Vai al commento

Eggs in Tabula - Il Portauova

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Allora viva le tattiche bastardissime. :tf:

Probabilmente è stato il lif più "emotivo" al quale abbia partecipato. 

La mia morte in padella è stata abbastanza strana, da una parte ero sconvolto, dall'altra amareggiato e da un'altra ancora fiero di essere morto in quel modo così geniale.

Le accuse di Jaja e del resto dei lupi mi hanno fatto arrabbiare parecchio e avevo l'adrenalina a mille e volevo continuare a scrivere e a controbattere tutte le accuse. 

Gaetano che mi ha chiamato "idiota" per calarsi ancora di più nella parte di "finto shinobi" per capire chi fosse buono mi ha fatto saltare i nervi che già  avevo a fior di pelle per le accuse del pomeriggio.

Cioè è stato assurdo, mi è piaciuto, da riprovare ancora con questi ritmi e con questa intensità !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IL PORTAUOVA CHIUDE PER L’ULTIMA VOLTA

Ebbene sì. Anche questo lupus è giunto alla fine. Ma prima di passare ai festeggiamenti e ringraziamenti vari, eccovi l’ultimo, definitivo testo.

Kin si avviava verso la condanna.

Non ebbe possibilità  di difendersi, nessuno ormai gli credeva più.

Anche i suoi fidi compagni sembravano averlo abbandonato.  

La camminata solitaria del re veniva osservata a distanza dai superstiti.

In 27 avevano iniziato questo gioco mortale, erano rimasti in 14, e uno di loro stava per andarsene.

Kin arrivò al bordo del piano da cucina.

Da lì avrebbe dovuto compiere l’ultimo passo della sua vita.

Il precipizio che gli si parava davanti era allo stesso tempo terribile e invitante.

“Forse non sarà  così male…†pensava.

Fece un respiro profondo.

In lontananza, le uova marce sembravano agitate.

Sapevano di essere state scoperte, sapevano che le speranze di vittoria erano troppo basse, ma non potevano stare a guardare il loro re che da solo andava incontro alla morte.

Sotto sotto anche Kin lo sapeva.

Il legame che aveva con i suoi seguaci era troppo forte.

Non lo avrebbero lasciato solo. 

Sarebbero morti, ma avrebbero portato qualcuno all’inferno con loro.

Kin l’aveva capito all’ultimo istante.

Avrebbe voluto godersi lo spettacolo, ma la sua morte sarebbe servita da segnale per le altre uova marce.

Fece un passo nel vuoto e non vide più nulla.

Nel frattempo, nel gruppo di uova rimaste, i marci furono circondati.

Tutti gli sguardi erano puntati contro Jaja, Lucario, Monti e LittleMudkip.

Tutti si aspettavano una resa ufficiale, ma loro non erano intenzionati a cambiare.

Loro sarebbero morti con onore.

Accadde tutto in un attimo.

Jaja, usando le sue abilità  da Kinder, saltò agilmente in aria e concentrò tutta la sua energia in una Bijuu Dama enorme.

Mirava a Gaetano, voleva vendicare il tradimento subìto.

L’unico tra gli innocenti a reagire con prontezza fu JustCocco che con un balzo disperato tentò di salvare il compagno.

Non fece in tempo. LittleMudkip, utilizzando il potere dello Sharingan acquisito durante anni di duro allenamento come Shinobi, sviluppò un gigantesco scheletro di chakra che con un colpo secco trapassò il guscio di Cocco (ha tagliato il cocco, ahaha, l’avete capita? No? Vabbè..).

Cocco si disintegrò, e Jaja fu libera di schiantare la temibile Bijuu Dama sull’inerme Gaetano.

L’esplosione fu incredibile.

Il calore generato dall’attacco combinato di Jaja e Mudkip venne istantaneamente recepito da Monti che, incredibilmente, si schiuse.

Il drago era libero ora, si innalzò fino al soffitto della cucina, finalmente poteva volare!

Guardò in basso e individuò la sua preda.

SayMyName aveva approfittato della confusione che aveva seguito l’esplosione per tentare una fuga disperata verso il frigo, unico luogo dove sarebbe stato al sicuro. Ma che speranze può avere un uovo quando si trova a fronteggiare un fottuto drago?

