Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 nella deadly island funzionava che solo i rimasti in vita sono i vincitori, infatti noi non volevamo arrenderci solo per portare il più alto numero possibile di voi nella tomba con noi Ah, io ho startato a giocare dalla HE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 solo che sta volta ci sono riuscita <3Per 2 giorni il nostro gruppo di WA si è chiamato "Dea jaja uccide dio gilga" Ps: al prossimo sono mod quindi... no xDPosso anche non votare il tuo Lit B) Ti sei fatto un nemico potente B) Asd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Grazie li accetto volentieri <33 anche se io non sono durata molto nel vostro gruppo lol Quello non centra... più che altro è per l'essere stati così infimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah, io ho startato a giocare dalla HE io in queste online da questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ringraziate Monti, Zeb, Jaja e secondariamente gli altri lupi. Fosse stato per me il ritiro sarebbe stato tipo al 3-4 giorni °^°" Il quarto giorno è partita la botta di depressione a tutti ho faticato a tirarvi su di morale Cobalt, è partita la depressione pure a jaja in questo lif xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non per dire.Ma jaja dovrebbe essere capo dei lupi. Cioè, nel rr io volevo arrendermi e abbiamo vinto grazie a lei.Stessa cosa qua, anche se non avete vinto.Ieri però si è rassegnata pure lei *coff(O era l'altro ieri?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Posso anche non votare il tuo Lit B)Ti sei fatto un nemico potente B)Asd xDQuesto vale anche per te, te ne sei fatto più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Non per dire.Ma jaja dovrebbe essere capo dei lupi. Cioè, nel rr io volevo arrendermi e abbiamo vinto grazie a lei.Stessa cosa qua, anche se non avete vinto.oh grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ieri però si è rassegnata pure lei *coff (O era l'altro ieri?) Nah, lei non voleva arrendersi nemmeno oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ieri però si è rassegnata pure lei *coff(O era l'altro ieri?)Non proprio, a me la penalità la stava per far partire xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah ricordo che touko è sopravvissuta i primi due giorni perchè l'ho voluto io. Ringraziatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 le note dei queen mi portano sulla via della vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Questo vale anche per te, te ne sei fatto più di uno I miei unici avversari sono dany e zeb. Nel prossimo lupus ci sarà la resa dei conti B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah ricordo che touko è sopravvissuta i primi due giorni perchè l'ho voluto io.Ringraziatemi. tecnicamente stava per essere mandata al rogo perchè lo volevi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 per jaja https://www.youtube.com/watch?v=HgzGwKwLmgMper noi buoni ;https://www.youtube.com/watch?v=hSTivVclQQ0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 tecnicamente stava per essere mandata al rogo perchè lo volevi tuTecnicamente non è stata mandata perchè ho detto io di non votarla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Nah, lei non voleva arrendersi nemmeno oggiho fatto di tutto per far innervosire say e fargli violare il regolamento per ucciderlo a furia di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 I miei unici avversari sono dany e zeb. Nel prossimo lupus ci sarà la resa dei conti B) L'importante è che ci credi tu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tecnicamente non è stata mandata perchè ho detto io di non votarla più Io ti ho seguito perchè ero un uovo marcio, mica perchè sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 L'importante è che ci credi tu <3L'importante è che ci credi tu <3Devo considerare mio nemico pure te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 ho fatto di tutto per far innervosire say e fargli violare il regolamento per ucciderlo a furia di penalità A me un po' meno.Ma ci stavi riuscendo comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ah ricordo che touko è sopravvissuta i primi due giorni perchè l'ho voluto io.Ringraziatemi.Io sono anche diventata uovo in camicia dopo di te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io ti ho seguito perchè ero un uovo marcio, mica perchè sei bravo Peccato che mi hanno seguito tutti Io sono anche diventata uovo in camicia dopo di te xDEcco chi era il mio erede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Devo considerare mio nemico pure te? Certo, e prima o poi avrò la soddisfazione di mandarti a bruciare nell'inferno (il rogo non mi basta asd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Peccato che mi hanno seguito tutti Ecco chi era il mio erede xDio ti ho seguito capendo le tue capacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.