Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

Sicuro che nessuno può accorgersi di questi indizi?

 

Beh un lupo (non penso di più) potrebbe lasciare indizi all'Uovo Kinder, e/o l'Uovo Kinder potrebbe lasciare indizi ad un lupo. E noi non sapremmo mai se poi si contattano per PM, e gli indizi saranno sicuramente specifici e difficili da capire, per questo dico di fare occhio ad ogni messaggio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh un lupo (non penso di più) potrebbe lasciare indizi all'Uovo Kinder, e/o l'Uovo Kinder potrebbe lasciare indizi ad un lupo. E noi non sapremmo mai se poi si contattano per PM, e gli indizi saranno sicuramente specifici e difficili da capire, per questo dico di fare occhio ad ogni messaggio.

Secondo me l'uovo kinder ha cominciato a lasciare qualche indizio.

Vero dany? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me l'uovo kinder ha cominciato a lasciare qualche indizio.

Vero dany? ;)

 

A parte questo tuo riferimento non ne ho visti altri, a dir la verità , fino ad ora. Anche perché credo qualcuno potrebbe esporsi quando ci sarà  più gente e confusione, come accaduto con Little Mudkip due LiF fa (quello in cui Zeb mi colpì a tradimento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte questo tuo riferimento non ne ho visti altri, a dir la verità , fino ad ora. Anche perché credo qualcuno potrebbe esporsi quando ci sarà  più gente e confusione, come accaduto con Little Mudkip due LiF fa (quello in cui Zeb mi colpì a tradimento).

Non ne hai visti altri, o li stai facendo tu i riferimenti al uovo kinder? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, questo potrebbe essere benissimo un indizio....

 

 

Non ne hai visti altri, o li stai facendo tu i riferimenti al uovo kinder? ;)

 

E mi esporrei in questo modo, dopo tutti i LiF dove ho visto che fine hanno fatto gli assassini che si sono esposti? Non direi... anzi state sfruttando i miei messaggi, a mio parere, per dare primi indizi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto questo. Ho detto che per loro è pericoloso fallire. E sicuramente cercheranno di non farlo, ma solo in piazza possono lasciare indizi di cui nessuno possa accorgersi.

Posso sapere una cosa?

Chi ti dice che agirà  oggi?

#TeorieDelPrimoGiorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E mi esporrei in questo modo, dopo tutti i LiF dove ho visto che fine hanno fatto gli assassini che si sono esposti? Non direi... anzi state sfruttando i miei messaggi, a mio parere, per dare primi indizi :)

Ragioniamo un attimo.

In tutta la tua carriera hai fatto riferimenti al killer solo una volta. Nel lupus di boh.

In quel lupus facevi sempre domande sul killer, e parli di continuo di lui.

Poi nei lupus prossimi niente, mai fatti allusioni al killer. Non lo hai nemmeno nominato.

Tu stai esattamente facendo come hai fatto nel primo lupus, nel lupus di boh, dove essere appunto il killer (alias ovetto kinder).

La tua paura di morire il primo giorno ti ha portato ad esporti troppi a quanto pare eh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente ragazzi.

Per quanto si parla di cose molto sostanziali e ci potrei scrivere un mio papiro, per i mod queste prove non esistono.

Il fatto è che ho discusso con questo utente in chat privata su wa ieri sera, ma in essenza di un mod non posso scrivere quello che è accusato. Rip

Le regole erano chiare dall'inizio mi spiace. Fin'ora non abbiamo dato penalità  ma come ha detto Master d'ora in poi verranno applicate le regole alla lettera. Detto questo...occhio che vi controlliamo :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso sapere una cosa?

Chi ti dice che agirà  oggi?

#TeorieDelPrimoGiorno

 

Più tempo perde più grandi sono le probabilità  di essere colpito dai lupi stessi. Nello scorso LiF Silver non ha agito la prima notte perché era assente, poi ha colpito appena possibile. 

Ragioniamo un attimo.

In tutta la tua carriera hai fatto riferimenti al killer solo una volta. Nel lupus di boh.

In quel lupus facevi sempre domande sul killer, e parli di continuo di lui.

