Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

Buongiorno a tutti ovetti :3


Che bello ci sono Gilga e Dany che hanno già  cominciato con le loro teorie :XD:


Ragazzi oggi sono tutto il giorno fuori quindi avviso che molto probabilmente stasera non riuscirò a votare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima negavi di esserti comportato ugualmente, adesso lo ammetti e ci metti la psicologia inversa.

Cambio di atteggiamento. Lo sai meglio di me cosa significa questo ;)

 

Io nè ho negato nè ammesso, ho detto che comportarsi due volte in un modo sarebbe stupido. Parole scritte sopra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che in questo lupus abbia deciso di esordire con quel messaggio per mettere tutti all'erta. Poi sei arrivato tu, hai radunato tutti i messaggi con un copia ed incolla e mi hai pure fatto un favore, così tutti possono rileggerli oggi, poi magari anche domani e dopodomani come monito :)

Non solo hai messo tutti all'allerta, che ci starebbe, ma hai continuato a parlare e a parlare del killer. Come se ti volessi appunto far notare ;)

E non solo hai scritto che bisogna stare attenti, ma hai scritto qualcosa del tipo: il killer non può permettersi di fallire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non solo hai messo tutti all'allerta, che ci starebbe, ma hai continuato a parlare e a parlare del killer. Come se ti volessi appunto far notare ;)

E non solo hai scritto che bisogna stare attenti, ma hai scritto qualcosa del tipo: il killer non può permettersi di fallire

 

Certamente non può permettersi di fallire. E le probabilità  che fallisca sono alte: può uccidere un lupo (la più alta), può colpire una persona protetta dalla guardia. Per questo bisogna stare attenti ai messaggi, anziché accusarsi a vicenda come per coprire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nè ho negato nè ammesso, ho detto che comportarsi due volte in un modo sarebbe stupido. Parole scritte sopra ;)

In mp hai negato il tuo comportamento uguale, adesso stai dicendo che è uguale ma per psicologia inversa non vuol dire niente pechè sarebbe stupido.

Ti sei contraddetto da solo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In mp hai negato il tuo comportamento uguale, adesso stai dicendo che è uguale ma per psicologia inversa non vuol dire niente pechè sarebbe stupido.

Ti sei contraddetto da solo ;)

 

In pm ho negato il mio comportamento uguale a quello del primo giorno del lif di boh ;) Questo è l'egg in tabula, è tutta un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente non può permettersi di fallire. E le probabilità  che fallisca sono alte: può uccidere un lupo (la più alta), può colpire una persona protetta dalla guardia. Per questo bisogna stare attenti ai messaggi, anziché accusarsi a vicenda come per coprire qualcosa.

Inoltre sei tu che hai detto di fare attenzione ai suoi messaggi.

Non lo avevi mai detto prima d'ora. Evidentemente hai voluto dire di far attenzione hai tuoi messaggi.

Altrimenti non lo avresti mai detto, e nei scorsi lupus non lo hai mai detto infatti, tranne dove appunto sei stato il killer ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero nessuno dei due mi sembra un lupo/uovo kinder

Se proprio dovessi scegliere uno tra voi due sceglierei dany, ahimè il lupus di boh l'ho seguito solo per metà  quindi non saprei se è come dice efettivamente gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena tornato da scuola e ho riletto tutto.

Mi sembra di aver indoviduato un indizio nel messaggio di kingrovyle.

 

Davvero? Se puoi spiegaci bene che cosa hai notato, potresti esserci d'aiuto :)

Inoltre sei tu che hai detto di fare attenzione ai suoi messaggi.

Non lo avevi mai detto prima d'ora. Evidentemente hai voluto dire di far attenzione ai tuoi messaggi.

Altrimenti non lo avresti mai detto, e nei scorsi lupus non lo hai mai detto infatti, tranne dove appunto sei stato il killer ^^

 

Ripeto: conviene secondo te comportarsi sempre nello stesso modo? Chi vuol capire capisca :) Se non vuoi capire evidentemente c'è un motivo chiaro per cui tu stia continuando ad agire così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero nessuno dei due mi sembra un lupo/uovo kinder

Se proprio dovessi scegliere uno tra voi due sceglierei dany, ahimè il lupus di boh l'ho seguito solo per metà  quindi non saprei se è come dice efettivamente gilga

Adesso vado a prendere dei messaggi di quel lupus.

Che lavoro mi fate fare ._.

Sono appena tornato da scuola e ho riletto tutto.

Mi sembra di aver indoviduato un indizio nel messaggio di kingrovyle.

Se ti riferisci al "ciao lupi" sappi che lui lo scrive sempre xD

Se così non fosse spiegati meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me alcuni messaggi di Dany hanno dato da pensare, però sinceramente non mi convince fino in fondo che sia lupo o kinder, anche se è vero che ne ha parlato molto, ma focalizzandosi troppo su di lui si potrebbero perdere altri indizi più impliciti :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per accusarmi ora ti baserai su messaggi del mio PRIMo LiF, ottimo ;) Troppi LiF fanno male anche a te, credo, eppure non sei appena tornato da una pausa anche tu? :D

Per accusare bisogna basarsi su tutto.m

Io so che tu tu oggi hai fatto insistenza sul killer, e si cosa farà . Come se lo sapessi.

