Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Accidenti a Gilga, considerando che jaja non avrebbe postato molto quel giorno i lupi avrebbero creduto al 100% che fossi il killer... Dopotutto era da me espormi anche nel caso in cui fossi stato un lupo...  Va beh, pur avendo giocato solo un giorno mi sono divertito molto, non ho beccato i lupi ma almeno ho fatto incontrare alcuni buoni... E poi meglio che sia morto io, con un ruolo inutile, che uno come Simo, come spesso accade il primo giorno :)

Avevo capito la tua strategia troppo tardi ma abbastanza presto per cercare di salvarti dal rogo, infatti non ti ho votato.

Comunque credo che abbiamo giocato bene e i lupi, a dirla tutta, sono stati davvero bravi perché fino all'ultimo hanno provato a vincere sfruttando le penalità . Anche se era snervante leggere la piazza e non poter rispondere alle accuse fatte. 

Fatto sta che mi sono molto divertito e, senza la tattica bastardissima, credo che sarei durato un pochetto di più dato che TSG era difficile da prevedere come guardia. 

Comunque complimenti a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

icy vogliamo i pp lol

Vedo che qualcuno vuole i premi.. Tralasciando il fatto che io non ho mai parlato di premi, nessuno tra noi mod sa fare targhette e nessuno di noi ha abbastanza PP per tutti non è vero Icy è ricco chiedeteli a lui

Link al commento

Complimenti ai mod in generale che hanno organizzato e gestito brillantemente il lif (soprattutto a master con i suoi scritti).

I giocatori a cui faccio i miei complimenti sono Gaetano in primis, il migliore di questo lupus, stitch e dany (non sono l'unico che si diverte a colpire alle spalle >.>).

Ah...

Potevate impegnarvi di più...

Io mi aspettavo un colpo a sorpresa alla zeb :c

Colpo a sorpresa alla zeb. :rotfl:

Avevo capito la tua strategia troppo tardi ma abbastanza presto per cercare di salvarti dal rogo, infatti non ti ho votato.

Comunque credo che abbiamo giocato bene e i lupi, a dirla tutta, sono stati davvero bravi perché fino all'ultimo hanno provato a vincere sfruttando le penalità . Anche se era snervante leggere la piazza e non poter rispondere alle accuse fatte. 

Fatto sta che mi sono molto divertito e, senza la tattica bastardissima, credo che sarei durato un pochetto di più dato che TSG era difficile da prevedere come guardia. 

Comunque complimenti a tutti! ^^

Allora viva le tattiche bastardissime. :tf:

E ovviamente viva i lupi!!!! <333

Link al commento

Complimenti ai mod in generale che hanno organizzato e gestito brillantemente il lif (soprattutto a master con i suoi scritti).

I giocatori a cui faccio i miei complimenti sono Gaetano in primis, il migliore di questo lupus, stitch e dany (non sono l'unico che si diverte a colpire alle spalle >.>).

Colpo a sorpresa alla zeb. :rotfl:

Allora viva le tattiche bastardissime. :tf:

torni dal regno dei morti con gilga

Link al commento

Complimenti ai mod in generale che hanno organizzato e gestito brillantemente il lif (soprattutto a master con i suoi scritti).I giocatori a cui faccio i miei complimenti sono Gaetano in primis, il migliore di questo lupus, stitch e dany (non sono l'unico che si diverte a colpire alle spalle >.>). Colpo a sorpresa alla zeb. :rotfl: Allora viva le tattiche bastardissime. :tf:E ovviamente viva i lupi!!!! <333

Ti aspettavi di meno da un fan di richard rahl?

Link al commento

Per i premi comunque potrete scegliere un SFKB (tutti quanti) dal mio mercatino.

Per i PP...boh chiedete a icy io sono povero asd...ma solo per i vincitori.

Oppure (cosa probabile) i vincitori avranno 2 SFKB

Link al commento

Era dai tempi del PiT che volevo farlo... è arrivato il momento di saldare il conto in sospeso... ciò che non sono riuscita a fare nel PiT lo farò adesso che ne ho di nuovo la possibilità ...

uccido Gilgamesh con stile <3

gilga... avevamo un conto in sospeso <3
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...