-wooolf- Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Volevo sapere come funziona precisamente la funzione streetpass quando ho il gioco con il pss acceso e sono collegato a internet. Un paio di giorni fa dopo un po' che ero collegato senza fare niente mi è apparsa la "cassettina delle lettere" nel naviqualcosa e sono comparse le varie basi segrete e isole miraggio, ma ieri e oggi non sono riuscito a incontrare nessuno, quindi mi chiedo, salto dei passaggi, devo solo aspettare di più o il mio 3ds ha qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Volevo sapere come funziona precisamente la funzione streetpass quando ho il gioco con il pss acceso e sono collegato a internet.Un paio di giorni fa dopo un po' che ero collegato senza fare niente mi è apparsa la "cassettina delle lettere" nel naviqualcosa e sono comparse le varie basi segrete e isole miraggio, ma ieri e oggi non sono riuscito a incontrare nessuno, quindi mi chiedo, salto dei passaggi, devo solo aspettare di più o il mio 3ds ha qualcosa che non va? Con il PSS puoi accedere a nuove basi segrete e luoghi miraggio solo ogni otto ore, quindi probabilmente hai provato a farlo quando non erano ancora passate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Volevo sapere come funziona precisamente la funzione streetpass quando ho il gioco con il pss acceso e sono collegato a internet.Un paio di giorni fa dopo un po' che ero collegato senza fare niente mi è apparsa la "cassettina delle lettere" nel naviqualcosa e sono comparse le varie basi segrete e isole miraggio, ma ieri e oggi non sono riuscito a incontrare nessuno, quindi mi chiedo, salto dei passaggi, devo solo aspettare di più o il mio 3ds ha qualcosa che non va?Si può chiudere o hai altre domande da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si può chiudere grazie, oggi sono riuscito di nuovo a ricevere i dati di altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ottimo chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.