Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non hai capito :/Se io inglobo un cittadino, e i lupi mi uccidono, io so che quello che ho inglobato non è un lupo, altrimenti non sarei morto...E a quel punto nel testamento ci faresti capire chi é il buono...giusto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il regolamento non lo legge nessuno [cit.] Fix'd (?) rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Non hai capito :/Se io inglobo un cittadino, e i lupi mi uccidono, io so che quello che ho inglobato non è un lupo, altrimenti non sarei morto...ma il guscio vuoto non può mai morire. se fa sempre un nome non morirà mai .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E a quel punto nel testamento ci faresti capire chi é il buono...giusto? xD Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E da cosa? Qui abbiamo parlato solo di tre cose: -dany vs gilga -battuta di kin -ruolo di cobaltAttirare semplicemente l'attenzione ( killer ) per agire indisturbato stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 ma il guscio vuoto non può mai morire. se fa sempre un nome non morirà mai .-.Ma non è vero asdSe i lupi mi vogliono uccidere e io non nomino uno di loro io muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scusate, appena posso torno attivo, ma qualcuno da dirmi se il killer o un lupo si sono fatti notare in qualche modo? Qualcuno sta prestando attenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è vero asdSe i lupi mi vogliono uccidere e io non nomino uno di loro io muoioQuindi confermi di essere il guscio vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è vero asdSe i lupi mi vogliono uccidere e io non nomino uno di loro io muoioah non muore quello che tu hai nominato? io avevo capito così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Potrebbe anche avere sfiga è suicidarsi facendo il nome della strega la prima notte XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quindi confermi di essere il guscio vuotoormai credo proprio di si asdScusate, appena posso torno attivo, ma qualcuno da dirmi se il killer o un lupo si sono fatti notare in qualche modo? Qualcuno sta prestando attenzione?il killer si è fatto notare anche troppo, eh? per i lupi veri al momento non ho notato niente di insolito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ok ricapitolando: -gilga vs dany=??? -kin= dunno, ha fatto una battuta -cobalt: guscio vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Solo io sospetto di gaetano-anubio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ora devo andare perché sono fuori e ho il tel scarico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Solo io sospetto di gaetano-anubio? E perchè sospetti di lui :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma pokefan che non ha mai commentato? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Solo io sospetto di gaetano-anubio?In base a cosa? Tue sensazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dopo una lettura di tutti i commenti mi è venuto un dubbio....e se glilga e dany fossero in accordo?Beh agitare così tanto le acque il primo giorno non è normale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 E perchè sospetti di lui :o ? Fossi l'ovetto kinder ucciderei Gilga subito così le uova manderebbero dany al rogo altrettanto velocemente e ne avrei fatti fuori due in un lampo ragazzi è ancora il primo giorno suvvia! Non vi sembra strano questo commento? Sta dando un consiglio al kinder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 In base a cosa? Tue sensazioni? lo ha scritto nella pagina precedente, e forse non ha tutti i torti. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dopo una lettura di tutti i commenti mi è venuto un dubbio....e se glilga e dany fossero in accordo?Beh agitare così tanto le acque il primo giorno non è normale..Nn se dany sia tuorlo e abbia iniziato apposta un polverone per cercare indizi su albume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Aggiungi pure il messaggio nel quale diceva di immaginarsi se l'uovo mistico faceva il nome della strega .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Il mio commento era per dire che vi stavate accusando senso senso e i lupi ci sguazzano sulle divisioni dei cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 mi trovi d'accordo infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 A me sembra sembra che Gaetano stia solo cercando di capire...Poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.