Poi nei lupus prossimi niente, mai fatti allusioni al killer. Non lo hai nemmeno nominato.

Tu stai esattamente facendo come hai fatto nel primo lupus, nel lupus di boh, dove essere appunto il killer (alias ovetto kinder).

La tua paura di morire il primo giorno ti ha portato ad esporti troppi a quanto pare eh ;)

 

E perché mai dovrei avere paura di morire? Assolutamente no, già  immagino quale sarà  il mio destino a breve, ma non per questo mi piace leggere queste che ormai non sono più sospetti, ma accuse :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più tempo perde più grandi sono le probabilità  di essere colpito dai lupi stessi. Nello scorso LiF Silver non ha agito la prima notte perché era assente, poi ha colpito appena possibile. 

 

E perché mai dovrei avere paura di morire? Assolutamente no, già  immagino quale sarà  il mio destino a breve, ma non per questo mi piace leggere queste che ormai non sono più sospetti, ma accuse :)

Hai paura di essere eliminato il primo giorno (come già  successo) per questo stai tentando il tutto e per tutto per farti riconoscere dalle uova marce.

Purtroppo per te, i riferimenti erano ben evidenti a tutti.

Potevi anche cambiare tattica dany, mi caschi su una buccia di banana asd

Stai facendo esattamente come nel lupus di boh ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai paura di essere eliminato il primo giorno (come già  successo) per questo stai tentando il tutto e per tutto per farti riconoscere dalle uova marce.

Purtroppo per te, i riferimenti erano ben evidenti a tutti.

Potevi anche cambiare tattica dany, mi caschi su una buccia di banana asd

Stai facendo esattamente come nel lupus di boh ;)

 

Peccato che sia stato tu a non essere attento.

Ho sempre scritto che o un lupo o l'Uovo Kinder avrebbe cercato di farsi riconoscere. Invece ti fa comodo far riferimento solo all'Uovo Kinder per accusarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più tempo perde più grandi sono le probabilità  di essere colpito dai lupi stessi. Nello scorso LiF Silver non ha agito la prima notte perché era assente, poi ha colpito appena possibile.

E perché mai dovrei avere paura di morire? Assolutamente no, già  immagino quale sarà  il mio destino a breve, ma non per questo mi piace leggere queste che ormai non sono più sospetti, ma accuse :)

Ti dai già  per morto? Lol

Comunque per quello che mi riguarda non mi voglio sbilanciare troppo anche perché ho già  in mente un piano che potrà  essere molto utile per tutte i cittadini ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dai già  per morto? Lol

Comunque per quello che mi riguarda non mi voglio sbilanciare troppo anche perché ho già  in mente un piano che potrà  essere molto utile per tutte i cittadini ;)

 

Quale piano? Spiegacelo :) E comunque dopo essermi così esposto in piazza tanto già  mireranno a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che sia stato tu a non essere attento.

Ho sempre scritto che o un lupo o l'Uovo Kinder avrebbe cercato di farsi riconoscere. Invece ti fa comodo far riferimento solo all'Uovo Kinder per accusarmi :)

Adesso ti faccio vedere cosa hai scritto ;)

Magari vado anche nel lupus di boh per comparare.

Che dici?

Vedrai che hai scritto praticamente i stessi messaggi.

Nelle altre edizioni non hai mai fatto nulla di simile. Se tu avessi fatto queste osservazioni sempre ti avrei capito, ma le stai facendo solo quando sei il killer ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso ti faccio vedere cosa hai scritto ;)

Magari vado anche nel lupus di boh per comparare.

Che dici?

Vedrai che hai scritto praticamente i stessi messaggi.

Nelle altre edizioni non hai mai fatto nulla di simile. Se tu avessi fatto queste osservazioni sempre ti avrei capito, ma le stai facendo solo quando sei il killer ;)

 

E che cosa significherebbe ciò? Sarei così stupido da comportarmi due volte nello stesso modo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari ragazzi, vi chiedo un attimo di attenzione. Credo che questo messaggio sia molto importante perché potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a molte persone dentro a questo gioco e di conseguenza confido nel fatto che tutti quanti lo leggiate e ci riflettiate.

Due sono le questioni principali che intendo trattate.

