MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah, complimenti a MoS per i messaggi finali, questo e quello a tema frozen me li ricorderò per sempre <3 Ma la sorpresa? :cÈ aver ammazzato quattro buoni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Che sorpresa? ALL RIP 2014-2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vogliamo la sorpresaaaaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Accidenti a Gilga, considerando che jaja non avrebbe postato molto quel giorno i lupi avrebbero creduto al 100% che fossi il killer... Dopotutto era da me espormi anche nel caso in cui fossi stato un lupo... Va beh, pur avendo giocato solo un giorno mi sono divertito molto, non ho beccato i lupi ma almeno ho fatto incontrare alcuni buoni... E poi meglio che sia morto io, con un ruolo inutile, che uno come Simo, come spesso accade il primo giorno Avevo capito la tua strategia troppo tardi ma abbastanza presto per cercare di salvarti dal rogo, infatti non ti ho votato. Comunque credo che abbiamo giocato bene e i lupi, a dirla tutta, sono stati davvero bravi perché fino all'ultimo hanno provato a vincere sfruttando le penalità . Anche se era snervante leggere la piazza e non poter rispondere alle accuse fatte. Fatto sta che mi sono molto divertito e, senza la tattica bastardissima, credo che sarei durato un pochetto di più dato che TSG era difficile da prevedere come guardia. Comunque complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah...Potevate impegnarvi di più...Io mi aspettavo un colpo a sorpresa alla zeb :csi, tornavate te e lui dal regno dei morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 peccato solo che per me non era uno spoiler Qualcuno se lo beccherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Comunque le mie due uscite sono state epicheh, datemi una maedaglia. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vogliamo la sorpresaaaaaah! Sei morto, che sorpresa vuoi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Qualcuno se lo beccherà il susano'o gli viene passato da itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Vedo che qualcuno vuole i premi.. Tralasciando il fatto che io non ho mai parlato di premi, nessuno tra noi mod sa fare targhette e nessuno di noi ha abbastanza PP per tutti non è vero Icy è ricco chiedeteli a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 icy vogliamo i pp lol Vedo che qualcuno vuole i premi.. Tralasciando il fatto che io non ho mai parlato di premi, nessuno tra noi mod sa fare targhette e nessuno di noi ha abbastanza PP per tutti non è vero Icy è ricco chiedeteli a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 il susano'o gli viene passato da itachi ma non è vero -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ma non è vero -.-" dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Complimenti ai mod in generale che hanno organizzato e gestito brillantemente il lif (soprattutto a master con i suoi scritti). I giocatori a cui faccio i miei complimenti sono Gaetano in primis, il migliore di questo lupus, stitch e dany (non sono l'unico che si diverte a colpire alle spalle >.>). Ah... Potevate impegnarvi di più... Io mi aspettavo un colpo a sorpresa alla zeb :cColpo a sorpresa alla zeb. Avevo capito la tua strategia troppo tardi ma abbastanza presto per cercare di salvarti dal rogo, infatti non ti ho votato. Comunque credo che abbiamo giocato bene e i lupi, a dirla tutta, sono stati davvero bravi perché fino all'ultimo hanno provato a vincere sfruttando le penalità . Anche se era snervante leggere la piazza e non poter rispondere alle accuse fatte. Fatto sta che mi sono molto divertito e, senza la tattica bastardissima, credo che sarei durato un pochetto di più dato che TSG era difficile da prevedere come guardia. Comunque complimenti a tutti! Allora viva le tattiche bastardissime. E ovviamente viva i lupi!!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Be', i miei complimenti ai partecipanti.Purtroppo, devo comunque dire di aver visto cose amareggianti =_=" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ma un weavile sfkb allegro con em bruciapelo,inseguimento e geloscheggia non si può avere?Sono 2 settimane che lo cerco non ce l'ha nessuno T.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Complimenti ai mod in generale che hanno organizzato e gestito brillantemente il lif (soprattutto a master con i suoi scritti).I giocatori a cui faccio i miei complimenti sono Gaetano in primis, il migliore di questo lupus, stitch e dany (non sono l'unico che si diverte a colpire alle spalle >.>).Colpo a sorpresa alla zeb. Allora viva le tattiche bastardissime. torni dal regno dei morti con gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Complimenti a me che non mi sospettava nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Complimenti ai mod in generale che hanno organizzato e gestito brillantemente il lif (soprattutto a master con i suoi scritti).I giocatori a cui faccio i miei complimenti sono Gaetano in primis, il migliore di questo lupus, stitch e dany (non sono l'unico che si diverte a colpire alle spalle >.>). Colpo a sorpresa alla zeb. Allora viva le tattiche bastardissime. :tf:E ovviamente viva i lupi!!!! <333Ti aspettavi di meno da un fan di richard rahl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Per i premi comunque potrete scegliere un SFKB (tutti quanti) dal mio mercatino.Per i PP...boh chiedete a icy io sono povero asd...ma solo per i vincitori.Oppure (cosa probabile) i vincitori avranno 2 SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Gran lupus Gaetano.Anche se credo di averti già fatto i complimenti nel mp.Comunque sia, ottimo acquisto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 E comunque solo nel caso abbiate rispettato le regole u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Gran lupus Gaetano.Comunque sia, ottimo acquisto :3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Era dai tempi del PiT che volevo farlo... è arrivato il momento di saldare il conto in sospeso... ciò che non sono riuscita a fare nel PiT lo farò adesso che ne ho di nuovo la possibilità ...uccido Gilgamesh con stile <3 gilga... avevamo un conto in sospeso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.