Lilloking88 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 scusate nn mi fa entrare piu e nn so perche come posso fare per crearne uno nuovo devo cambiare qualcosa sul 3ds???oppure posso fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 In che senso "non riesci ad entrare"? Riesci a spiegare il problema? Password dell'account dimenticata? Password dell'account ed e-mail dell'e-mail dimenticata? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 me dice sempre cosi Crea un account per il Club Allenatori di PokémonConferma età Crea accountConferma e-mailAccount in attesa di attivazione Per attivare il tuo account hai due settimane di tempo dal momento della sua creazione. Dopo l'iscrizione, ti è stata inviata un'e-mail contenente un collegamento per l'attivazione. Apri quell'e-mail e clicca sul collegamento per attivare il tuo account. Ci possono volere fino a 24 ore per la consegna dell'e-mail. Se dopo 24 ore, non l'hai ancora ricevuta, puoi richiedere nuovamente l'e-mail di attivazione cliccando sul collegamento qui sotto. Ricorda che puoi inoltrare tale richiesta solo ogni cinque minuti. Invia di nuovo l'e-mail di attivazione fafaccio tutto quello che mi dice ma mi rimanda li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 nessuno sa che devo fare per fare un alltro account??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Up vi prego datemi una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Te la sposto in supporto, forse riuscirai a trovare un aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polsk Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Guarda se non ci riesci proprio credo che devi farti un altro account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.