Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

Facciamo un po' di ordine.

Le soluzioni sono queste:

-siamo entrambi cittadini ed entrambi abbiamo sbagliato. Il mio era solo un dejavù e dany ha sbagliato.

-dany kinder e io cittadino. Ho scoperto i suoi messaggi e come detto si è voluto far riconoscere con questa insistenza sul killer mentre non la aveva mai fatta in precedenza tranne una volta dove era appunto il killer. I suoi piani sono falliti quando l'ho scoperto e adesso si sta difendendo accusandomi (di cosa poi? Mi accusa di una accusa? Un po' poco per accusarmi)

-dany cittadino e io uova marcia. Potrei aver architettato tutto per far fuori dany sfruttando questo suo comportamento fuori dal comune.

-siamo entrambi uova marce. Abbiamo architettato tutto per confondervi

Adesso sta a voi credere alla più plausibile. Io come detto, punto sulla seconda ;)

Oddio

Quella in cui siete tutti e due uova marce no di certo, tutti e due uova semplici è possibile, lo stesso vale per le alte due :|

Ma gli altri non commentano? :asduj1:

a mio parere non sempre chi dice di votare random è un lupo ma di certo avrà  l'appoggio dei lupi dato che a loro fa comodo.

Ecco cosa volevo dire :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio

Quella in cui siete tutti e due uova marce no di certo, tutti e due uova semplici è possibile, lo stesso vale per le alte due :|

Ma gli altri non commentano? :asduj1:

Ecco cosa volevo dire :asduj1:

Io ho già  detto che non mi voglio sbilanciare per attuare la mia strategia....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuta o rivelazione implicita?

Battuta, e nemmeno c'ho pensato avrebbe potuto scatenare i vostri sguardi in questo modo. L'ho anche detto che mi ero appena svegliato, chi ci pensava?

 

E poi, che motivo avrebbero le uova sode di rivelarsi? Non sono così stupido da regalare un bersaglio in meno ai lupi, per quanto la cosa mi salverebbe, considerando che sarebbe moralmente sbagliato -.-

 

Si ma non penso che se fosse un lupo avrebbe aggiunto fin da subito un indizio così col rischio di essere scoperto

Non ho scritto proprio nessun indizio, ho solo scritto che i miei occhi, essendomi appena svegliato, friggevano come patate nella friggitrice del Mc Donal.

 

 

 

 

Coooomunque, dirò la mia per quanto riguarda la questione di Dany: È strano il comportamento che sta avendo, ma secondo me è anche strano come Gilga lo abbia attaccato subito. Cioè, fa così in ogni Lupus, minima misconcezione (<- Che l'Italiano m'aiuti) e si parte in un limbo di accuse che prende sempre versi strani...

 

Voglio dire, in conclusione: L'idea di mandare al rogo Dany, cosicché il killer attacchi questa notte (NOTA: Lo so, sono perfettamente cosciente del fatto che Gilga ha scritto in maniera ironica il suo ultimo messaggio su Dany al rogo, sto anticipando la possibilità  che si decida di andare per questa strada) è sicuramente funzionale (In realtà  non è detto al 100%, che egli sia Dany o meno, che il killer attacchi codesta notte), ma Gilga fa sempre così in ogni Lupus, mi spiego di nuovo: Mandiamo al rogo X/Fidatevi di me, poi, in seguito, ne avremo le prove. Ed in un certo Lupus questa cosa fu non molto bella :S

Adesso per un turbinio di suoi messaggi circa il killer siamo nella situazione nella quale Dany è l'unico sospettabile, ma mi auguro che non ci si fiderà  sempre al 1000% di ciò che scrive Gilga, perché porta spesso, se non sempre, a morti incerte, questo volevo dire... (Anche se ormai la propaganda "We do-Not- follow Gilga 101%" è roba del secolo scorso, ci tenevo a ribadirlo)

 

E qui mi sorge anche una domanda: Noi, mediante i mod, potremo sapere se il killer ha agito? Mi ricordo che nel Lupus degli astronauti NON si poteva sapere ciò! Quindi, voglio dire: Avremo veramente, nel caso Dany morisse, la prova concreta che egli non fosse l'ovetto killer?

 

 

 

 

 

Facciamo un po' di ordine. 

Le soluzioni sono queste: 

-siamo entrambi cittadini ed entrambi abbiamo sbagliato. Il mio era solo un dejavù e dany ha sbagliato.