La prima è la persona da mandare al rogo. Il primo che proporrà  di mandare al rogo un utente poco attivo o un utente iscritto per la prima volta è un lupo al 100%, senza alcun dubbio. Solo i lupi conoscono gli altri. Nessun altro ruolo permette ai lupi di conoscersi, neanche Tuorlo e Albume per quanto in fondo siano legati, neanche Uovo Shinobi, Strega e Kinder seppur siano cattivi come le Uova Marce. Chi ha dubbi difficilmente avanzerà  proposte. Le farà  sicuramente un lupo. Dopo questo post, anzi, per doppia psicologia inversa è ancora più probabile che le faccia, garantito.

E, anche quando morirò, ricordatevi i prossimi giorni che chi accusa uno inattivo è un lupo, sempre.

La seconda questione è altrettanto importante e riguarda i ruoli. Oggi molti tenteranno, dentro al gioco, di far capire agli altri il proprio ruolo. Tuotlo cercherà  di farlo capire ad Albume, Shinobi e Strega ai lupi, Uovo Mistico alla guardia. In questo modo di contatteranno, nel rispetto delle regole, per PM in modo assolutamente implicito ma chiaro,come d'altronde con un po' di astuzia si può fare.

Ma di tutti i ruoli quello a cui bisogna prestare attenzione è l'Uovo Kinder. O lui tenterà  di far capire chi è oppure aspetta che un lupo faccia capire chi è per essere contattato. Io credo però che sarà  Kinder stesso a cercare di essere contattato da un lupo per sapere chi colpire questa notte in modo da non sbagliare. Occhio quindi ad ogni singolo messaggio, non disperdiamoci in battute insensate del primo giorno ma riflettiamo, per favore.

Grazie per avermi letto e spero abbiate capito tutto.

  

Attenzione a questi, se i nomi vengono rivelati oppure si rivelano loro stessi c'è un alta probabilità  che siano i lupi che stiano cercando l'Uovo Kinder.

  

Come ho scritto, è possibile. Dipende tutto dall'abilità  di lasciare indizi ma, a parte questa che è relativa, l'abilità  degli altri di coglierli. Per questo dobbiamo tenere gli occhi aperti.

  

Mi è venuta in mente un'altra cosa.

Ricollegandomi alla questione Uovo Kinder, credo che stasera colpirà  per non perdere tempo e di conseguenza le Uova Marce falliranno il loro obiettivo. Però se si riuscisse ad impedire all'Uovo Kinder di agire (chiedo ai Mod) perderebbe il suo potere ed entrerebbe subito nelle Uova marce, oppure potrebbe tentare il giorno successivo?

Per questo credo che cercherà  un contatto in ogni caso. Non può fallire, né i lupi vogliono certamente che uccida uno di loro. Occhi aperti, dunque, sia nei messaggi di adesso sia dopo quando tanti torneranno da scuola e più messaggi saranno scritti in contemporanea.

  

Come nei Lupus di cui ero Mod dunque. Ragion per cui l'Uovo Kinder e lupi non possono fallire oggi.

Tutti riferimenti al killer.

Hai fatto una cosa del genere proprio quando eri il killer in fatti.

Ti conoscono quasi tutti ormai, e sanno che tu non hai mai fatto questi riferimenti in un lupus, tranne quando eri appunto il killer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che cosa significherebbe ciò? Sarei così stupido da comportarmi due volte nello stesso modo?

Prima negavi di esserti comportato ugualmente, adesso lo ammetti e ci metti la psicologia inversa.

Cambio di atteggiamento. Lo sai meglio di me cosa significa questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

        

Tutti riferimenti al killer.

Hai fatto una cosa del genere proprio quando eri il killer in fatti.

Ti conoscono quasi tutti ormai, e sanno che tu non hai mai fatto questi riferimenti in un lupus, tranne quando eri appunto il killer

 

Peccato che in questo lupus abbia deciso di esordire con quel messaggio per mettere tutti all'erta. Poi sei arrivato tu, hai radunato tutti i messaggi con un copia ed incolla e mi hai pure fatto un favore, così tutti possono rileggerli oggi, poi magari anche domani e dopodomani come monito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...