sceptile99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Salve a tutti,qualcuno mi potrebbe consigliare un buon set per camerupt?con o senza megaevoluzione fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Fire Blast- Earth Power- Stealth Rock- Hidden Power Grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 stealth fock sono levitoroccia?io darei invece di quelle forzaantica, che puo anche pomparti le statisticheo al posto della introforza, se non ti esce con quella che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAModest Nature- Fire Blast- Earth Power- Stealth Rock- Hidden Power GrassIo darei flamethrower al posto di fire blast ha più precisione e più pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 stealth fock sono levitoroccia?io darei invece di quelle forzaantica, che puo anche pomparti le statisticheo al posto della introforza, se non ti esce con quella che vuoi Se megaevoluto a causa dell'abilità non può subire l'aumento delle statistiche, quindi earth power è più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Fire Blast- Earth Power- Stealth Rock / Will-O-Wisp- Ancient Power Le STAB FireBlast ed Earth Power, Ancient Power per colpire Talonflame e a piacere fra Stealth Rock/Will-O-Wisp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.