Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Vabbe' ma tu fai sempre così, e mi rode come tra te ed Emis il primo giorno "Si" è scelto Emis D:

Ovviamente, io sono io, io puoto :tf: (Anchè perchè il mio comportamento nei lupus è sempre piatto e uguale :asduj1:)

E comunque benevenga il fail della prima notte, i vostri piani hanno più buchi di un emmental stagionato :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI SIMOFM97

Ciao a tutti...

Volevo soltanto dire un paio di cose che di certo non aiuterà  voi, e non aiuterà  i lupi, tanto arrivati a questo

punto...

Primaditutto complimenti a Stitch e a Gaetano, loro secondo me sono le persone che hanno giocato meglio, Stitch credo

sia stato l'unico che credeva che io fossi un lupo, invece Gaetano perchè ci ha fregato rovinandoci il nostro piano.

Per quanto riguarda gli altri...niente, solo cagnolini a seguire Simo o Gilga, non avete giocato bene, e no non avete

scoperto proprio nessun lupo. Apparte tutto...Se non fosse stato per Simo, chi sospettava REALMENTE di me? Su...sarei proprio

curioso di saperlo...Eh già ...se non fosse stato per Simo probabilmente sarei rimasto fino alla fine. Per quanto mi riguarda

penso che io abbia giocato il meglio possibile, e sono soddisfatto del risultato ottenuto. Nessuno (Apparte Stitch) mi sospettava

se non un 10% casuale...

Quindi ripeto, Complimenti a Gaetano e a Stitch! Adesso potete vantarvi quanto volete ;)

Per tutti gli altri...provateci la prossima volta senza l'aiuto di nessuno! Hola Amigos! ^^

Comunque io ero in contatto con simo.

Ed era ovvio che mi potevo fidare di lui per motivi che ora non ho voglia di dire.

Cosa avrei dovuto fare oltre a consigliargli delle persone da controllare?

Link al commento

In un post di ieri che non sono andato a ricercare .-.

Rimane il fatto che, se non per scherno, non c'era motivo di scrivere ciò, visto che io ci ho provato fino all'ultimo.

Potevi pure risparmiare ciò, da quando hai difeso zeb si è capito che eri un lupo e facevi di tutto, poi è arrivata la conferma ed non ne ho potuto fare a meno :secret:

in più vorrei farti notare che l'altra sera mentre monti ed icy assumevano stupefacenti tu distribuivi volantini con le tue teorie sperando che qualcuno le leggesse :secret:

Dai davvero mod

Dategli una penalità 

Link al commento

Ovviamente, io sono io, io puoto :tf: (Anchè perchè il mio comportamento nei lupus è sempre piatto e uguale :asduj1:)

E comunque benevenga il fail della prima notte, i vostri piani hanno più buchi di un emmental stagionato :tf:

in realtà  il fail è colpa mia xD however, l'ultimo piano non doveva andare così :\ proprio no. Domani probabilmente saprete tutto

Comunque io ero in contatto con simo.

Ed era ovvio che mi potevo fidare di lui per motivi che ora non ho voglia di dire.

Cosa avrei dovuto fare oltre a consigliargli delle persone da controllare?

Tu hai un ruolo op ;)

Puff, se non fosse per me stareste brancolando al buio. Io vi ho dato la strada da seguire ;)

E per fortuna non l'avete cambiata asd

*ritorno tra i morti anche se tanto il lupus è finito rip*

in realtà  la teoria buona l'ha scritta stitch, la tua era piena di buchi che io ti avrei anche confutato ma ovviamente non mi hai calcolato ;)

Link al commento

Potevi pure risparmiare ciò, da quando hai difeso zeb si è capito che eri un lupo e facevi di tutto, poi è arrivata la conferma ed non ne ho potuto fare a meno :secret:

1. Continuo a non concepire la questione di Zeb, e non andrò nemmeno a ripetere quanto ho già  detto .-.

2. "Facevo di tutto", e me ne faresti pure una colpa? -__-

Link al commento

Dai davvero mod

Dategli una penalità 

guarda che lo ha scritto mos :asduj1:

E poi invece di invocare i mods (che sanno perfettamente cosa devono fare, mica devi dirglielo tu) fai l'uomo e rispondimi xD

non mi dirai che ti fai mettere i piedi in testa da me? :secret:

Link al commento

1. Continuo a non concepire la questione di Zeb, e non andrò nemmeno a ripetere quanto ho già  detto .-.

2. "Facevo di tutto", e me ne faresti pure una colpa? -__-

Zeb? E cosa centra? :asduj1: tu lo hai difeso fino alla fine se lui era lupo pure te eri lupo :asduj1:

Facevi di tutto fino al tuo misterioso cambio al voto

P.s.

