Vai al commento


Eggs in Tabula - Il Portauova


MasterOfShuppets

Post raccomandati

Grazie a Dany credo che questo sia un primo giorno diverso dai precedenti, le acque si sono smosse, speriamo che tutti scrivano.

 

Anche perché se i lupi decidono di non scrivere nulla in piazza oppure iniziano a fare un bel "quote" domani nel mio testamento ci sarà  una bella lista con i loro nomi, e possibilmente già  stasera potrei indicarne qualcuno. Se ho qualche sospetto prima della votazione al rogo, anzi, cercherò di dirlo subito, così da evitare un sacrificio come al solito del Mister X che all'80% si scopre poi avere un ruolo importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche perché se i lupi decidono di non scrivere nulla in piazza oppure iniziano a fare un bel "quote" domani nel mio testamento ci sarà  una bella lista con i loro nomi, e possibilmente già  stasera potrei indicarne qualcuno. Se ho qualche sospetto prima della votazione al rogo, anzi, cercherò di dirlo subito, così da evitare un sacrificio come al solito del Mister X che all'80% si scopre poi avere un ruolo importante.

Anche se non importante, è sempre brutto perdere un cittadino.

Avremo le idee più chiare già  nel primo pomeriggio quando la maggior parte dei partecipanti tornerà  da scuola. C'è tutto il tempo per votare e per farsi un'idea della situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non importante, è sempre brutto perdere un cittadino.

Avremo le idee più chiare già  nel primo pomeriggio quando la maggior parte dei partecipanti tornerà  da scuola. C'è tutto il tempo per votare e per farsi un'idea della situazione.

Più che altro bisogna capire come si comporteranno i lupi.... Se faranno versione deadly o come me Zar e bot nella russian revolution
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1 :mki: è il primo giorno e già  si parla

-2 Non penso che chiunque voglia mandare qualcuno al rogo debba per forza essere un lupo (anche se è una strategia sbagliatissima la terrei solo ed unicamente come ultima risorsa)

-3 molti ieri hanno detto che oggi non saranno attivi, mod possiamo avere una lista di codesti giocatori? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-1 :mki: è il primo giorno e già  si parla

-2 Non penso che chiunque voglia mandare qualcuno al rogo debba per forza essere un lupo (anche se è una strategia sbagliatissima la terrei solo ed unicamente come ultima risorsa)

-3 molti ieri hanno detto che oggi non saranno attivi, mod possiamo avere una lista di codesti giocatori? :3

 

Per forza non lo è, perché non hai letto attentamente il mio messaggio. Se io accuso Mister X di essere un lupo, è un conto. Ma se dico "Mandiamo Mister X al rogo perché inattivo", è il classico comportamento da lupo. Vedasi quante volte Draconix e Tonio sono stati mandati al rogo per prendere tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro bisogna capire come si comporteranno i lupi.... Se faranno versione deadly o come me Zar e bot nella russian revolution

Dobbiamo farci trovare preparati per ogni eventualità . Abbiamo esperienza e i ruoli importanti ci aiuteranno (spero) nel fare la scelta giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo farci trovare preparati per ogni eventualità . Abbiamo esperienza e i ruoli importanti ci aiuteranno (spero) nel fare la scelta giusta.

 

Secondo me i ruoli importanti non devono farlo capire subito, sono essenziali nel prosieguo del gioco.Se si rivelano poi i lupi li sbranano subito. Più vanno avanti e meglio è. Adesso ragioniamo con la nostra mente, se poi i ruoli importanti ci aiuteranno meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i ruoli importanti non devono farlo capire subito, sono essenziali nel prosieguo del gioco.Se si rivelano poi i lupi li sbranano subito. Più vanno avanti e meglio è. Adesso ragioniamo con la nostra mente, se poi i ruoli importanti ci aiuteranno meglio.

