Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Say non reagisceÈ stato equipaggiato di mentalerba XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 martedì non c'era nulla da dire In ogni LIF in cui sei lupo non hai nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 No dai, guarda che alcuni nomi gilga li ha presi da me lole io dovrei crederti? ma non farmi ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Hai messo mi piace ripeto hai corrotto i mod per avere questo ruoloSe avessi corrotto i mod sarei diventato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bastaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 È stato equipaggiato di mentalerba XD. le pr0ate del battling Liffativo #colpadiSay#sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 e io dovrei crederti? Puoi anche non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Se avessi corrotto i mod sarei diventato lupo OMG!Ha confessato !!!1!111!!!!!1!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Kin muori non l'ho scritto io .-. Hai messo mi piace Parola di colui che "Mi piaciò" (<-- "Ha messo mi piace" è troppo aristocratico) 1. Hai letto con talmente tanto interesse che manco lo hai letto; 2. I miei termini SWAG non si capiscono, proprio come non si capiscono i miei termini aristocratici; 3. Leggesti solo quel che voletti leggere e sperasti io avessi rimosso dalla testa ciò che ebbi scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 OMG!Ha confessato !!!1!111!!!!!1!!!!1Uccidetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 1. Hai letto con talmente tanto interesse che manco lo hai letto;2. I miei termini SWAG non si capiscono, proprio come non si capiscono i miei termini aristocratici;3. Leggesti solo quel che voletti leggere e sperasti io avessi rimosso dalla testa ciò che ebbi scritto.Ma vuoi farmi irritare per farmi beccare le penalità ? .-. Che poi perche non te la prendi con cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In ogni LIF in cui sei lupo non hai nulla da dire anche quando sono cittadina non ho nulla da dire, è troppo divertente vedere gli altri sparare cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque cobalt e co poi mi spiegate come avete fatto a fidarvi di say sulla parola, qundo ha detto di aver nominato gilga. secondo me ha nominato zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oramai il mio host è diventato leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque cobalt e co poi mi spiegate come avete fatto a fidarvi di say sulla parola, qundo ha detto di aver nominato gilga. secondo me ha nominato zeb In piazza ho detto che nominavo cobalt Poi ho nominato gilga di nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 :rotfl:Comunque cobalt e co poi mi spiegate come avete fatto a fidarvi di say sulla parola, qundo ha detto di aver nominato gilga. secondo me ha nominato zeb Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 se c'è da bere vengoMi piace come ragioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Oramai il mio host è diventato leggenda È un must dei lupus oramai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma vuoi farmi irritare per farmi beccare le penalità ? .-.Che poi perche non te la prendi con cocco? Casomai la prendo io la penalità per flame. Perché un conto è una persona che OGGI scrive "Kin' muori", così, a caso: Ci si poteva anche scherzare.Un altro conto è prendersela con l'autore del favoloso messaggio provocativo "Vi ricordate di quando Kin' faceva l'innocente?", riferito al giorno prima della stesura del citato, e che da mezzo Lupus fa molto il grande quando a conti fatti, solo Cobalt, Stitch, Gaetano e forse qualcun altro potrebbero dire di esser stati "Grandi" in questo Lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma vuoi farmi irritare per farmi beccare le penalità ? .-. Che poi perche non te la prendi con cocco? e questo chi te lo ha suggerito? stitch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In piazza ho detto che nominavo cobalt Poi ho nominato gilga di nascosto Se avresti nominato me sarebbe successo lo stessoAvevo inglobato gilga rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Fix'd Perche hai modificato il messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E vi siete fidati solo della sua parola? per me vi sta ancora trollando, ve lo dico tanto ormai sto lupus lo abbiamo vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 :rotfl:Comunque cobalt e co poi mi spiegate come avete fatto a fidarvi di say sulla parola, qundo ha detto di aver nominato gilga. secondo me ha nominato zeb Ma è Natale tutti vogliono essere più buoni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.