MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Infatti.I peggiore è Bellsprout fa semplicemente SCHIFO.Masquerain non è un uccello.Ho letto male,stop.
Zero. Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Masquerain è bellissimo Io pronunciavo sempre bellsprout Bello-sprout Pure io
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Poi non so perchè, odio Dragonite Odi lui? Seriamente lui? Come fai ad odiarlo?E' una combinazione di pucciosità e forza messe insieme.
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Infatti.I peggiore è Bellsprout fa semplicemente SCHIFO.Masquerain non è un uccello.Lo so ma io intendevo masquerain come tipo volante.
PorySquale Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Odi lui? Seriamente lui? Come fai ad odiarlo?E' una combinazione di pucciosità e forza messe insieme. è carino, ma non ci trovo una grande forza
Shark Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Poi non mi piace Audino... Tutti odiano quel criceto geneticamente modificato fatto diventare un mezzo mostro.
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 è carino, ma non ci trovo una grande forzaAi miei tempi se avevi dragone o tyranitar al 100 eri DioEdit: ho sbagliato topic XD
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Ai miei tempi se avevi dragone o tyranitar al 100 eri DioEdit: ho sbagliato topic XDXD
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Masquerain non è un uccello, e.... mi fa schifo. Ritentate, prima o poi riuscirete a dire un pokemon non uccello che mi piace.
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Masquerain non è un uccello, e.... mi fa schifo. Ritentate, prima o poi riuscirete a dire un pokemon non uccello che mi piace.Illuminaci.Non può essere un drago né un insetto, uhm...Archen e Archeops? Sono paleouccelli... Quindi a metà tra uccelli e rettili...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Illuminaci. Non può essere un drago né un insetto, uhm... Archen e Archeops? Sono paleouccelli... Quindi a metà tra uccelli e rettili... Speriamo non gli piacciano.
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Sono nel suo profilo, quindi nemmeno loro.Forse quelli che Arvalis ha reso uccelli... Abomasnow, Duskull ed evo...?
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Sono nel suo profilo, quindi nemmeno loro. Forse quelli che Arvalis ha reso uccelli... Abomasnow, Duskull ed evo...? Incrociamo le dita.
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Archen mi piace si.Abomasnow è passabile, ma non mega.
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Sono nel suo profilo, quindi nemmeno loro. Forse quelli che Arvalis ha reso uccelli... Abomasnow, Duskull ed evo...? Anche Sigilyph (che è un pappagallo) e Makuita ed evo (tacchino) potrebbero essere
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Archen mi piace si.Abomasnow è passabile, ma non mega.A te purtroppo piacciono tutti i Pokèmon Uccelli.Anche Sigilyph (che è un pappagallo) e Makuita ed evo (tacchino) potrebbero essereS-Sighilyph è un pappagallo?AHAHAHAHAHHAHAAH.
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Anche Sigilyph (che è un pappagallo) e Makuita ed evo (tacchino) potrebbero essereLe versioni di Arvalis potrebbero piacermi, ma come sono ora sono orribili ^_^
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 S-Sighilyph è un pappagallo?AHAHAHAHAHHAHAAH. Secondo me ci sta
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Secondo me ci sta Cos'ha di Pappagallo?E'colorato come un Pappagallo?
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Beh tu che animale (esistente) paragoneresti a quel "coso"?
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Angry dicci qual è il Pokémon non uccello che ti piace.
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Beh tu che animale (esistente) paragoneresti a quel "coso"? Boh. Io più che ad un animale,lo paragonerei ad un mostro.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.