MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 anch'io ci ho messo del mio scusa eh, ma no. proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vabbe' ma tu fai sempre così, e mi rode come tra te ed Emis il primo giorno "Si" è scelto Emis D: Ovviamente, io sono io, io puoto (Anchè perchè il mio comportamento nei lupus è sempre piatto e uguale ) E comunque benevenga il fail della prima notte, i vostri piani hanno più buchi di un emmental stagionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chissà dov'è la trollface In un post di ieri che non sono andato a ricercare .-. Rimane il fatto che, se non per scherno, non c'era motivo di scrivere ciò, visto che io ci ho provato fino all'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 TESTAMENTO DI SIMOFM97Ciao a tutti...Volevo soltanto dire un paio di cose che di certo non aiuterà voi, e non aiuterà i lupi, tanto arrivati a questopunto...Primaditutto complimenti a Stitch e a Gaetano, loro secondo me sono le persone che hanno giocato meglio, Stitch credosia stato l'unico che credeva che io fossi un lupo, invece Gaetano perchè ci ha fregato rovinandoci il nostro piano.Per quanto riguarda gli altri...niente, solo cagnolini a seguire Simo o Gilga, non avete giocato bene, e no non avetescoperto proprio nessun lupo. Apparte tutto...Se non fosse stato per Simo, chi sospettava REALMENTE di me? Su...sarei propriocurioso di saperlo...Eh già ...se non fosse stato per Simo probabilmente sarei rimasto fino alla fine. Per quanto mi riguardapenso che io abbia giocato il meglio possibile, e sono soddisfatto del risultato ottenuto. Nessuno (Apparte Stitch) mi sospettavase non un 10% casuale...Quindi ripeto, Complimenti a Gaetano e a Stitch! Adesso potete vantarvi quanto volete Per tutti gli altri...provateci la prossima volta senza l'aiuto di nessuno! Hola Amigos! Comunque io ero in contatto con simo.Ed era ovvio che mi potevo fidare di lui per motivi che ora non ho voglia di dire.Cosa avrei dovuto fare oltre a consigliargli delle persone da controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Puff, se non fosse per me stareste brancolando al buio. Io vi ho dato la strada da seguire E per fortuna non l'avete cambiata asd *ritorno tra i morti anche se tanto il lupus è finito rip* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 scusa eh, ma no. proprio no. Ha resuscitato simo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 chissà dov'è la trollface in più vorrei farti notare che l'altra sera mentre monti ed icy assumevano stupefacenti tu distribuivi volantini con le tue teorie sperando che qualcuno le leggesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In un post di ieri che non sono andato a ricercare .-.Rimane il fatto che, se non per scherno, non c'era motivo di scrivere ciò, visto che io ci ho provato fino all'ultimo.Potevi pure risparmiare ciò, da quando hai difeso zeb si è capito che eri un lupo e facevi di tutto, poi è arrivata la conferma ed non ne ho potuto fare a meno in più vorrei farti notare che l'altra sera mentre monti ed icy assumevano stupefacenti tu distribuivi volantini con le tue teorie sperando che qualcuno le leggesse Dai davvero mod Dategli una penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ovviamente, io sono io, io puoto (Anchè perchè il mio comportamento nei lupus è sempre piatto e uguale ) E comunque benevenga il fail della prima notte, i vostri piani hanno più buchi di un emmental stagionato in realtà il fail è colpa mia xD however, l'ultimo piano non doveva andare così :\ proprio no. Domani probabilmente saprete tutto Comunque io ero in contatto con simo.Ed era ovvio che mi potevo fidare di lui per motivi che ora non ho voglia di dire.Cosa avrei dovuto fare oltre a consigliargli delle persone da controllare?Tu hai un ruolo op Puff, se non fosse per me stareste brancolando al buio. Io vi ho dato la strada da seguire E per fortuna non l'avete cambiata asd*ritorno tra i morti anche se tanto il lupus è finito rip*in realtà la teoria buona l'ha scritta stitch, la tua era piena di buchi che io ti avrei anche confutato ma ovviamente non mi hai calcolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Potevi pure risparmiare ciò, da quando hai difeso zeb si è capito che eri un lupo e facevi di tutto, poi è arrivata la conferma ed non ne ho potuto fare a meno 1. Continuo a non concepire la questione di Zeb, e non andrò nemmeno a ripetere quanto ho già detto .-. 2. "Facevo di tutto", e me ne faresti pure una colpa? -__- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Jaja si becca un voto al rogo (io volevo dargliene mezzo ma dopo una dura contrattazione sono arrivato a 1)Quindi stasera avrai un voto per la padella Jaja. