Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

Mamma mia che baraonda :o

gilga io non c'ero al primo lif quindi non sk se ciò che dici è vero

comunque il fatto che ti sei subito accanito su dany non mi convince :/

probabilmente ha scritto quei messaggi sul killer solo perché ci sono nuovi giocatori e voleva che fossero al corrente della cosa del killer...

#teoriedelprimogiorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che baraonda :o

gilga io non c'ero al primo lif quindi non sk se ciò che dici è vero

comunque il fatto che ti sei subito accanito su dany non mi convince :/

probabilmente ha scritto quei messaggi sul killer solo perché ci sono nuovi giocatori e voleva che fossero al corrente della cosa del killer...

#teoriedelprimogiorno

 

Ma anche agli altri. Troppe volte la cosa è stata trascurata ed ha comportato danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però che motivi avrei di fidarmi di cosa dici tu^? Insomma magari avrà  fatto la stessa cosa in un altro lit, ma ripetere così palesemente la stessa cosa non mi sembra una "tattica" ben studiata. Magari sei il primo a voler accusare un altro per metterlo al centro dell'attenzione :mki2:

Lui è stato eliminato più volte il primo giorno. Per questo ha rischiato e si è voluto far riconoscere il primo giorno. Per non essere mangiato dalle uova marce oggi, in modo da sopravvivere.

Purtroppo i sui indizi sono stati scoperti anche da me, e non solo dalle uova marce ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì lupacchiotti.

Ho appena letto tutto, purtroppo sono poco lucido perché mi son svegliato cinque minuti fa ed ho gli occhi che sembrano due uova sode (Tanto per rimanere in tema asd). z.z

Battuta o rivelazione implicita?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui è stato eliminato più volte il primo giorno. Per questo ha rischiato e si è voluto far riconoscere il primo giorno. Per non essere mangiato dalle uova marce oggi, in modo da sopravvivere.

Purtroppo i sui indizi sono stati scoperti anche da me, e non solo dalle uova marce ;)

 

Contraddizione!

Se fossi l'Uovo Kinder, non avrei paura di morire oggi. Al massimo potrei aver paura di uccidere un lupo, ma non di morire certamente. 

Ecco il tuo primo fail, Gilga ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai risposto però al motivo per cui continui ad accusarmi continuamente trascurando gli altri messaggi scritti da Cobalt, da Touko e prendendo in considerazione solo quello di SayMyName.

A tokuo io risposto, cobalt ha detto che il suo piano non è attuabile in piazza.

Mamma mia che baraonda :o

gilga io non c'ero al primo lif quindi non sk se ciò che dici è vero

comunque il fatto che ti sei subito accanito su dany non mi convince :/

probabilmente ha scritto quei messaggi sul killer solo perché ci sono nuovi giocatori e voleva che fossero al corrente della cosa del killer...

#teoriedelprimogiorno

Lo avrebbe fatto sempre. Non è la prima volta che ci sono nuovi giocatori ;)

A me ricorda troppo quando è stato il killer, e lo sto dicendo come giusto che sia. Non mi sto accanendo, sto facendo il mio dovere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contraddizione!

Se fossi l'Uovo Kinder, non avrei paura di morire oggi. Al massimo potrei aver paura di uccidere un lupo, ma non di morire certamente. 

Ecco il tuo primo fail, Gilga ;)

Allora hai fatto ciò sperando di essere contatto per mp dalle uova marce (hai fatto riferimento anche a questo guarda caso, ma che strano) in modo da non sbagliare.

In effetti hai ragione, così ha più senso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io oggi non manderei dany al rogo, del resto(forse) sono solo #TeorieDelPrimoGiorno

A tokuo io risposto, cobalt ha detto che il suo piano non è attuabile in piazza.

Lo avrebbe fatto sempre. Non è la prima volta che ci sono nuovi giocatori ;)

A me ricorda troppo quando è stato il killer, e lo sto dicendo come giusto che sia. Non mi sto accanendo, sto facendo il mio dovere ;)

Fossi l'ovetto kinder ucciderei Gilga subito così le uova manderebbero dany al rogo altrettanto velocemente e ne avrei fatti fuori due in un lampo ragazzi è ancora il primo giorno suvvia!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora hai fatto ciò sperando di essere contatto per mp dalle uova marce (hai fatto riferimento anche a questo guarda caso, ma che strano) in modo da non sbagliare.