-dany kinder e io cittadino. Ho scoperto i suoi messaggi e come detto si è voluto far riconoscere con questa insistenza sul killer mentre non la aveva mai fatta in precedenza tranne una volta dove era appunto il killer. I suoi piani sono falliti quando l'ho scoperto e adesso si sta difendendo accusandomi (di cosa poi? Mi accusa di una accusa? Un po' poco per accusarmi) 

-dany cittadino e io uova marcia. Potrei aver architettato tutto per far fuori dany sfruttando questo suo comportamento fuori dal comune. 

-siamo entrambi uova marce. Abbiamo architettato tutto per confondervi 

Adesso sta a voi credere alla più plausibile. Io come detto, punto sulla seconda  ;) 

Per ora sono più incline verso la seconda, a causa di quanto ho scritto sopra. Ma non c'è nessuna certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuta, e nemmeno c'ho pensato avrebbe potuto scatenare i vostri sguardi in questo modo. L'ho anche detto che mi ero appena svegliato, chi ci pensava?

 

E poi, che motivo avrebbero le uova sode di rivelarsi? Non sono così stupido da regalare un bersaglio in meno ai lupi, per quanto la cosa mi salverebbe, considerando che sarebbe moralmente sbagliato -.-

 

Non ho scritto proprio nessun indizio, ho solo scritto che i miei occhi, essendomi appena svegliato, friggevano come patate nella friggitrice del Mc Donal.

 

 

 

 

Coooomunque, dirò la mia per quanto riguarda la questione di Dany: È strano il comportamento che sta avendo, ma secondo me è anche strano come Gilga lo abbia attaccato subito. Cioè, fa così in ogni Lupus, minima misconcezione (<- Che l'Italiano m'aiuti) e si parte in un limbo di accuse che prende sempre versi strani...

 

Voglio dire, in conclusione: L'idea di mandare al rogo Dany, cosicché il killer attacchi questa notte (NOTA: Lo so, sono perfettamente cosciente del fatto che Gilga ha scritto in maniera ironica il suo ultimo messaggio su Dany al rogo, sto anticipando la possibilità  che si decida di andare per questa strada) è sicuramente funzionale (In realtà  non è detto al 100%, che egli sia Dany o meno, che il killer attacchi codesta notte), ma Gilga fa sempre così in ogni Lupus, mi spiego di nuovo: Mandiamo al rogo X/Fidatevi di me, poi, in seguito, ne avremo le prove. Ed in un certo Lupus questa cosa fu non molto bella :S

Adesso per un turbinio di suoi messaggi circa il killer siamo nella situazione nella quale Dany è l'unico sospettabile, ma mi auguro che non ci si fiderà  sempre al 1000% di ciò che scrive Gilga, perché porta spesso, se non sempre, a morti incerte, questo volevo dire... (Anche se ormai la propaganda "We do-Not- follow Gilga 101%" è roba del secolo scorso, ci tenevo a ribadirlo)

 

E qui mi sorge anche una domanda: Noi, mediante i mod, potremo sapere se il killer ha agito? Mi ricordo che nel Lupus degli astronauti NON si poteva sapere ciò! Quindi, voglio dire: Avremo veramente, nel caso Dany morisse, la prova concreta che egli non fosse l'ovetto killer?

 

 

 

Per ora sono più incline verso la seconda, a causa di quanto ho scritto sopra. Ma non c'è nessuna certezza.

Vorrei aggiungere che si l'ho accusato praticamente sempre, ma ho avuto sempre ragione asd

Le uniche volete che non l'ho accusato era quando stavamo nella stessa squadra, poi tranne nel mini di darph siamo sempre stati io cittadino e lui lupi. Ed io l'ho sempre beccato B)

Però non sono dio quindi potrei essermi anche sbagliato eh xd

Però ritenevo giusto far notare i miei sospetti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga la tua insistenza verso Dany non è che aiuta molto :/ però come hai detto prima (scusa se cito male, ma non ricordo in che pagina è lol) "fai il tuo lavoro", cioè sospettare di qualcuno e esporre le tue idee. Ma non so, parto praticamente da zero visto che ho seguito solo il lit precedente a questto, quindi non conosco né il tuo modo di fare né quello di Dany. Quindi sospetto di entrambi~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga la tua insistenza verso Dany non è che aiuta molto :/ però come hai detto prima (scusa se cito male, ma non ricordo in che pagina è lol) "fai il tuo lavoro", cioè sospettare di qualcuno e esporre le tue idee. Ma non so, parto praticamente da zero visto che ho seguito solo il lit precedente a questto, quindi non conosco né il tuo modo di fare né quello di Dany. Quindi sospetto di entrambi~

Il commento è modificato da notare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga la tua insistenza verso Dany non è che aiuta molto :/ però come hai detto prima (scusa se cito male, ma non ricordo in che pagina è lol) "fai il tuo lavoro", cioè sospettare di qualcuno e esporre le tue idee. Ma non so, parto praticamente da zero visto che ho seguito solo il lit precedente a questto, quindi non conosco né il tuo modo di fare né quello di Dany. Quindi sospetto di entrambi~

Le accuse a mio favore sono che lui sta spingendo troppo sul killer, sembrava inoltre che parteggiasse per le uova marce dai suoi messaggi e questo non puoi negarlo. Io garantisco che non ha mai fatto nulla di ciò tranne quando era appunto il killer.