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Potevi pure risparmiare ciò, da quando hai difeso zeb si è capito che eri un lupo e facevi di tutto, poi è arrivata la conferma ed non ne ho potuto fare a meno Dai davvero mod Dategli una penalità guarda che lo ha scritto mos E poi invece di invocare i mods (che sanno perfettamente cosa devono fare, mica devi dirglielo tu) fai l'uomo e rispondimi xD non mi dirai che ti fai mettere i piedi in testa da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 1. Continuo a non concepire la questione di Zeb, e non andrò nemmeno a ripetere quanto ho già detto .-.2. "Facevo di tutto", e me ne faresti pure una colpa? -__-Zeb? E cosa centra? tu lo hai difeso fino alla fine se lui era lupo pure te eri lupo Facevi di tutto fino al tuo misterioso cambio al voto P.s. Mod questa LIF si può pure chiudere guarda che lo ha scritto mos E poi invece di invocare i mods (che sanno perfettamente cosa devono fare, mica devi dirglielo tu) fai l'uomo e rispondimi xD non mi dirai che ti fai mettere i piedi in testa da me? tsk a che dovrei rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 in realtà il fail è colpa mia xD however, l'ultimo piano non doveva andare così :\ proprio no. Domani probabilmente saprete tutto Tu hai un ruolo op in realtà la teoria buona l'ha scritta stitch, la tua era piena di buchi che io ti avrei anche confutato ma ovviamente non mi hai calcolato Nel senso che non posso morire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *compare*Ultima cosa...Il Lit di Zeb, Jaja, Lucario e mio, sarà perfetto per tutti voi! (O quasi), purtroppo non posso anticipare nulla, ma se siete intelligenti lo capite...Ah vero, Guardate che gilga vi ha tirato un bastone, andate a prenderlo :rotfl: *scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Zeb? E cosa centra? tu lo hai difeso fino alla fine se lui era lupo pure te eri lupo Facevi di tutto fino al tuo misterioso cambio al voto P.s. Mod questa LIF si può pure chiudere tsk a che dovrei rispondere? Questa lif continuerà finché non morirete tutti. *torna nel mondo dei morti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *compare*Ultima cosa...Il Lit di Zeb, Jaja, Lucario e mio, sarà perfetto per tutti voi! (O quasi), purtroppo non posso anticipare nulla, ma se siete intelligenti lo capite...Ah vero, Guardate che gilga vi ha tirato un bastone, andate a prenderlo :rotfl: *scompare* *guarda say e cobalt correre dietro al bastone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *guarda say e cobalt correre dietro al bastone* .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *guarda say e cobalt correre dietro al bastone*Non lo vedo più il bastone, dov'è? Vado a cercarlo ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *compare*Ultima cosa...Il Lit di Zeb, Jaja, Lucario e mio, sarà perfetto per tutti voi! (O quasi), purtroppo non posso anticipare nulla, ma se siete intelligenti lo capite...Ah vero, Guardate che gilga vi ha tirato un bastone, andate a prenderlo :rotfl: *scompare* Tanto un certo membro della commisione dirà "no" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nel senso che non posso morire? a questo punto no. voi sapevate dalla seconda sera almeno un lupo. Io se fossi stato in te avrei nominato sempre lo stesso (si parlo ancora per enigmi xD), per i lupi era difficile sceglierti, perchè probabilmente sarebbe stato un turno perso. Comunque, ci tengo a sottolineare una cosa: sgamato al secondo giorno, arrivo fino a fine lupus. Sulla mia targhetta voglio scritto Highlander u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 *coffcoff* Pregherei i signori morti di starsene nella tomba Ah, comunque festeggiate, questo è ufficialmente il lupus con più commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Zeb? E cosa centra? tu lo hai difeso fino alla fine se lui era lupo pure te eri lupo Facevi di tutto fino al tuo misterioso cambio al votoMa Zeb è stato accusato di lupezza ad cazzum, mandavate al rogo Zeb per tali motivi e volevate salvare Dany che sembrava un lupo anche ai miei occhi (Inb4: Ho fatto molta fatica ad adattarmi al ruolo il primo giorno ed il secondo, continuavo a dire tra me e me "Secondo me X è un lupo, sebbene sapessi già chi erano i lupi").Resta il fatto che se faccio il lupo per la prima volta non puoi rimproverarmi il provare fino alla fine a convincere la gente della mia innocenza; piuttosto io potrei rimproverare te che hai fatto tutte 'ste volte il moderatore per provocare scherno in tale gratuita maniera. Poi un'uccellino mi ha anche passato il "Ho fatto zittire kin; #fiero", immagino quanta altra roba carina avrei potuto trovare se l'avessi cercata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 a questo punto no. voi sapevate dalla seconda sera almeno un lupo. Io se fossi stato in te avrei nominato sempre lo stesso (si parlo ancora per enigmi xD), per i lupi era difficile sceglierti, perchè probabilmente sarebbe stato un turno perso. Comunque, ci tengo a sottolineare una cosa: sgamato al secondo giorno, arrivo fino a fine lupus. Sulla mia targhetta voglio scritto Highlander u.uHo scelto sempre te infattiA parte una volta gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.