Monti scese in picchiata verso di lui e aprì le fauci per inondare il povero malcapitato con una fiammata del fuoco mistico che ardeva dentro di lui.

Il terribile calore portò Say a morire tra atroci sofferenze.

Cobalt nel frattempo era impietrito, non sapeva come comportarsi.

I pericoli erano troppo grandi per lui, sembrava non esserci soluzione.

Ne sarebbe mai uscito vivo?

Questo era quello che pensava mentre assisteva alla terribile morte di Say.

Era così sbigottito nell’osservare le gesta del drago che non si accorse di un pericolo molto più temibile per lui.

Lucario infatti l’aveva puntato.

Essendo l’unico marcio semplice non poteva di certo trasformarsi in un drago o cercare di creare sfere di energia.

Fece richiamo quindi a tutte le sue forze per correre ad alta velocità  verso Cobalt.

Quest’ultimo avvertì solo all’ultimo la figura di Lucario che avanzava disperatamente verso di lui.

L’impatto fu terribile ed entrambi caddero dal ripiano della cucina, un volo con una fine terribile per entrambi.

Jaja, Mudkip e Monti osservando Lucario che coraggiosamente aveva sacrificato la sua vita, si resero conto che anche loro dovevano raggiungere il loro re.

Si girarono a guardare quelli che da li a poco sarebbero stati gli unici superstiti tra tutte le 27 uova partecipanti.

Pokéfan (seriamente, non mi ricordo il nome nuovo), Stitch, Touko, The Only One e Gyoperto ricambiarono lo sguardo terrorizzati. Le lacrime solcavano il viso di tutti, perché avevano deciso di prendere parte a quella strage?

Perché non potevano andare tutti d’accordo?

Non ebbero mai una risposta. Mudkip, Jaja e Monti si gettarono dal ripiano della cucina.

Il rumore di uova distrutte che ne seguì significava solo una cosa: l’Eggs in Tabula era finito.

Quindi sì, per questa volta vince la fazione dei buoni, complimenti :3

Voglio mettere in chiaro che i lupi non si sono assolutamente arresi, anzi, volevano continuare fino all’ultimo (sono i lupi più cocciuti e fantastici che abbia mai visto <3), abbiamo deciso noi mod di chiudere :th_sisi:

Spero che vi siate divertiti in questo LiF dal tema un tantino bizzarro. È la mia prima volta da moderatore e devo ammettere che è stato difficile visto che non sempre avete fatto i bravi ( :mumblo: ), ma vi perdono perché alla fine mi sono divertito un mondo anch’io ^^

Volevo ringraziare Zorzi, Luke88 e IcyFlame per avermi aiutato a gestire questo LiF, e tutti i partecipanti che hanno avuto la pazienza di arrivare fino a questo punto (e di sfondare le 130 pagine di commenti wtf) ^^

Una menzione speciale va a Kaito, il primo ad aver menzionato le uova in quella famosa chat dei lupi più sfigati di sempre ( :cry2: )

Guardare il LiF da dietro le quinte è interessante, si viene a conoscenza di tutte le alleanze che si fanno in corso d’opera e si sanno esattamente tutti i sospetti e le tattiche di alcuni partecipanti.

Per questo volevo fare i complimenti ad alcuni utenti che hanno, secondo me, giocato davvero bene:

-Dany1899: Il suo ruolo gli dava la possibilità  di dimostrare la sua innocenza una volta morto, quindi perché non fingersi cattivo per farsi contattare da alcuni lupi e poi scriverli nel testamento una volta scoperti? Purtroppo è morto prima che il suo piano potesse essere messo in pratica. È un peccato, perché i lupi volevano contattarlo già  la prima notte.

-Zebstrika94: vabbè, c’è anche bisogno di spiegarlo? Una strategia così meschina che merita solo applausi

-Gaetano: Pur essendo alla sua prima partita, ha dimostrato un intuito davvero niente male, indovinando la strategia di Dany e individuando Zeb al primo giorno. Infine incastrando definitivamente i lupi mostrando ai buoni l’MP dove era stato aggiunto.

-Touko: Non ha fatto teorie incredibili e non ha avuto intuizioni divine, ma stava per essere mandata al rogo il primo e il secondo giorno. Con una tranquillità  da nobel è riuscita a convincere tutti della sua innocenza senza mai trasgredire le regole, questo è quello che si dovrebbe fare quando si è accusati, arrabbiarsi non serve a nulla.

