Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

come al solito quando ci sono gilga e dany è così,uno accusa l'altro finché uno non va al rogo.


A me è sembrato che dany ha fatto "un po' troppi" riferimenti all'uovo kinder come nel lif di boh( ho partecipato quindi posso dire che il comportamento di dany è simile) e poi si è difeso accusando gliga,accusandolo di cosa?Di averlo accusato...Per ora ho molti sospetti su dany ma ancora non sono abbastanza per votarlo al rogo.Anche gilga però ha fatto mosse sospette,si è subito scagliato su dany.Se fosse un lupo, eliminare al rogo il suo rivale al rogo gli farebbe molto comodo...è anche vero che gilga ha sempre scovato dany quando era lupo,quindi non credo molto all'ipotesi entrambi lupi/entrambi cittadini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho letto tutto :o

Non so perché ma ogni volta che questi due sono in due fazioni diverse va a finire sempre cosi, Gilga accusa Dany asd Quindi volendo può essere come dice Gilga, uno é buono, l'altro é cattivo...ma sinceramente non ne sono convinto, magari é un semplice scontro visto che loro si divertono sempre ad accusarsi a vicenda, lol.

In realtà  non è detto che Gilga e Dany siano appartenenti a due fazioni diverse. Tutto è possibile, potrebbero anche essere due uova marce che vogliono confonderci (Per quanto poco plausibile, è sempre possibile). Secondo me non è nemmeno un semplice scontro, magari uno dei due è veramente un uovo marcio (D'altronde, 3 teorie su 4 includerebbero uno dei due come uovo marcio xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre nello stesso Lit avevo accusato dany, mi ero comportato allo stesso modo ed avevo ragione ;)

Inoltre non ho detto che voglio mandarlo al rogo, anzi ho detto che non sono dio e potrei sbagliarmi. Però io quello che noto lo dico, non mi faccio problemi. In tutti i lupus mi sono messo in mostra ed ho affrontato i lupi faccia a faccia ;)

Ma una opinione l'ha sempre detta. Adesso mi fa strano che non voglia dire niente...

Non per difenderlo, ma all'inizio ha detto che sospettava di Dany, quello che più mi fa sospettare di lui è piuttosto questa fantomatica "tattica".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo pensavo anch'io.

An se sappiamo com'é Cobalt, si comporta sempre uguale asd

in realtà , cobalt seguiva sempre gilga, mentre questa volta no..... perchè?

 

Sempre nello stesso Lit avevo accusato dany, mi ero comportato allo stesso modo ed avevo ragione ;)

Inoltre non ho detto che voglio mandarlo al rogo, anzi ho detto che non sono dio e potrei sbagliarmi. Però io quello che noto lo dico, non mi faccio problemi. In tutti i lupus mi sono messo in mostra ed ho affrontato i lupi faccia a faccia ;)

questo è vero, ma ci terrei a dire che ha poco senso accusare qualcuno e poi dire "non voglio mandarlo al rogo", questo gioco è fanalizzato a individuare i cattivi e ucciderli, se proponi teorie contro una persona è perchè credi sia un cattivo e vuoi informare gli altri e mandarlo al rogo. se non vuoi mandare al rogo uno non dici nulla e aspetti più prove/indizi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è detto che Gilga e Dany siano appartenenti a due fazioni diverse. Tutto è possibile, potrebbero anche essere due uova marce che vogliono confonderci (Per quanto poco plausibile, è sempre possibile). Secondo me non è nemmeno un semplice scontro, magari uno dei due è veramente un uovo marcio (D'altronde, 3 teorie su 4 includerebbero uno dei due come uovo marcio xD).

Si si ma infatti non é certo che siano di due fazioni diverse anzi, possono essere anche due buoni, e in questo caso starebbero facendo male ad accusarsi a vicenda. Come ho detto, é il solito scontro Dany vs Gilga...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà , cobalt seguiva sempre gilga, mentre questa volta no..... perchè?

