Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Buonasera. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto dei complimenti, ma purtroppo per loro ho parlato con molte meno persone di quelle che si aspettano loro: non ho parlato nemmeno una volta in privato con Say, Cobalt o Simo prima del discorso delle chat private, ma solo con Gilga, a cui ho suggerito personalmente il nome di Zeb (quindi sono stato io il primo a sospettare di Zeb, si, potete inchinarvi xD). Per quanto riguarda i miei meriti (a parte Zeb) ho individuato (l'unico io) Lucario11, ma non Simofm xD anzi ero il primo che aspettava il verdetto di Simo :rotfl: Detto questo, non vedo l'ora di vedere 'sta sorpresa da parte dei lupi.

Ei nono, io sospettavo già  di zeb. Poi sono andato a dirtelo ed ho visto che tu avevi appena scritto che lo sospettavi rip

Inoltre nella mia teoria solamente due righe erano le tue, il resto era mio asd

Comunque sei stato bravissimo, devo farti tutti i miei complimenti asd

*me ne ritorno fra i morti* (ma se tanto finisce sta sera, perchè non possiamo commentare noi morti? :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ei nono, io sospettavo già  di zeb. Poi sono andato a dirtelo ed ho visto che tu avevi appena scritto che lo sospettavi rip

Inoltre nella mia teoria solamente due righe erano le tue, il resto era mio asd

Comunque sei stato bravissimo, devo farti tutti i miei complimenti asd

*me ne ritorno fra i morti* (ma se tanto finisce sta sera, perchè non possiamo commentare noi morti? :c)

No. Tornatene dai morti :tf:

Link al commento

Chiamo anche dany zeb e teo

Eccomi!

Comunque io sospettavo sia di Zeb che di SimoFM solo che il primo giorno sono morto e poi non potevo più scrivere i miei sospetti.. Sospettavo Zeb perché era l'unico ad aver scritto in piazza di aver capito il mio piano, per questo i lupi non mi hanno contattato.

SimoFM aveva il classico atteggiamento da lupo, per fortuna poi lo hanno scoperto, anche se con difficoltà .

Infine bravo a Gaetano. Mentre gilga mi mandava al rogo, aveva già  capito tutto.

Comunque la miglior mossa di questa LiT è stata la mia. In 40 pagine in un solo giorno ho disorientato i lupi ed ho riunito i buoni principali u.u Se poi qualcuno (leggasi gilga) avesse capito prima nemmeno sarei andato al rogo...

Link al commento

Eccomi!

Comunque io sospettavo sia di Zeb che di SimoFM solo che il primo giorno sono morto e poi non potevo più scrivere i miei sospetti.. Sospettavo Zeb perché era l'unico ad aver scritto in piazza di aver capito il mio piano, per questo i lupi non mi hanno contattato.

SimoFM aveva il classico atteggiamento da lupo, per fortuna poi lo hanno scoperto, anche se con difficoltà .

Infine bravo a Gaetano. Mentre gilga mi mandava al rogo, aveva già  capito tutto.

Comunque la miglior mossa di questa LiT è stata la mia. In 40 pagine in un solo giorno ho disorientato i lupi ed ho riunito i buoni principali u.u Se poi qualcuno (leggasi gilga) avesse capito prima nemmeno sarei andato al rogo...

*coffcoffilpianoeracontattartilaseracoffcoff*

Link al commento

*coffcoffilpianoeracontattartilaseracoffcoff*

Ahahaha quindi ci stavate cascando. Solo che tenevo non mi contattaste più, vedendomi condannato al rogo, ed ho optato per il piano B: riunire i buoni.

Detto questo, torno tra i morti, ma era stato JustCocco ad invocarmi...

Link al commento

Eccomi!

Certo come no LOL.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...