So che hai fatto la stessa cosa quando sei stato killer in un altra edizione.

So che non hai mai fatto nulla del genere nelle altre edizione tranne appunto in queste due.

Anche a me alcuni messaggi di Dany hanno dato da pensare, però sinceramente non mi convince fino in fondo che sia lupo o kinder, anche se è vero che ne ha parlato molto, ma focalizzandosi troppo su di lui si potrebbero perdere altri indizi più impliciti :/

Fidati che negli altri lupus non ha mai scritto cose del genere.

Proprio questo suo cambio ti atteggiamento fa insospettire non poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per accusare bisogna basarsi su tutto.m

Io so che tu tu oggi hai fatto insistenza sul killer, e si cosa farà . Come se lo sapessi.

So che hai fatto la stessa cosa quando sei stato killer in un altra edizione.

So che non hai mai fatto nulla del genere nelle altre edizione tranne appunto in queste due.

 

Come rispopsta ti cito questo messaggio:

 

Anche a me alcuni messaggi di Dany hanno dato da pensare, però sinceramente non mi convince fino in fondo che sia lupo o kinder, anche se è vero che ne ha parlato molto, ma focalizzandosi troppo su di lui si potrebbero perdere altri indizi più impliciti :/

 

 

E ti pongo anche io una domanda: perché insistere così tanto su di me subito? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi,ritorno per un po' e già  è scoppiata la guerra...Boh per ora non so che dire, ancora non voglio schierarmi, anche se dany ripetendo che l'uovo kinder si farà  riconoscere dai lupi ed è da stamattina che nomina l'uovo kinder non fa che aumentare i sospetti su di lui...


ora non dico che sia il killer però è un atteggiamento sospetto...


Gyoperto esponi pure la tua teoria ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Se puoi spiegaci bene che cosa hai notato, potresti esserci d'aiuto :)

 

Ripeto: conviene secondo te comportarsi sempre nello stesso modo? Chi vuol capire capisca :) Se non vuoi capire evidentemente c'è un motivo chiaro per cui tu stia continuando ad agire così.

Come detto in precedenza, pur di salvarsi la vita conviene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì lupacchiotti.

 

Ho appena letto tutto, purtroppo sono poco lucido perché mi son svegliato cinque minuti fa ed ho gli occhi che sembrano due uova sode (Tanto per rimanere in tema asd). z.z

Potrebbe essere una stupidata ma ha citato le uova sode come se ci volesse far capire che lui ha proprio quel ruolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per accusare bisogna basarsi su tutto.m

Io so che tu tu oggi hai fatto insistenza sul killer, e si cosa farà . Come se lo sapessi.

So che hai fatto la stessa cosa quando sei stato killer in un altra edizione.

So che non hai mai fatto nulla del genere nelle altre edizione tranne appunto in queste due.

Fidati che negli altri lupus non ha mai scritto cose del genere.

Proprio questo suo cambio ti atteggiamento fa insospettire non poco

Però che motivi avrei di fidarmi di cosa dici tu^? Insomma magari avrà  fatto la stessa cosa in un altro lit, ma ripetere così palesemente la stessa cosa non mi sembra una "tattica" ben studiata. Magari sei il primo a voler accusare un altro per metterlo al centro dell'attenzione :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come rispopsta ti cito questo messaggio:

 

 

E ti pongo anche io una domanda: perché insistere così tanto su di me subito?

Io dico i miei sospetti senza peli sulla lingua. Io dico quello che vedo e che noto.

I messi del killer a cui alludevi li ho capiti proprio per bene, per questo li sto esponendo ;)

Rispondi alla mia domanda, alle tue ho risposto ;)

Citamele di nuovo, sono pieno di notifiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico i miei sospetti senza peli sulla lingua. Io dico quello che vedo e che noto.

I messi del killer a cui alludevi li ho capiti proprio per bene, per questo li sto esponendo ;)

 

Non hai risposto però al motivo per cui continui ad accusarmi continuamente trascurando gli altri messaggi scritti da Cobalt, da Touko e prendendo in considerazione solo quello di SayMyName.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dany non è il killer, semplicemente sta scrivendo tutte quelle cose per smuovere le acque il più possibile così da evitare di essere mandato al rogo o votato il primo giorno, ha alte probabilità  essendo un giocatore esperto XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che baraonda :o

gilga io non c'ero al primo lif quindi non sk se ciò che dici è vero

comunque il fatto che ti sei subito accanito su dany non mi convince :/

probabilmente ha scritto quei messaggi sul killer solo perché ci sono nuovi giocatori e voleva che fossero al corrente della cosa del killer...

#teoriedelprimogiorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...