Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ehi COCCOdeh... la sorpresa c'è anche per te ;] Voglio il copyright su questa battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ehi COCCOdeh... la sorpresa c'è anche per te ;]jaja ti taglio anche l'ultima coda Voglio il copyright su questa battutano il copiright è solo mio muahahahahaè il regalo di natale dei lupi che si suicidano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ehi COCCOdeh... la sorpresa c'è anche per te ;] jaja non ti stai scordanto del tuo amichetto a cui vuoi tanto bene (Gaetano fuggi, è un consiglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -23 *esce lo spumante dal frigo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -23 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 jaja non ti stai scordanto del tuo amichetto a cui vuoi tanto bene (Gaetano fuggi, è un consiglio)Anche io le voglio bene <3Sarà peggio di infernape D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Anche io le voglio bene <3Sarà peggio di infernape D:Comunque ti voglio tanto bene anche io... fossi in te mi preoccuperei di essere kinderizzato a fine lif con tutti gli amici che ti sei fatto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque ti voglio tanto bene anche io... fossi in te mi preoccuperei di essere kinderizzato a fine lif con tutti gli amici che ti sei fatto (?)Mi sarebbe piaciuto giocare da kinder! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -16.Niente suicidio.O forse no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mi sarebbe piaciuto giocare da kinder! Per quanto abbia ucciso qualcuno che non era nei nostri piani uccidere, abbiamo avuto un killer d'oro. z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ye ho postato questa Immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per quanto abbia ucciso qualcuno che non era nei nostri piani uccidere, abbiamo avuto un killer d'oro. z.z Chissà chi Sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per quanto abbia ucciso qualcuno che non era nei nostri piani uccidere, abbiamo avuto un killer d'oro. z.zIo i primi due giorni credevo gengar sciamano ve lo avrei ucciso XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per quanto abbia ucciso qualcuno che non era nei nostri piani uccidere, abbiamo avuto un killer d'oro. z.zGuarda che il giorno dopo zeb mi ha detto che mi avreste ucciso comunque asd Non mentire, non fare il figone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Chissà chi Sarà Aspetta che indovino..... Uno tra Tonio e Genny(che finirà nella Bl mi sa,confermate inquisizione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Guarda che il giorno dopo zeb mi ha detto che mi avreste ucciso comunque asdNon mentire, non fare il figone u.uNo Gilga, volevo ucciderti perchè si ma in quel momento puntavamo su qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Aspetta che indovino.....Uno tra Tonio e Genny(che finirà nella Bl mi sa,confermate inquisizione)?Per me è hydramence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Guarda che il giorno dopo zeb mi ha detto che mi avreste ucciso comunque asdNon mentire, non fare il figone u.uMa a dirla tutta non mi ricordo, mi sembra volessi uccidere tipo Stitch o qualcun altro di più anonimo owo"Mi ricordo chiaramente al 100% che ad una certa è arrivato MoS "Ragazzi, non scervellatevici troppo: Ci ha già pensato il killer a decidere". Poi vabbe', i lupi che si credono di stare in democrazia u.u" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per me è hydramence e non ci scordiamo dei Mod,tutti sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tutti a abusare dal mio host Aspetta che indovino.....Uno tra Tonio e Genny(che finirà nella Bl mi sa,confermate inquisizione)?Dobbiamo parlarne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 -10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.