In effetti hai ragione, così ha più senso ;)

 

Se tu credi che abbia senso, allora per me non ha senso contraddirti, quel che ti ho scritto sopra mi sembra già  chiaro di per se stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fossi l'ovetto kinder ucciderei Gilga subito così le uova manderebbero dany al rogo altrettanto velocemente e ne avrei fatti fuori due in un lampo ragazzi è ancora il primo giorno suvvia!

 

Ma così scrivendo hai dato per scontato che io e Gilga siamo della stessa fazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente con l'ultimo messaggio prima della teoria di Gilga, ha dato da pensare anche a me. Mi ha dato l'impressione che volesse farsi proteggere dalla guardia in modo da poter ammazzare qualcuno in tutta libertà .

Il problema è che lo ha accusato Gilga che per me sarà  sempre un lupo! :tf:

Sicuramente non ne uscirà  nulla di buono dato che sono entrambi giocatori esperti (probabilmente i migliori) e si riusciranno a discolpare a vicenda sia nel caso siano lupi che non.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la prendi più come una rivelazione non è che sarebbe poi tanto implicita :o

Appunto, nel caso stesse bluffando ha fatto una stupidità  dato che quando l'uovo sodo muore il suo ruolo viene rivelato, mentre se non ha bluffato è un valido alleato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche agli altri. Troppe volte la cosa è stata trascurata ed ha comportato danni.

Ahahahah per fortuna che ci siamo noi che ravviviamo il gioco xD

Finisce sempre così asd

Poi però uno ci rimette la pelle ;)

Scommetto che se ti mandiamo al rogo il killer non colpirà , però è anche vero che è il primo giorno quindi fate come volete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma così scrivendo hai dato per scontato che io e Gilga siamo della stessa fazione.

Fazione o nn fazione ( io nabbo al mio primo lupus) agirei così e comunque avrei fatto fuori 2 giocatori forti è già  una mezza vittoria il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah per fortuna che ci siamo noi che ravviviamo il gioco xD

Finisce sempre così asd

Poi però uno ci rimette la pelle ;)

Scommetto che se ti mandiamo al rogo il killer non colpirà , però è anche vero che è il primo giorno quindi fate come volete

Potrebbe anche non agire e restare nell'ombra facendo credere di aver ammazzato il killer al rogo.

Non dimentichiamo che se è uno bravo potrebbe cogliere le sfumature dei lupi e trovarli anche senza agire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo un po' di ordine.

Le soluzioni sono queste:

-siamo entrambi cittadini ed entrambi abbiamo sbagliato. Il mio era solo un dejavù e dany ha sbagliato.

-dany kinder e io cittadino. Ho scoperto i suoi messaggi e come detto si è voluto far riconoscere con questa insistenza sul killer mentre non la aveva mai fatta in precedenza tranne una volta dove era appunto il killer. I suoi piani sono falliti quando l'ho scoperto e adesso si sta difendendo accusandomi (di cosa poi? Mi accusa di una accusa? Un po' poco per accusarmi)

-dany cittadino e io uova marcia. Potrei aver architettato tutto per far fuori dany sfruttando questo suo comportamento fuori dal comune.

-siamo entrambi uova marce. Abbiamo architettato tutto per confondervi

Adesso sta a voi credere alla più plausibile. Io come detto, punto sulla seconda ;)

Potrebbe anche non agire e restare nell'ombra facendo credere di aver ammazzato il killer al rogo.

Non dimentichiamo che se è uno bravo potrebbe cogliere le sfumature dei lupi e trovarli anche senza agire!

Il rischio sarebbe alto per lui ma si, mai dire mai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti!! Allora siamo alla mattina del primo giorno e già  le acque si sono mosse, leggendo all'inizio anche io ho pensato che Dany poteva essere o il killer (uovo kinder) o un cattivo che cerca di attirare l'attenzione del Kinder ma non avendo partecipato al lif di Boh non so come si era comportato lì, non vorrei basarmi su cose successe su altri lif. Forse però voleva solo scoprire i lupi. Per quanto riguarda il primo messaggio di Dany a mio parere non sempre chi dice di votare random è un lupo ma di certo avrà  l'appoggio dei lupi dato che a loro fa comodo.

Altra cosa, per quanto riguarda il messaggio di Kin credo che sia stata una battuta ma se fosse stata una rivelazione implicita è stato un grande!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...