Mod questa LIF si può pure chiudere :tf:

guarda che lo ha scritto mos :asduj1:

E poi invece di invocare i mods (che sanno perfettamente cosa devono fare, mica devi dirglielo tu) fai l'uomo e rispondimi xD

non mi dirai che ti fai mettere i piedi in testa da me? :secret:

tsk

a che dovrei rispondere? :tf:

Link al commento

in realtà  il fail è colpa mia xD however, l'ultimo piano non doveva andare così :\ proprio no. Domani probabilmente saprete tutto

Tu hai un ruolo op ;)

in realtà  la teoria buona l'ha scritta stitch, la tua era piena di buchi che io ti avrei anche confutato ma ovviamente non mi hai calcolato ;)

Nel senso che non posso morire?
Link al commento

*compare*

Ultima cosa...

Il Lit di Zeb, Jaja, Lucario e mio, sarà  perfetto per tutti voi! (O quasi), purtroppo non posso anticipare nulla, ma se siete intelligenti lo capite...Ah vero, Guardate che gilga vi ha tirato un bastone, andate a prenderlo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

*scompare*

:tf:

Link al commento

Zeb? E cosa centra? :asduj1: tu lo hai difeso fino alla fine se lui era lupo pure te eri lupo :asduj1:

P.s.

Mod questa LIF si può pure chiudere :tf:

tsk

a che dovrei rispondere? :tf:

Questa lif continuerà  finché non morirete tutti. :tf:

*torna nel mondo dei morti*

Link al commento

*compare*

Ultima cosa...

Il Lit di Zeb, Jaja, Lucario e mio, sarà  perfetto per tutti voi! (O quasi), purtroppo non posso anticipare nulla, ma se siete intelligenti lo capite...Ah vero, Guardate che gilga vi ha tirato un bastone, andate a prenderlo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

*scompare*

*guarda say e cobalt correre dietro al bastone*
Link al commento

*compare*

Ultima cosa...

*scompare*

Tanto un certo membro della commisione dirà  "no" :tf:
Link al commento

Nel senso che non posso morire?

a questo punto no. voi sapevate dalla seconda sera almeno un lupo. Io se fossi stato in te avrei nominato sempre lo stesso (si parlo ancora per enigmi xD), per i lupi era difficile sceglierti, perchè probabilmente sarebbe stato un turno perso.

Comunque, ci tengo a sottolineare una cosa: sgamato al secondo giorno, arrivo fino a fine lupus. Sulla mia targhetta voglio scritto Highlander u.u

Link al commento

Ma Zeb è stato accusato di lupezza ad cazzum, mandavate al rogo Zeb per tali motivi e volevate salvare Dany che sembrava un lupo anche ai miei occhi (Inb4: Ho fatto molta fatica ad adattarmi al ruolo il primo giorno ed il secondo, continuavo a dire tra me e me "Secondo me X è un lupo, sebbene sapessi già  chi erano i lupi").

Resta il fatto che se faccio il lupo per la prima volta non puoi rimproverarmi il provare fino alla fine a convincere la gente della mia innocenza; piuttosto io potrei rimproverare te che hai fatto tutte 'ste volte il moderatore per provocare scherno in tale gratuita maniera. Poi un'uccellino mi ha anche passato il "Ho fatto zittire kin; #fiero", immagino quanta altra roba carina avrei potuto trovare se l'avessi cercata.

Link al commento

a questo punto no. voi sapevate dalla seconda sera almeno un lupo. Io se fossi stato in te avrei nominato sempre lo stesso (si parlo ancora per enigmi xD), per i lupi era difficile sceglierti, perchè probabilmente sarebbe stato un turno perso.

Comunque, ci tengo a sottolineare una cosa: sgamato al secondo giorno, arrivo fino a fine lupus. Sulla mia targhetta voglio scritto Highlander u.u

Ho scelto sempre te infatti

A parte una volta gilga

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...