E chi ha giocato al primo Lit può confermare. Se vai indietro in questo forum te ne accorgerai, tutto quello che è stato scritto rimarrà  scritto per sempre ;)

La sua accusa invece è che io lo accuso ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE

Per comunicare una possibile assenza, e quindi una mancanza del voto per decidere chi mandare in padella, scrivete a IcyFlame (mod di riferimento per la padella...detta così è abbastanza strana come cosa :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il commento è modificato da notare!

Avevo scritto pagine al posto di pagina xD

 

Le accuse a mio favore sono che lui sta spingendo troppo sul killer, sembrava inoltre che parteggiasse per le uova marce dai suoi messaggi e questo non puoi negarlo. Io garantisco che non ha mai fatto nulla di ciò tranne quando era appunto il killer.

E chi ha giocato al primo Lit può confermare. Se vai indietro in questo forum te ne accorgerai, tutto quello che è stato scritto rimarrà  scritto per sempre ;)

La sua accusa invece è che io lo accuso ._.

Ho seguito tutti i commenti "in diretta", e mi date da pensare entrambi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuta, e nemmeno c'ho pensato avrebbe potuto scatenare i vostri sguardi in questo modo. L'ho anche detto che mi ero appena svegliato, chi ci pensava?

 

E poi, che motivo avrebbero le uova sode di rivelarsi? Non sono così stupido da regalare un bersaglio in meno ai lupi, per quanto la cosa mi salverebbe, considerando che sarebbe moralmente sbagliato -.-

 

Non ho scritto proprio nessun indizio, ho solo scritto che i miei occhi, essendomi appena svegliato, friggevano come patate nella friggitrice del Mc Donal.

 

 

 

 

Coooomunque, dirò la mia per quanto riguarda la questione di Dany: È strano il comportamento che sta avendo, ma secondo me è anche strano come Gilga lo abbia attaccato subito. Cioè, fa così in ogni Lupus, minima misconcezione (<- Che l'Italiano m'aiuti) e si parte in un limbo di accuse che prende sempre versi strani...

 

Voglio dire, in conclusione: L'idea di mandare al rogo Dany, cosicché il killer attacchi questa notte (NOTA: Lo so, sono perfettamente cosciente del fatto che Gilga ha scritto in maniera ironica il suo ultimo messaggio su Dany al rogo, sto anticipando la possibilità  che si decida di andare per questa strada) è sicuramente funzionale (In realtà  non è detto al 100%, che egli sia Dany o meno, che il killer attacchi codesta notte), ma Gilga fa sempre così in ogni Lupus, mi spiego di nuovo: Mandiamo al rogo X/Fidatevi di me, poi, in seguito, ne avremo le prove. Ed in un certo Lupus questa cosa fu non molto bella :S

Adesso per un turbinio di suoi messaggi circa il killer siamo nella situazione nella quale Dany è l'unico sospettabile, ma mi auguro che non ci si fiderà  sempre al 1000% di ciò che scrive Gilga, perché porta spesso, se non sempre, a morti incerte, questo volevo dire... (Anche se ormai la propaganda "We do-Not- follow Gilga 101%" è roba del secolo scorso, ci tenevo a ribadirlo)

 

E qui mi sorge anche una domanda: Noi, mediante i mod, potremo sapere se il killer ha agito? Mi ricordo che nel Lupus degli astronauti NON si poteva sapere ciò! Quindi, voglio dire: Avremo veramente, nel caso Dany morisse, la prova concreta che egli non fosse l'ovetto killer?

 

 

 

Per ora sono più incline verso la seconda, a causa di quanto ho scritto sopra. Ma non c'è nessuna certezza.

 

Ribadisco che è difficile che il killer aspetti. Potrebbe anche farlo, ma a questo punto secondo me sarebbe folle per lui aspettare. Lo è a prescindere, perché rischia di essere ucciso, ma ora che il discorso è incentrato su di lui dubito che starà  fermo, a meno che sappia poco le regole del LiF e non stia capendo niente di quel che diciamo.

