Vai al commento

Aiuto streetpass

Post raccomandati

Volevo sapere come funziona precisamente la funzione streetpass quando ho il gioco con il pss acceso e sono collegato a internet.

Un paio di giorni fa dopo un po' che ero collegato senza fare niente mi è apparsa la "cassettina delle lettere" nel naviqualcosa e sono comparse le varie basi segrete e isole miraggio, ma ieri e oggi non sono riuscito a incontrare nessuno, quindi mi chiedo, salto dei passaggi, devo solo aspettare di più o il mio 3ds ha qualcosa che non va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere come funziona precisamente la funzione streetpass quando ho il gioco con il pss acceso e sono collegato a internet.

Un paio di giorni fa dopo un po' che ero collegato senza fare niente mi è apparsa la "cassettina delle lettere" nel naviqualcosa e sono comparse le varie basi segrete e isole miraggio, ma ieri e oggi non sono riuscito a incontrare nessuno, quindi mi chiedo, salto dei passaggi, devo solo aspettare di più o il mio 3ds ha qualcosa che non va?

Con il PSS puoi accedere a nuove basi segrete e luoghi miraggio solo ogni otto ore, quindi probabilmente hai provato a farlo quando non erano ancora passate.

Link al commento

Si può chiudere o hai altre domande da fare? ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...