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sono nel suo profilo, quindi nemmeno loro.Forse quelli che Arvalis ha reso uccelli... Abomasnow, Duskull ed evo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sono nel suo profilo, quindi nemmeno loro. Forse quelli che Arvalis ha reso uccelli... Abomasnow, Duskull ed evo...? Incrociamo le dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Archen mi piace si.Abomasnow è passabile, ma non mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sono nel suo profilo, quindi nemmeno loro. Forse quelli che Arvalis ha reso uccelli... Abomasnow, Duskull ed evo...? Anche Sigilyph (che è un pappagallo) e Makuita ed evo (tacchino) potrebbero essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Archen mi piace si.Abomasnow è passabile, ma non mega.A te purtroppo piacciono tutti i Pokèmon Uccelli.Anche Sigilyph (che è un pappagallo) e Makuita ed evo (tacchino) potrebbero essereS-Sighilyph è un pappagallo?AHAHAHAHAHHAHAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Anche Sigilyph (che è un pappagallo) e Makuita ed evo (tacchino) potrebbero essereLe versioni di Arvalis potrebbero piacermi, ma come sono ora sono orribili ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 S-Sighilyph è un pappagallo?AHAHAHAHAHHAHAAH. Secondo me ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Secondo me ci sta Cos'ha di Pappagallo?E'colorato come un Pappagallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Beh tu che animale (esistente) paragoneresti a quel "coso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Angry dicci qual è il Pokémon non uccello che ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Beh tu che animale (esistente) paragoneresti a quel "coso"? Boh. Io più che ad un animale,lo paragonerei ad un mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.