 

@Gilga: non mi pare di averti accusato apertamente, ho solo risposto alle tue accuse mostrando qualche sospetto relativo al fatto che tu mi accusassi :)

 

E comunque sarebbe bello avere i pareri di tutti ;)

È un normalissimo scontro.....oggi non andrà  al rogo nessuno dei due.

 

Ma che cosa c'entra? Chi non dice opinioni è sospetto a prescindere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho letto tutto :o

Non so perché ma ogni volta che questi due sono in due fazioni diverse va a finire sempre cosi, Gilga accusa Dany asd Quindi volendo può essere come dice Gilga, uno é buono, l'altro é cattivo...ma sinceramente non ne sono convinto, magari é un semplice scontro visto che loro si divertono sempre ad accusarsi a vicenda, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 pagine in mezza giornata, è una cosa bellissima e sconcertante allo stesso  tempo :mki::mki2:


Comunque, lo scambio di accuse tra gilga e dani mi ricorda molto quello tra gilga e bot, che alla fine erano due cittadini comuni mi pare, e si è fatto tanto rumore per nulla... riguardo le accuse, è vero che dany ha battuto parecchio sul punto del killer, ma credo che se gilga fosse un lupo questa accusa (leggermente forzata, ma solo leggermente) andrebbe a togliergli dai piedi una brutta gatta da pelare.... è anche vero che se ho imparato qualcosa del carattere di gilga, è che non si ferma fino a che il suo accusato è andato al rogo oppure se ne trova un altro, molto più sospetto.


Conclusione: in questo momento, non capisco nulla xD cercherò di farmi un'idea


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un normalissimo scontro.....oggi non andrà  al rogo nessuno dei due.

Tu ti comporti molto come nel Russian revolution.

Sembra che nascondi qualcosa di grosso. Perchè non ti vuoi sbilanciare?

C'è un motivo dietro o hai paura di fare un passo falso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[OT]Ragazzi, quando nominate le Uova ridicolizzate qualunque teoria x'D[/OT]

Buongiorno a tutti! (Ma scuola non ne avete il sabato?)

Allora, ovviamente ho riletto tutto, e per quanto riguarda lo scontro fra Dany e Gilga, sono più propenso per pensare che siano entrambi cittadini, e che ci siano alcuni lupie Uova Marce che ne stiano approfittando per far risultare Dany sospetto e magari, alla sua morte, far ricadere i sospetti su Gilga. Certo, fra le altre ipotesi di Gilga, nessuna è da escludere, ma dobbiamo sempre considerare che da due giocatori esperti come loro queste tattiche elementari non ce le dovremmo di certo aspettare. Ciò che mi fa più pensare che Dany sia un Uovo Fresco è il fatto che nonostante venisse accusato non si è mai pentito di una parola fra quelle che ha detto, non è mai tornato sui suoi passi, cosa che spesso molti lupi fanno. Detto questo adesso ho allenamento, ci sentiamo nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu ti comporti molto come nel Russian revolution.

Sembra che nascondi qualcosa di grosso. Perchè non ti vuoi sbilanciare?

C'è un motivo dietro o hai paura di fare un passo falso?

Lo pensavo anch'io.

An se sappiamo com'é Cobalt, si comporta sempre uguale asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 pagine in mezza giornata, è una cosa bellissima e sconcertante allo stesso  tempo :mki::mki2:

Comunque, lo scambio di accuse tra gilga e dani mi ricorda molto quello tra gilga e bot, che alla fine erano due cittadini comuni mi pare, e si è fatto tanto rumore per nulla... riguardo le accuse, è vero che dany ha battuto parecchio sul punto del killer, ma credo che se gilga fosse un lupo questa accusa (leggermente forzata, ma solo leggermente) andrebbe a togliergli dai piedi una brutta gatta da pelare.... è anche vero che se ho imparato qualcosa del carattere di gilga, è che non si ferma fino a che il suo accusato è andato al rogo oppure se ne trova un altro, molto più sospetto.

Conclusione: in questo momento, non capisco nulla xD cercherò di farmi un'idea

Sempre nello stesso Lit avevo accusato dany, mi ero comportato allo stesso modo ed avevo ragione ;)

Inoltre non ho detto che voglio mandarlo al rogo, anzi ho detto che non sono dio e potrei sbagliarmi. Però io quello che noto lo dico, non mi faccio problemi. In tutti i lupus mi sono messo in mostra ed ho affrontato i lupi faccia a faccia ;)

Lo pensavo anch'io.

An se sappiamo com'é Cobalt, si comporta sempre uguale asd

Ma una opinione l'ha sempre detta. Adesso mi fa strano che non voglia dire niente...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...