Assolutamente! Dovranno comportarsi come Monti nel LIF spaziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi e domani sarò poco attivo causa un impegno spuntato per domani e la conseguenza che devo studiare di più oggi, perché domenica non potrò, ma non doveri avere problemi a votare oggi


Dany concorderei con te se non avessi detto il fatto della doppia psicologia inversa perché quest'ultima cosa dato che l'hai detta potresti condizionare molto i lupi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i ruoli importanti non devono farlo capire subito, sono essenziali nel prosieguo del gioco.Se si rivelano poi i lupi li sbranano subito. Più vanno avanti e meglio è. Adesso ragioniamo con la nostra mente, se poi i ruoli importanti ci aiuteranno meglio.

Decisamente, ad esempio mago (non mi ricordo la sua parte uovosa (?) ) non dovrebbe entrare e dire: mi piace fare magie (anche perche va contro il regolamento) ma si dovrebbe tenere (per un certo lasso di tempo)e informazioni per lui e solo dopo fare teorie in piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi e domani sarò poco attivo causa un impegno spuntato per domani e la conseguenza che devo studiare di più oggi, perché domenica non potrò, ma non doveri avere problemi a votare oggi

Dany concorderei con te se non avessi detto il fatto della doppia psicologia inversa perché quest'ultima cosa dato che l'hai detta potresti condizionare molto i lupi

 

Certamente l'ho detta, mica sono stupido.... Altrimenti per loro era troppo semplice nascondersi, ora faticheranno il doppio.... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente un'altra cosa.


Ricollegandomi alla questione Uovo Kinder, credo che stasera colpirà  per non perdere tempo e di conseguenza le Uova Marce falliranno il loro obiettivo. Però se si riuscisse ad impedire all'Uovo Kinder di agire (chiedo ai Mod) perderebbe il suo potere ed entrerebbe subito nelle Uova marce, oppure potrebbe tentare il giorno successivo?


Per questo credo che cercherà  un contatto in ogni caso. Non può fallire, né i lupi vogliono certamente che uccida uno di loro. Occhi aperti, dunque, sia nei messaggi di adesso sia dopo quando tanti torneranno da scuola e più messaggi saranno scritti in contemporanea.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente ragazzi.

Per quanto si parla di cose molto sostanziali e ci potrei scrivere un mio papiro, per i mod queste prove non esistono.

Il fatto è che ho discusso con questo utente in chat privata su wa ieri sera, ma in essenza di un mod non posso scrivere quello che è accusato. Rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente un'altra cosa.

Ricollegandomi alla questione Uovo Kinder, credo che stasera colpirà  per non perdere tempo e di conseguenza le Uova Marce falliranno il loro obiettivo. Però se si riuscisse ad impedire all'Uovo Kinder di agire (chiedo ai Mod) perderebbe il suo potere ed entrerebbe subito nelle Uova marce, oppure potrebbe tentare il giorno successivo?

Per questo credo che cercherà  un contatto in ogni caso. Non può fallire, né i lupi vogliono certamente che uccida uno di loro. Occhi aperti, dunque, sia nei messaggi di adesso sia dopo quando tanti torneranno da scuola e più messaggi saranno scritti in contemporanea.

Se per prevenire intendi che l'uovo di struzzo riesca a proteggere l'uovo selezionato dall'uovo Kinder allora non morirà  nessuno e il Kinder passerà  ai lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per prevenire intendi che l'uovo di struzzo riesca a proteggere l'uovo selezionato dall'uovo Kinder allora non morirà  nessuno e il Kinder passerà  ai lupi

 

Come nei Lupus di cui ero Mod dunque. Ragion per cui l'Uovo Kinder e lupi non possono fallire oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per caso se falliscono ti dispiace? Perchè il tuo tono fa capire questo

 

Non ho detto questo. Ho detto che per loro è pericoloso fallire. E sicuramente cercheranno di non farlo, ma solo in piazza possono lasciare indizi di cui nessuno possa accorgersi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...