superomar Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ciao a tutti. come da titolo vorrei qualche consiglio per costruire un team incentrato su shedinja.ora vi espongono le informazioni sul mio shedinja.Shedinja @ Weakness Policy Trait: Wonder GuardEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SAtkLonely Nature- Hone Claws- Endure- Shadow claw-X-scissor pensavo anche di cambiargli strumento mettendogli una lum berry o un quick claw, per renderlo ancor più veloce. ringrazio in anticipo tutte le persone che mi daranno dei consigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 stessa idea mia! anche io volevo costruire un team su di lui a parer mio la policy ci sta meglio avendo endure, mentre come mossa da danno avevo pensato a shadow sneak essendo priority oppure potrebbe essere efficace anche con focus sash e sword dance e sempre shadow sneak come mossa da offesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 anchio all'inizio la pensavo come te. con focus sash shedinja secondo me diventa invicibile in attacco.anche shadow ball e protection ci stanno bene come mosse. apparte queste due tra le mosse che avevo pensato di mettere avevo pensato a silver windgli unici pokemon che mi intimoriscono molto per via di shedinja sono skarmory e tyranitar. quest'ultimo poi è anche molto diffuso nei team competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io le mosse speciali le accantonerei in partenza, visto che lo scopo di shedinja è dare una mazzata sola ma bene con 30 base spec atk rischia di non essere troppo incisiva mentre il 90 sull'atk darebbe delle chances in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 hai ragione sono d'accordo con te.mi è venuta in mente una strategia per contrastare la minaccia di skarmory e tyranitar.pensavo di baton passare shedinja mandandolo per primo in campo in modo da far uscire fuori skarmory e tyranitar, a questo punto faccio uno switch e mando in campo magnezone e dugtrio. tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 vere differenze fra le 2 versioni non ce ne sono così tante, dipende anche da dove vorresti inserirlo se in un team da VGC o in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io pensavo di costruire un team in singolo.a questo punto sono al punto di partenza uffa.tu che team pensavi di costruire attorno a shedinja per delle lotte in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 un baton pass con shedinja come picchiatore e ninjask o scolipede che gli passano i buff secondo me è il più azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Direi di accantonare shedinja e passare ad altro, viste le sue pessime potenzialità nel battling fgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Direi di accantonare shedinja e passare ad altro, viste le sue pessime potenzialità nel battling fgfgfgmi dispiace ma io credo invece che shedinja in alcuni casi può aiutarti a vincere se usato in un team degno e con strumenti adatti.un baton pass con shedinja come picchiatore e ninjask o scolipede che gli passano i buff secondo me è il più azzeccatoper adesso mi sembra un buon team.posso chiederti che moveset avevi in mente per ninjask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 beh ovvio che shedinja non è il massimo da battling competitivo, però se uno vuole buttarsi su qualcosa di stravagante è un'idea carina; io volevo portarlo al torneo di domenica scorsa ma per mancanza di tempo non sono riuscito a farne unomi dispiace ma io credo invece che shedinja in alcuni casi può aiutarti a vincere se usato in un team degno e con strumenti adatti.per adesso mi sembra un buon team.posso chiederti che moveset avevi in mente per ninjask?baton pass classico con protezione sostituto danzaspada e forbiceX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 scusate ragazzi ma io per adesso stacco che devo andare a dormire. notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mi sa che ho detto 'na cavolata baton pass classico...senza baton pass!! forse dovrei andare a dormire anche io!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 mi sa che ho detto 'na cavolata baton pass classico...senza baton pass!! forse dovrei andare a dormire anche io!! XD XD asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Più che baton pass il fatto è che Shedinja ha 1 hp, non potrà mai usare substitute lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Più che baton pass il fatto è che Shedinja ha 1 hp, non potrà mai usare substitute lol infatti sarebbe su ninjask e non su shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Shedinja nel singolo è quasi inutile! La strategia funzionerebbe una volta su 100! I nemici peggiori sarebbero Greninja e Talonflame, che ormai sono in ogni squadra! In più basta un po' di sabbia o grandine ed è fuori dai giochi, per non parlare di rocce e scottature!Per renderlo invincibile serve una squadra che lotti in doppio o ancora meglio in triplo!Per esempio:>https://www.youtube.com/watch?v=9kAMG5hfg3c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Shedinja è anche carino, ma almeno in singolo necessita di un supporto molto pesante. Ciò che soffre sono gli status (WOW, Toxic in primis), la sand (Tyranitar) e le hazard. Shedinja aveva qualche utilità in BW2 dove si usava molto la rain, che nullificava la sand avversaria ed era supportata sempre da uno spinner fantastico come Tentacruel; ora che non è usata te lo sconsiglio in partenza, visto che Tyranitar è molto usato ed andrebbe a nullificare completamente Shedinja. In pratica giocheresti in partenza in 5v6.In ogni caso come set decente c'è solo questo, gli altri sono fermabili troppo facilmente e non vanno molto bene. Shedinja @ Focus SashTrait: Wonder GuardEVs: 252 Atk / 252 SpdLonely Nature (+Atk, -Def)- Baton Pass- Shadow Sneak- X-Scissor- Will-O-Wisp Baton Pass è fondamentale per non essere trappati dai pursuitter, mentre le altre mosse sono per far danni e renderlo il più "annoyer" possibile. In ogni caso il set da te proposto non può essere in alcun modo funzionale per i motivi già detti. Shedinja serve per tankare i colpi degli avversari, di sicuro non per essere offensivo, visto che in tal caso c'è di meglio. Difficilmente funziona in OU (o in generale), ma se proprio vuoi usarlo prova quel set n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Shedinja nel singolo è quasi inutile! La strategia funzionerebbe una volta su 100! I nemici peggiori sarebbero Greninja e Talonflame, che ormai sono in ogni squadra! In più basta un po' di sabbia o grandine ed è fuori dai giochi, per non parlare di rocce e scottature! Per renderlo invincibile serve una squadra che lotti in doppio o ancora meglio in triplo! Per esempio: >https://www.youtube.com/watch?v=9kAMG5hfg3c Epico video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 up Ti ho già detto tutto ciò ci cui avevi bisogno, quindi perché uppare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 si ma io avevo chiesto che team da formare attorno a shedinja e ancora nessuno me lo ha consigliato.io non avevo chiesto un set per shedinja ma un team da costruire attorno a shedinja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 E ti aspetti che qualcuno ti faccia il team da zero, bah mise che hai capito male, leggiti il regolamento che meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.