Comunque bravi tutti, ora potete scannarvi in piazza, commentare anche alle due di notte e fare tutte le rivelazioni che volete, non è più un mio problema (finalmente :mki: )

Nel caso vi serva, sotto spoiler lascio la lista dei ruoli

Humpty Dumpty: Kin’Grovyle

Uova marce: Lucario11, Zebstrika94, Simoforzamilan97

Uovo di drago: MontiShur’tugal

Ovetto Kinder: Jaja

Uovo Shinobi: LittleMudkip

Uovo di Strega: Darph

Uova Fresche: Keita, Teogreninja, Touko,  Emis

Uova Sode: Gyoperto, Gaetano_Anubio, Stitch98

Uovo in Camicia: Gilgamesh

Uovo Fabergè: Infernape21

Uovo Mistico: Simo

Uovo Sciamanico: BotTube

Gallina: JustCocco

Uovo di Colomba: The Only One

Tuorlo: Dany1899

Albume: Kaito

Guscio Vuoto: Cobalt

Uovo di Struzzo: TheShinyGengar

Uovo a Sorpresa: SayMyName

Uovo Multistrato: Pokéfan98

Ahahahahh ommioddio amo come scrivi! E grazie per i complimenti, in effetti è proprio come hai detto, sono stata tranquilla tutto il tempo sicura di come giocavo e ragazzi mi avete fatto divertire un mondo, lit splendido! Il mio migliore inizio anche grazie a voi! <33333333333

Link al commento

Probabilmente è stato il lif più "emotivo" al quale abbia partecipato. 

La mia morte in padella è stata abbastanza strana, da una parte ero sconvolto, dall'altra amareggiato e da un'altra ancora fiero di essere morto in quel modo così geniale.

Le accuse di Jaja e del resto dei lupi mi hanno fatto arrabbiare parecchio e avevo l'adrenalina a mille e volevo continuare a scrivere e a controbattere tutte le accuse. 

Gaetano che mi ha chiamato "idiota" per calarsi ancora di più nella parte di "finto shinobi" per capire chi fosse buono mi ha fatto saltare i nervi che già  avevo a fior di pelle per le accuse del pomeriggio.

Cioè è stato assurdo, mi è piaciuto, da riprovare ancora con questi ritmi e con questa intensità !

io riporto in vita

Link al commento

Io devo solo dire a Pokefan e a Touko che Simo e jaja mi hanno detto quando abbiamo ideato il piano (ognuno ha dato il suo contributo nel progettarlo, io ho solo un po' fatto leva nell'applicarlo :3 ) che avrei dovuto dare ad entrambe un pacco di biscotti.

Quindi

pan-di-stelle-mulino-bianco.png

Link al commento

Sono due volte che vuoi uccidermi.

Questa me la lego al dito. Occhio al prossimo lupus ;)

Asd

solo che sta volta ci sono riuscita <3

Per 2 giorni il nostro gruppo di WA si è chiamato "Dea jaja uccide dio gilga" :rotfl:

Ps: al prossimo sono mod quindi... no xD

Link al commento

Ringraziate Monti, Zeb, Jaja e secondariamente gli altri lupi. Fosse stato per me il ritiro sarebbe stato tipo al 3-4 giorni °^°"

Non per dire.

Ma jaja dovrebbe essere capo dei lupi. Cioè, nel rr io volevo arrendermi e abbiamo vinto grazie a lei.

Stessa cosa qua, anche se non avete vinto.

Link al commento

Io devo solo dire a Pokefan e a Touko che Simo e jaja mi hanno detto quando abbiamo ideato il piano (ognuno ha dato il suo contributo nel progettarlo, io ho solo un po' fatto leva nell'applicarlo :3 ) che avrei dovuto dare ad entrambe un pacco di biscotti.

Quindi

pan-di-stelle-mulino-bianco.png

Grazie li accetto volentieri <33 anche se io non sono durata molto nel vostro gruppo lol

Ha vinto la fazione dei buoni, tutti, sia morti che vivi. Naturalmente i vivi hanno premi (?) in più. ;)

I buoni trionfano yee *_*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...