 

questo è vero, ma ci terrei a dire che ha poco senso accusare qualcuno e poi dire "non voglio mandarlo al rogo", questo gioco è fanalizzato a individuare i cattivi e ucciderli, se proponi teorie contro una persona è perchè credi sia un cattivo e vuoi informare gli altri e mandarlo al rogo. se non vuoi mandare al rogo uno non dici nulla e aspetti più prove/indizi ;)

Pensare che avevo fatto cobalt mio discepolo xD

Io ho detto che per me dany è il kinder, e lo sapete tutti. Per me, ci sono prove a sufficienza, è inutile aspettare. È anche vero che se mi sono sbagliato avremmo perso un grande giocatore il primo giorno per questo non ho voluto subito condannarlo.

Poi in assenza di idee migliori se non succederà  nulla ovviamente dovremmo pensarci per bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu ti comporti molto come nel Russian revolution.

Sembra che nascondi qualcosa di grosso. Perchè non ti vuoi sbilanciare?

C'è un motivo dietro o hai paura di fare un passo falso?

Beh, a sto punto devo per forza sbilanciarmi. E si, ho paura di qualcosa.

Comunque io trovo sospetto gilga, anché io all'inizio sospettavo di dany, ma non credo sia così stupido da avere lo stesso atteggiamento 2 volte di fila....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, a sto punto devo per forza sbilanciarmi. E si, ho paura di qualcosa.

Comunque io trovo sospetto gilga, anché io all'inizio sospettavo di dany, ma non credo sia così stupido da avere lo stesso atteggiamento 2 volte di fila....

Bene sei libero di pensare quello che vuoi, anche se ti dico che pochi si ricordano del primo Lit. Potrebbe aver sfruttato questo occasione, inoltre come detto avrebbe fatto ciò per essere contattato dai lupi (esattamente come faceva riferimento lui. Strano eh?) in modo da non sbagliare, oppure è semplice psicologia inversa.

Ci sono 3 opzioni per giustificare quello che dici, ma sei libero di pensare quello che vuoi.

Piuttosto una domande sorge spontanea. Perchè non lo hai voluto dire subito?

Perchè hai detto che dovevi rimanere neutrale?

Zeb una tua opinione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene sei libero di pensare quello che vuoi, anche se ti dico che pochi si ricordano del primo Lit. Potrebbe aver sfruttato questo occasione, inoltre come detto avrebbe fatto ciò per essere contattato dai lupi (esattamente come faceva riferimento lui. Strano eh?) in modo da non sbagliare, oppure è semplice psicologia inversa.

Ci sono 3 opzioni per giustificare quello che dici, ma sei libero di pensare quello che vuoi.

Piuttosto una domande sorge spontanea. Perchè non lo hai voluto dire subito?

Perchè hai detto che dovevi rimanere neutrale?

Perché DEVO rimanere neutrale per fare quello che voglio fare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma adesso non sei più rimasto neutrale ;)

E quando potrai fare ciò?

Bè, alla fine perché mi ci avete costretto.

Cercherò di farlo stanotte o in quelle seguenti.

Sappiate solo che quando morirò potrò dirvi la fazione di UN partecipante.

*se morirò di notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, alla fine perché mi ci avete costretto.

Cercherò di farlo stanotte o in quelle seguenti.

Sappiate solo che quando morirò potrò dirvi la fazione di UN partecipante.*se morirò di notte.

Quindi se morirai questo notte potrai dirci il ruolo di un concorrente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, alla fine perché mi ci avete costretto.

Cercherò di farlo stanotte o in quelle seguenti.

Sappiate solo che quando morirò potrò dirvi la fazione di UN partecipante.

*se morirò di notte.

Mitomane?

Comunque ti sei rivelato .-. (E quindi penalità ?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo...il mitomane se muore non puo sapere nessun ruolo. >_>

 

Alla seconda notte deve fare il nome di un utente ad un mod.

Diventerà  della fazione dell'utente scelto.

In realtà  può sapere la fazione,se nomina un cittadino,rimarrà  buono e quindi saprà  che l'utente che ha nominato è della fazione dei buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...